Azioni Italia Stock picking intraday 4--->8 Giugno 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO STOCK PICKERS!!!!


smile463.gif


1083784549frasedelgiorno.gif


Anonimo
Certo che la fortuna esiste. Se no come potremmo spiegare il successo degli altri? .


Agenda del 4 giugno


Ancora dividendi a Piazza Affari. Spicca la cedola di Hera. Prende il via l’offerta pubblica di sottoscrizione di RDB, che punta a quotarsi al segmento Star. L’operazione terminerà il 13 giugno.


wallstreet_real.jpg



ITALIA
Dividendi
- Midex: Hera (0,08 euro).
- Star: Emak (0,175 euro).
- TechStar: Engineering (0,48 euro).
- Standard: Intek (0,019 euro ordinarie; 0,21723 risparmio); Kme Group (0,1086 euro risparmio).
- Expandi: Popolare dell'Emilia Romagna (0,42 euro ordinarie; 0,035 euro per azioni da aumento di capitale); SICC (0,02 euro).

IPO
- Prende il via l'offerta pubblica di sottoscrizione di RDB, che punta a quotarsi al segmento Star. L'operazione terminerà il 13 giugno.
- Sesto giorno a disposizione per aderire all'opvs di SSBT.

Incontri con la comunità finanziaria
- RDB. Presentazione del progetto di quotazione (Milano, ore 10.30).

Assemblee degli azionisti
- Cobra Automotive. Approvazione del bilancio.



wallstreet.jpg



MACROECONOMIA
EUROPA
- Indice dei prezzi alla produzione ad aprile (ore 11.00). Consensus: +2,3% a/a.
- Discorso di Trichet (presidente della BCE) al consiglio di Lisbona a Bruxelles (ore 11.00).

STATI UNITI
- Ordinativi industriali ad aprile (ore 16.00). Consensus: +0,6% m/m.
 

patt

Forumer storico
Shanghai in caduta libera, -8,26%

Un inizio di settimana nero per la Borsa di Shanghai, che ha chiuso gli scambi di oggi segnando una perdita dell'8,26%. Lo Shanghai Composite è sceso a 3670,40 punti. La Piazza cinese soffre ancora della decisione del governo di triplicare i diritti sulla compravendita di azioni annunciata lo scorso 29 maggio, che aveva fatto perdere al listino il 13% in un solo giorno. I policy makers del Dragone hanno dichiarato che non cercheranno di arrestare questa caduta.
 

patt

Forumer storico
oggi ho tirato la monetina...cosa che tra lìalro non faccio mai..........long su BANCA ITALEASE.....credo che un rimbalzino in area 26.30 dovrebbe farlo......ma è solo una considearzione dettata dall'istinto e dall'RSI che è in forte ipervenduto....
 

robinud

Forumer storico
Occhio all'open di Class

ormai è scesa moltissimo e mi sa che ormai siamo in fase panico.

2 dovrebbe essere il primo supporto.

Anzi a tal proposito........ PAT puoi vedere quanti pezzi ci sono a 2 in acquisto???

:D :D

Buongiorno a tutti

:love:
 

robinud

Forumer storico
entrato in open su CARR e riuscito a venderne la metà a 8.32

:up:

modifico..... vendute tutte 2000 con 11 tick ......... niente male

:)
 

palenque

Forumer storico
CLASS e dintorni

Buongiorno a tutti

Altro che panico, ma non mi pare limitato alla sola class che peraltro ha perso moltissimo.

Hanno castigato anche la Tenarsi che aveva dato dei bei segnali di forza.

E noi facciamo sempre peggio di tutti gli altri che salgono a razzo da 10 giorni.

Nell'anno dax a + 21% noi a + 3%.

Non ho parole.

Buona giornata.
 

felixeco

Forumer storico
già ma

patatino ha scritto:
oggi ho tirato la monetina...cosa che tra lìalro non faccio mai..........long su BANCA ITALEASE.....credo che un rimbalzino in area 26.30 dovrebbe farlo......ma è solo una considearzione dettata dall'istinto e dall'RSI che è in forte ipervenduto....

non ti allontanare dal pc, manco per fare plin plin :lol:

Cell una conferma :eek: avevo mollato il mini cip quando si è raggruppato. e meno male xchè per poche che fossero mo sarebbero il 20% in meno :rolleyes:

Piaggio e Carraro sono artigliati al terreno.Se nn tengono loro :)
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
entrato in open su CARR e riuscito a venderne la metà a 8.32

:up:

modifico..... vendute tutte 2000 con 11 tick ......... niente male

:)

azz..che cecchino....... :D ancora dentro con le 1000 e con altre 1000 ci giro dentro...
 

patt

Forumer storico
Re: CLASS e dintorni

palenque ha scritto:
Buongiorno a tutti

Altro che panico, ma non mi pare limitato alla sola class che peraltro ha perso moltissimo.

Hanno castigato anche la Tenarsi che aveva dato dei bei segnali di forza.

E noi facciamo sempre peggio di tutti gli altri che salgono a razzo da 10 giorni.

Nell'anno dax a + 21% noi a + 3%.

Non ho parole.

Buona giornata.

mercato davvero difficile....come dicevo nei giorni scorsi......mai come nell'ultima settimana il mordi e fuggi è la migliore tattica..
 

patt

Forumer storico
Re: già ma

felixeco ha scritto:
non ti allontanare dal pc, manco per fare plin plin :lol:

Cell una conferma :eek: avevo mollato il mini cip quando si è raggruppato. e meno male xchè per poche che fossero mo sarebbero il 20% in meno :rolleyes:

Piaggio e Carraro sono artigliati al terreno.Se nn tengono loro :)

sono sotto di 1 € e rotti..meno male che su sta roba ci entro con i piedi di piombo....

ma al momento sono tranquillo....credo che prendero un'altra pasticchetta.....sono accumulatore... BPI docet
 

Users who are viewing this thread

Alto