Azioni Italia Stock picking intraday 4--->8 Giugno 2007 (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
si però

fabri69 ha scritto:
la settimana scorsa quella mattina col Dax molto negativo ha perso gli 8 ma e' poi risalita subito sugli 8.30...e' forte :eek:

di volumi non se ne parla.Siamo al 4° tentativo di sfondare;dopo di solito che succede?
se nn passa domani mollo .Le congestioni non mi paicciono....................fanno male allo stomaco :lol:

Oggi ho preso una imbeccata in ritardo e sono salito anche se è in corsa
Posto il grafo di ieri
1181075942impregili4-6.png
 

robinud

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
la settimana scorsa quella mattina col Dax molto negativo ha perso gli 8 ma e' poi risalita subito sugli 8.30...e' forte :eek:

per carraro oggi triplo max se non dovesse sfondare???????

:eek: :eek:
 

felixeco

Forumer storico
e il dubbio che mi ponevo

robinud ha scritto:
per carraro oggi triplo max se non dovesse sfondare???????

:eek: :eek:

quando ci son+ tentativi ,con volumi bassi :eek:

intanto aggiorno Impregilo.
Il superamento di rh c'è al pelo;volumi buoni.....................ma cautela.
Volumi buoni nell'ultimo periodo.
Uno stop a 6,75 o 6,5
1181099518impregili5-6.png
 

felixeco

Forumer storico
entrare oggi era un rischio

c'era un rh, ma un gap.
Ma come vedo se ne son fregati.Potremmo usarlo come supporto, se ci ritorna.
Domani se il trattore slitta..........ci tolgo 2 ruote e le metto sullo scooter :lol:
11810997365-6.png



e se poi riuscisse lo staff ad aggiornare il Piaggio a 6 mesi ,che è sempre a 12 nn sarebbe male :)
 

patt

Forumer storico
Agenda del 6 giugno



Zignago Vetro e MutuiOnline debuttano al segmento Star. Ultimo giorno a disposizione per aderire all’opvs di SSBT. La BCE annuncia le proprie decisioni in materia di politica monetaria. Previsti tassi di interesse in aumento dello 0,25%.


ITALIA
Borsa Italiana
- Zignago Vetro debutta al segmento Star.
- MutuiOnline debutta al segmento Star.

IPO
- Ultimo giorno a disposizione per aderire all'opvs di SSBT.
- Terzo giorno a disposizione per aderire all'ops di RDB.

Incontri con la comunità finanziaria
- Aem Milano - Asm Brescia. Presentazione del progetto di integrazione (Milano, ore 14.30).
- De Agostini. Presentazione delle strategie e dei risultati del 2006 (Milano, ore 11.00).


Trimestrali
Europa
- Bouygues (Francia, 1° trimestre 2007)

Stati Uniti
- ADC (2° trimestre 2006/2007)



MACROECONOMIA
EUROPA
- La Banca Centrale Europea annuncia le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 13.45). Previsti tassi di interesse in aumento dello 0,25%. Il saggio di riferimento dovrebbe salire al 4%.
- Conferenza stampa di Trichet (presidente della Bce) al termine del direttivo (ore 14.30).

GERMANIA
- Ordini all'industria ad aprile (ore 12.00). Consensus: -1,0% m/m.

GIAPPONE
- Indicatore anticipatore ad aprile (ore 07.00). Consensus: 20,0.

STATI UNITI
- Costo unitario del lavoro nel primo trimestre del 2007 (ore 14.30). Consensus: +1,0% tt/aa.
- Produttività (escluso il settore agricolo) nel primo trimestre del 2007 (ore 14.30). Consensus: +1,7% tt/aa.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).
 

patt

Forumer storico
brutta discesa del dax........


ho svuotato le stive al momento......ne approfitto per tirare un po' il fiato...ci sentiamo nel pomeriggio.... :)
 

felixeco

Forumer storico
Re: entrare oggi era un rischio

felixeco ha scritto:
c'era un rh, ma un gap.
Ma come vedo se ne son fregati.Potremmo usarlo come supporto, se ci ritorna.
Domani se il trattore slitta..........ci tolgo 2 ruote e le metto sullo scooter :lol: Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11810997365-6.png


e se poi riuscisse lo staff ad aggiornare il Piaggio a 6 mesi ,che è sempre a 12 nn sarebbe male :)

niente da fare;il trattore nn slitta belle col bagnato e il fango.Mi tengo stretto :eek:

Impregilo sto lì con il cip; di comprare nn se ne parla :eek: oggi
 

robinud

Forumer storico
Re: entrare oggi era un rischio

felixeco ha scritto:
niente da fare;il trattore nn slitta belle col bagnato e il fango.Mi tengo stretto :eek:

Impre sto lì con il cip; di comrare nn se ne parla :eek: oggi

io sono uscito in media a 8.28 = prezzo di carico e ne ho ripreso 1000 in asta di chiusura

:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto