Azioni Italia Stock picking intraday 4 --->8 Dicembre 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Ciao Giulia ciao fabri .... buongiorno a tutti .... :ciao: :ciao: :ciao:
Sono incastrato su Autostrade .... ora credo anche di piu' dopo che il TAR ha respinto in ricorso .... :(
Voi come la vedete Autostrade ? :-? :-? :-?
Roberto :)

credo che fino ad oggi chi ha tenuto i titoli in portafogli è stato premiato.....sono fiducioso roberto.... :)
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
credo che fino ad oggi chi ha tenuto i titoli in portafogli è stato premiato.....sono fiducioso roberto.... :)
Ciao Pat .... la tua fiducia mi conforta .... e tengo !!!
Roberto :)
 

jazzy

ex jazoff
Buon giorno e :ciao:

vistoche c'e`anche Roberto vi faccio un saluto veloce dal caldo dei caraibi solo per farvi rabbia :D
Vai Rola con le tue Autostrade che ti portino km. km. di soldi.
Speriamo che anche le mie ciofeche si sveglino.
Da quando sono partito non e`cambiato nulla - oggi crescono alcuni titoli e altri calano - domani calano questi e crescono i primi - non esiste piu`la bella borsa del secolo scorso. :lol: :lol:

Ciao jader
 

rola67

Forumer storico
jazoff ha scritto:
Buon giorno e :ciao:

vistoche c'e`anche Roberto vi faccio un saluto veloce dal caldo dei caraibi solo per farvi rabbia :D
Vai Rola con le tue Autostrade che ti portino km. km. di soldi.
Speriamo che anche le mie ciofeche si sveglino.
Da quando sono partito non e`cambiato nulla - oggi crescono alcuni titoli e altri calano - domani calano questi e crescono i primi - non esiste piu`la bella borsa del secolo scorso. :lol: :lol:

Ciao jader

Ciao GRANDE JAZOFF .... dai prendi un po' di sole anche per le mie ossa che qui oggi sta piovendo :) :D :) ... e speriamo che "domani" crescano tutti i nostri titoli !!! :D
Roberto :)
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Ciao Pat .... la tua fiducia mi conforta .... e tengo !!!
Roberto :)

i sindacati propendono per il prosieguo della fusione con albertis.....credo sia una buona notizia......
 

felixeco

Forumer storico
normalmente

rola67 ha scritto:
Ciao Giulia ciao fabri .... buongiorno a tutti .... :ciao: :ciao: :ciao:
Sono incastrato su Autostrade .... ora credo anche di piu' dopo che il TAR ha respinto in ricorso .... :(
Voi come la vedete Autostrade ? :-? :-? :-?
Roberto :)

da quando imbocchiamo la rampa di accesso :lol: :lol:


Saluti a tutti; rientro giusto per dire fesserie :lol:

dai che Autostrade è come avere una cassaforte sempre più piena :)

Alleanza sempre più tonica; il grafico è proprio"carino"
PRT si sta riprendendo la mm200.
Npn vi metto i grafici perchè non si postano.....................e sono imprecisi nelle candele..........Argyyyyyyyyyyyyyyyy fa qualcosa :lol:
E cioffy 2...........non ci fa + sbattere nasate.Tengo sempre i cip per la prossima new-buffalo :lol:
e Ten sempre più tosta.Mi sa che nel 2007 ci divertiremo
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
buongiorno a tutti:eek:ggi giornata da dormire... :D
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciao Fabri..un saluto a tutti e buon 8 DICEMBRE anche io in clima festaiolo...me sto a rilassa'.... :D

a piu' tardi!!....forse... :cool: :lol: :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto