Azioni Italia Stock picking intraday 30 Aprile--->4 maggio 2007 (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
ora ci sarebbe CARRARO .......come hai anche riporatto tu ieri.......potrebbe essere la nuova outsaider....stop larghino ma sempre alla mano..... :up:

UN SALUTONE A QUESTA BELLA COMPAGNIA !!! :ciao:
Roberto
 

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
ora ci sarebbe CARRARO .......come hai anche riporatto tu ieri.......potrebbe essere la nuova outsaider....stop larghino ma sempre alla mano..... :up:

però carraro non lo vedo un titolo così grow come tfi, quelli fanno ingranaggi per trattori, va bene fiat cnh che son cresciute a dismisura però ci voglio vedere meglio un attimo

e per quanto riguarda bpm gestioni quando entrano loro si beccano sempre un -10% poi nel lungo fanno gain a doppi cifra :D :D :D

ciao Sandro occhio a Bo
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
però carraro non lo vedo un titolo così grow come tfi, quelli fanno ingranaggi per trattori, va bene fiat cnh che son cresciute a dismisura però ci voglio vedere meglio un attimo

e per quanto riguarda bpm gestioni quando entrano loro si beccano sempre un -10% poi nel lungo fanno gain a doppi cifra :D :D :D

ciao Sandro occhio a Bo

..intanto oggi grande prova di forza dei trattori...da -2 a +3%....poi domoney si vedra'.... :)

ciao mara!! grazie dell'indicazione la metto nei multi book e me la marchero' stretta.. :up:
 

patt

Forumer storico
Close per CARR e TFI sui massimi....

oggi ha corso anche LTO di robin...un bel +6%.....azz...

vaiiiii isolano !! :up: :cool:
 

maramau

Forumer storico
CARR per ora nessuna novità, si aspetta la rottura della trendline, altrimenti solo scalping ma con quei buchi nel book la vedo dura

certo che sti fondi entrano quasi sui max assoluti senza troppo pelo :rolleyes:

.
1178298886noname.jpg
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
CARR per ora nessuna novità, si aspetta la rottura della trendline, altrimenti solo scalping ma con quei buchi nel book la vedo duracerto che sti fondi entrano quasi sui max assoluti senza troppo pelo :rolleyes: .


dipende dalle quantita' mara....io considero(visto il book vuoto) piu' ingressi da 4/500 azioni alla volta...e una volta in gain con una tranche posso considerare di uscire e tenerne dentro meta' e rientrare piu' in basso o anche piu' in alto se il mercato e il book(se i livelli in denaro sono un bel po' di azioni) permettendo.......per es:da ieri ne avevo 1000, in open non le ho chiuse visto il mercato....il titolo è comunque sceso....a 7.125 ne ho prese altre 1000....ho preparato la mscherina a venderle se avessero perso i 7,10(stop loss)...il titolo ha tenuto i 7,10....cosi mi sono messo a .195 con 1100 pz a vendere.....chiuse dopo 5 minuti..tenute 900.....sale ancora a 7.295...tengo.....a 30 cominciano a mettere denaro.....poi il mercato si stava girando e le ho chiuse tutte a .32.............il titolo consolida i 30.....e allora rientro con 600
...poi mentre si formava denaro..altre 500 a 35 e 800 a 39......in asta ne ho rimpacchettate meta'.....nessuna ansia overweek.....e lune se ne riparlera'....cosi facendo mi trovo attualmente in carico 1000 azioni con un prezzo ben sotto i 6€....

Sembra facile eh? :D


lo avessi fatto con tfi...... :rolleyes:
 

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
Sembra facile eh?


lo avessi fatto con tfi......



i]


non ha capito una cippa :D ma se è vero che facendo così riesci ad averle con pmc a 6€ hai scoperto come fare i $ in borsa :D :D :D

ieri sera mi sono guardato 1 pò di numeri della società....... molto interessanti :cool:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
non ha capito una cippa :D ma se è vero che facendo così riesci ad averle con pmc a 6€ hai scoperto come fare i $ in borsa :D :D :D

ieri sera mi sono guardato 1 pò di numeri della società....... molto interessanti :cool:


:D in effetti non è che mi sia spiegato benissimo....


aggiungo che se il trend è è positivo rimanere con piccole quote dentro il titolo puo pagare molto bene...il problema è...se arriva qualche sciacquone..-
 

Users who are viewing this thread

Alto