Azioni Italia Stock picking intraday 25-->29 Settembre 2006 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
buonasera giovanotti

:D :D :D :D :D

oggi ho mollato le restanti PRT :D a 14,86 con un bel gain 7% circa e ho incrementato su LTO, vi posto un graficuzzo con il canale più stretto in assoluto ma penso che almeno a 32 tra breve ci possa arrivare.

:up: :up: :up:
1159380842img_11593803305020.gif



buona nottata


:up: :up: :up:
 

maramau

Forumer storico
Ciao raga :D
oggi giornata piena di errori, ero short dalle 14.30 su fast con il gap in open pensavo lo chiudesse, visto i bruttini dati usa, stop preso a 55,80 loss di 100€ + commissioni, poi mi sono girato sui 56,00 e ho chiuso presto e altre commissioni, cmq nn finisce quì, il gap è rimasto aperto al limite venerdì andiamo a chiudere stò buco di 20 tik con un bel short vincente

Raga ho sempre di + l'impressione che i mercati faranno un tiro forte a breve, dati macro scarsetti e gli indici che rivedono i max :rolleyes:

p.s: Ina con directa ti sei fatto la flashboard o la VT?
xchè quà fineco con 19€ ad eseguito va a finire che lavoro per loro :down: :down: :down:
 

Mountain

Forumer attivo
FINECO 19€ PER ESEGUITO

:)

Ciao Mara,

Ora capisco dove prendono i soldi per pubblicizzre la loro azienda!!


Io ho la piattaforma con Intesatrade.

Da quanto capisco risparmieresti MOLTO denaro.

Ciao.

Mountain
 

patt

Forumer storico
Re: FINECO 19€ PER ESEGUITO

Mountain ha scritto:
:)

Ciao Mara,

Ora capisco dove prendono i soldi per pubblicizzre la loro azienda!!


Io ho la piattaforma con Intesatrade.

Da quanto capisco risparmieresti MOLTO denaro.

Ciao.

Mountain


ciao mountain....concordo!! :) qui siamo ai livelli di furti legalizzati... e io che mi lamento dei miei 6€ ad eseguito....in passato con banca 121 pagavo anche io i 19€ ad eseguito..a pensarci............ :down:
 

patt

Forumer storico
S&P500: break-out rialzista di quota 1326 punti- 27/09/2006 11:55 -


Segnali di forza da parte degli indici statunitensi che hanno registrato ieri un nuovo convincente rialzo rompendo al rialzo importanti livelli statici. In particolare bene lo S&P 500 che ha terminato la giornata a quota 1336 punti registrando un progresso pari allo 0,75%, toccando i valori più elevati degli ultimi cinque anni e mezzo. L'indice delle bluechips americane ha fornito un importante segnale di breakout rialzista rompendo con forza la resistenza statica posta a quota 1326 punti e coincidente con i massimi relativi dello scorso mese di maggio. Su prosecuzione del movimento attendiamo ora le quotazioni sui prossimi target rialzisti in area 1360 e successivamente in area 1380 punti, livello coincidente con i massimi relativi del lontano mese di febbraio 2001. Al ribasso monitoriamo quota 1326 punti, che ora deve essere interpretato quale supporto statico. Un primo campanello d'allarme scatterebbe comunque su eventuale discesa delle quotazioni sotto area 1313 punti. In tal caso probabile estensione del ritracciamento verso area 1300 e poi eventualmente in area 1290 punti, livello sotto il quale il trend di medio periodo volgerebbe al negativo.
L'analisi degli oscillatori mostra una situazione prossima all'ipercomprato, condizione che rende sempre più probabile un rallentamento del movimento rialzista in atto. Non si intravedono comunque segnali di divergenza che potrebbero preannunciare una imminente inversione del trend di breve periodo.


11594033161.gif
 

maramau

Forumer storico
Ciao raga passo per il buon giorno e scappo via :D

Tenete d'occhio Fast ma solo come ottica di scalping, larghi in book e larghi gli stop

Grazie per le dritte sulle commissioni ma l'ho scoperto solo ora che nn mi tornavano i conti del capital gain :D ......in un mese scarso generate 700€ di commissioni per forse 40 eseguiti :down: :down: :down:


1159426941class.gif
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
Ciao raga :D
oggi giornata piena di errori, ero short dalle 14.30 su fast con il gap in open pensavo lo chiudesse, visto i bruttini dati usa, stop preso a 55,80 loss di 100€ + commissioni, poi mi sono girato sui 56,00 e ho chiuso presto e altre commissioni, cmq nn finisce quì, il gap è rimasto aperto al limite venerdì andiamo a chiudere stò buco di 20 tik con un bel short vincente

Raga ho sempre di + l'impressione che i mercati faranno un tiro forte a breve, dati macro scarsetti e gli indici che rivedono i max :rolleyes:

p.s: Ina con directa ti sei fatto la flashboard o la VT?
xchè quà fineco con 19€ ad eseguito va a finire che lavoro per loro :down: :down: :down:

ciao mara... li ho tutti...però utilizzo di piu' VT
 

Users who are viewing this thread

Alto