Azioni Italia Stock picking intraday 25-->29 Settembre 2006 (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
per mara... sono corto su stm dai dal close di oggi e ten.. credo di tenerle aperte diversi gg..... stm di sicuro tenaris vedo domani che sono a casa....

non credo al rialzo eterno.... per il momento anzi.. credo in un bello scivolone...

a domani seguirò per bene e vedo se cambiare idea e reversare... però al momento la polita degli short mi ha portato molto bene e tanti bei dindini...

la verità mara è che il mercato fa schifo al momento e quindi è difficile capire la direzione giusta.. ha movimenti molto forti... in alto e in basso per beccare gli stop loss dei piccoli trader.. e per questo che negli ultimi gg ho lavorato senza inserie lo stop al momento dell'acquisto ma aspettavo di vedere le sparate... comunque è diffile... :eek: luca
 

lnanetti

Forumer storico
anzi mara mi correggo su tenaris ho fatto una delle mie solite cagate.... shortate a hai 22 purtroppo tenaris con directa non è portabile in over.. e quindi chiuso.... di sistema .33... rimessa 200 eurozzi.... fanchiulo... :( :( che pirla... bestiale è shortabile in over socoterm tenaris no...... :-? :-? va be... domani ci ripenso... devo recuperare... le 200 cucuzze.... :D :D al massimo se stm apre alta sui .50 ci faccio un pensiero e aumento l'esposizione ...
 

patt

Forumer storico
Re: ho rischiato

felixeco ha scritto:
io che sono un genio ne ho prese ancora 1000 :lol:............ tanto x alzare il pmc :rolleyes:

ottima invece l'uscita da Ten a ,79 da 50................che poi sia arrivata a ,98 non mi frega :specchio:

in questa fase tra una cappella e l'altra mi accontento di quello che arriva, nn riesco ad operare bene.
Mollate un centinaio di txt visto che nn c'è stata grande reazione ai dati

sei in buona compagnia felix..anche io dentro a CIOFFY 2 close buonino 1,78$...

e indici a wally belli verdi...dow jones e sp testati i minimi relativi..prossimo obiettivo x entrambi .....i massimi storici :eek:
 

patt

Forumer storico
Re: Buona serata a tutti

luigina.bs ha scritto:
E di cioffy che oggi ha pagato il bond ed è tornata di nuovo sotto i 2,20 nessuno parla più? Io un ingressino a 2,17 l'ho fatto ma non me le hanno date tutte. Basterà?

ciao lu..un saluto a ns robin... :)


oggi ho buttato via parte del gai su SOCO......chiusea .65....dopo averle prese in open...

le ho riprese in 2 tranche.....le ultime a .46..ma nn gliele ho date...portate a nanna..nn mi andava di lossare con questo mercato e oils in grande spolvero....spero che domani resuscitino dal torpore...
 

maxina

Forumer storico
Buona sera a tutti........ :)
per chi segue CTIC occhio che ha chiuso a 1,75....... hanno fatto la solita porcata un secondo prima della chiusura........che doveva essere 1,78...... :eek: :-?
 

maramau

Forumer storico
Re: Buona serata a tutti

patatino ha scritto:
ciao lu..un saluto a ns robin... :)


oggi ho buttato via parte del gai su SOCO......chiusea .65....dopo averle prese in open...

le ho riprese in 2 tranche.....le ultime a .46..ma nn gliele ho date...portate a nanna..nn mi andava di lossare con questo mercato e oils in grande spolvero....spero che domani resuscitino dal torpore...

6 su Soco :-?
brutto momentaccio per il titolo :(
 

patt

Forumer storico
Re: Buona serata a tutti

maramau ha scritto:
6 su Soco :-?
brutto momentaccio per il titolo :(

si mara....stamattina ho pensato di riprenderlo dopo un bel trade 50---->65 in virtu' del fatto che ieri a + 2 e sopra i 12€ portavano via.....poi il crollo ma il grosso degli scambi lo aveva fatto molto in alto...
e poi oggi gl'oils erano anche forti....spero che domani rimbalzi un po....in medio lo ho sui .54 circa...

ironia della sorte....avevo 2 titoli in ptf..trevi e soco..entrambi al palo......quale ho chiuso?.......a volte mi sembra che mi prendano per il qulo ... :D comunque nessun dramma ..domoney li sistemo io... :)
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Buona sera a tutti........ :)
per chi segue CTIC occhio che ha chiuso a 1,75....... hanno fatto la solita porcata un secondo prima della chiusura........che doveva essere 1,78...... :eek: :-?

ciao max!!

credo che un giretto sopra gl'1,5 sia alla portata....a prescindere dei close....

nn dimentichiamo l'accordo con novartis....comunque lo stop a manovella salva fondoschiena...va messo.. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto