Azioni Italia Stock picking intraday 25-->29 Settembre 2006 (1 Viewer)

fabri69

Forumer storico
maramau ha scritto:
Ciao raga :ciao:

oggi ho provato a seguire Ten ma era davvero difficile trovare un ingresso, pieno di finte e controfinte, buono chi sè le portata in over da ieri in after, il petrolio è cotto e forse gli oil$ potrebbero essere protagonisti nei prox giorni

anche oggi 5pizze e 10 birre grandi uscite da Fwb che ha battuto per la terza volta i 35,40 :p

quanto stress fare il tikettaro, ma dè sti tempi che corri........ :rolleyes:

oggi anche trevi nel pomeriggio ha fatto un bel numero :eek:
ma anche li' bisognava anticipare:stamattina le avevo prese(poche)ma chiuse sui .47 ed era scesa...poi nel finale non mi andava di rincorrerla
 

maramau

Forumer storico
FWB
è da + giorni che sbatte sui 35,40
nn so se lo fanno per aprire short o se stanno forzando la mano per farla breccare
ecco il grafo giornaliero, gli oscillatori sono tirati, ma quando un trend è robusto dicono che si deve premere sull'accelleratore
se rompe con volumi la resistenza ci rientro long :ops:

.
1159290655fwbgiornaliero.jpg
 

felixeco

Forumer storico
Re: ho rischiato

ciak47 ha scritto:
ottima occasione per chi le aveva; infatti intendo sottolinere che e' pericoloso, in modo particoare x questo titolo, prendere il treno in corsa.
a posteriori posso solo mangiarmi i diti per non avere comperato stamattina a 1.35 :D


io che sono un genio ne ho prese ancora 1000 :lol:............ tanto x alzare il pmc :rolleyes:

ottima invece l'uscita da Ten a ,79 da 50................che poi sia arrivata a ,98 non mi frega :specchio:

in questa fase tra una cappella e l'altra mi accontento di quello che arriva, nn riesco ad operare bene.
Mollate un centinaio di txt visto che nn c'è stata grande reazione ai dati
 

sorus

Nuovo forumer
ciao a tutti.....giornate disorientate...per quanto mi riguarda :help:

se non ricordo male qualcuno seguiva actelios... vero?
lo segua anch'io e devo dire che mi ha distanziato un bel po'...posso bestemmiare ferocemente??? :sad:
non c'e' nessuna news su sto titolo? a cui peraltro ho mandato una mail senza risposta....?

grazie
 

robinud

Forumer storico
il solito saluto veloce

oggi sono uscito con parte da PRT e gain del 6,4%

incrementato su LTO

:D :D :D

un salutone ai vecchietti e ai "novizi"

:love: :love: :love:
 

luigina.bs

Forumer storico
Buona serata a tutti

E di cioffy che oggi ha pagato il bond ed è tornata di nuovo sotto i 2,20 nessuno parla più? Io un ingressino a 2,17 l'ho fatto ma non me le hanno date tutte. Basterà?
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
il solito saluto veloce

oggi sono uscito con parte da PRT e gain del 6,4%

incrementato su LTO

:D :D :D

un salutone ai vecchietti e ai "novizi"

:love: :love: :love:
Ciao Robin! Fatti vedere in chat di skype qualche volta la sera
 

Users who are viewing this thread

Alto