Azioni Italia Stock picking intraday 25--->29 Giugno 2007 (1 Viewer)

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
Questo ha contribuito a seminare ulteriore incertezza tra gli operatori, che nelle prime ore si sono mossi con molta prudenza, anche sulla scia del forte recupero dello Yen nei confronti del dollaro e dell’euro, che ha portato alla chiusura di numerosi posizioni di carry trade.
Questi timori si sono però progressivamente dissolti nella prima parte della seduta, tanto che successivamente i listini, nonostante la ripresa della corsa al rialzo dei prezzi del petrolio, hanno imboccato con decisione la via dei guadagni. Il mercato ha guardato così con fiducia alla riunione della Fed, che domani sera comunicherà la sua decisione sui tassi di interesse.

quindi il rimbalzo è stato solo di natura tecnica e basta
in quanto a dati continuano a sfornare porcherie :lol:
 

maramau

Forumer storico
ciao Fabri :)
come stai tutto bene?

per chi si vuol fare male segnalo roncadin, rottura della ribassista che parte dai max e supporto sui 0,20




[GRAF:245ad12321]ron[/GRAF:245ad12321]
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
quindi il rimbalzo è stato solo di natura tecnica e basta
in quanto a dati continuano a sfornare porcherie :lol:

ciao mara..ciao fabri! :)


dobbiamo stare accorti con le esposizioni.....in effetti un rimbalzo ci sta' tutto.....

continuero' con il mio mordi e fuggi..e la notte...nanna :cool: ..........poi si vedra'.. :up:
 

patt

Forumer storico
11829871951.gif





TENARIS non tiene il passo con le "altre" ....al momento fatica a tenere i 18€........con il dax a +1,25%.........aspettiamo il break dei 18,10...con calma...

CARRARO le ho regalate ieri in asta a 8,35..oggi fara' caldo rientrare
 

patt

Forumer storico
mara le "tue" spm..hanno allungato dopo l'up grade di chevreux......se ti dico dove le ho comperate e chiuse..mi insulteresti... :D

gente ho bisogno di vacanze... :cool:
 

palenque

Forumer storico
Fiat e Tenaris

Buongiorno a tutti.

Okkio a Fiat che ha superato di slancio i 22 euro :up: :up:


Per quanto riguarda Tenaris quando supererà i 18,60 e andrà verso i 20 sarà sempre troppo tardi :( :(


:ciao: e buona giornata.
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
nessuno sta shortando Lottomatica?


...



:-? :-?

ciao robin!! io ero in spiaggia......ho provato a "shortare" il fidanzato di una signorina...ora sono in denaro a comperare..lei naturalmente....:D

scherzia parte...come va con le carrarine?
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto