Azioni Italia Stock picking intraday 20--->24 Nov 2006 (2 lettori)

lnanetti

Forumer storico
:ciao: buon giorno a tutti ragazzi .. continuo a stare fermo.... anche perchè la gg non mi sembra partita benissimo..... :eek: aspetto sempre che il trittico si svegli.... e accidenti ancora a eurofly... avete visto l'open.....
 

ciak47

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
:ciao: buon giorno a tutti ragazzi .. continuo a stare fermo.... anche perchè la gg non mi sembra partita benissimo..... :eek: aspetto sempre che il trittico si svegli.... e accidenti ancora a eurofly... avete visto l'open.....


Siamo alle solite, dopo e' sempre facile...... e si che su eurofly avevo fatto 1 pensierino all'inizio della galoppata, non mi sono fidata e adesso mi mangio i ditiiiiiiii :eek: :(

la gg non e' delle migliori, entrata ed uscita da pirelli a razzo, rimettendoci le commiss pagate abbondantemente dallìuscia da camfin in preopen, morale una pizza piccola porzione, meglio che nulla. Posizione aperte su Guala, EL EN, Alerion se questa ritraccia bene incremento :ciao:
 

patt

Forumer storico
Re: oil da nn guardare.

felixeco ha scritto:
Gente ............Cioffy 2 ...........la vendetta :)

anche se oggi un po' in ritardo...

buongiorno a tutti.... :)

sono invischiato in lavori di ristrutturazione e ho poco tempo per segure...

CTIC ieri qualcune ne ha prese un bel po'....con wally chiusa....gatta ci cova...

io le abvevo am le ho chiuse..il rif sui 33 circa mi fa un po' paura....

ho preso TFI a -2,5% .....spero che piu' tardi vada ad adeguarsi al settore che è in recupero...
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Siamo alle solite, dopo e' sempre facile...... e si che su eurofly avevo fatto 1 pensierino all'inizio della galoppata, non mi sono fidata e adesso mi mangio i ditiiiiiiii :eek: :(

la gg non e' delle migliori, entrata ed uscita da pirelli a razzo, rimettendoci le commiss pagate abbondantemente dallìuscia da camfin in preopen, morale una pizza piccola porzione, meglio che nulla. Posizione aperte su Guala, EL EN, Alerion se questa ritraccia bene incremento :ciao:

ciao Giulia... :)

in questo rialzocon il senno di poi.... c'erano da fare i milioni........ma chi si fida a tenere un po' di piu' le posizioni?.......

mi mangio le mani tutti i giorni.....ma nn mi rassegno.....a volte se ci si mette in discussione si riesce anche a migliorare.... :up:

a piu' tardi..noto qualche acquistino su TFI.....vediamo..
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
a piu' tardi..noto qualche acquistino su TFI.....vediamo..


situazione in miglioramento....

11643772121.gif
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao Giulia... :)

in questo rialzocon il senno di poi.... c'erano da fare i milioni........ma chi si fida a tenere un po' di piu' le posizioni?.......

mi mangio le mani tutti i giorni.....ma nn mi rassegno.....a volte se ci si mette in discussione si riesce anche a migliorare.... :up:

a piu' tardi..noto qualche acquistino su TFI.....vediamo..

Già.... chi si fida..... e' dall'inizio dell'anno che opero poco e sempre a breve, così mi sono persa un sacco di opportunità. lo sboom del 2000 e 2001 ha lasciato il segno: meglio un uovo oggi che .............. un sacco di legnate domani :lol: :D :D

cmq facciamo sempre meglio di banche, fondi e compagnia che hanno letteralmente dilapidato i ns soldi :down: :down: :down: :down: :down:


PS Uscita da Guala cena ma senza l'aperitivo dato in stop loss con Pirelli
 

Users who are viewing this thread

Alto