Azioni Italia Stock picking intraday 20--->24 Nov 2006 (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
Re: invece preferisco tenere il cip su cell

patatino ha scritto:
CTIC ha tenuto degnamente dopo l'open di wally..e mi ha convinto a riprenderne un po'.....2 ingressi media 1.325......dopo averle mollate a .30...domattina vedremo il da farne....

a riguardo di TEn...locarini ha beccato il max di oggi.....ma a questo punto mi sembra strano nn vada a testare gl'ultimi massimi relativi.... :rolleyes: al momento comunque sono fuori dai giochi.....

altro che tenuto.Qualcosa bollichia;meglio stare+ all'occhio del solito.

Ten ormai ogni volta che esco è sempre troppo presto.Finchè sta' in mezzo a quella specie di autostrada ci resto dentro :) ;esco quando sfiora i paracarri :D
 

patt

Forumer storico
Re: invece preferisco tenere il cip su cell

felixeco ha scritto:
altro che tenuto.Qualcosa bollichia;meglio stare+ all'occhio del solito.

Ten ormai ogni volta che esco è sempre troppo presto.Finchè sta' in mezzo a quella specie di autostrada ci resto dentro :) ;esco quando sfiora i paracarri :D

:D

felix mi sa che domani qualche paracarro lo prende ! :D a che livello? beh..a parte la sfera magica che nn ho..e neanche il gornale del gg dopo ma i massimi relativi li dovremmo testare....prepariamoci allo scossone....un cip ripreso in AH....

close a wally sui nostri 45.....spero in un open sopra i .50.... :rolleyes:

mentre la ciofeca di Mr Bianco ha chiuso a 1.72$---1,34€.....

poi altra cosa..ricordate stamattina quando parlavo della debolezza "strana" di STM?..bene.......... :rolleyes: INTC ha chiuso a -3,14$ MOTOROLA -2,14$ e CSCO a -1,14$..unico che si è salvato..NOKIA...+1,95 chissa perchè i ben informati in tempi non sospetti ci sono sempre........


che dire...

DOMONEY!! :up:
 

maxina

Forumer storico
Ciao Pat e un saluto a tutti............ :) :ciao: :D :) :ciao:
Vi leggo sempre ma posto poco, sto seguendo con attenzione CTIC, e stavolta vorrei andare a Napoli in carrozza anzichè alla macchia a spalar carbone....!!!!! :eek: :up:
Si muove anche Tiscali ( tranne oggi) e questo pure non mi dispiace..... :up:
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Ciao Pat e un saluto a tutti............ :) :ciao: :D :) :ciao:
Vi leggo sempre ma posto poco, sto seguendo con attenzione CTIC, e stavolta vorrei andare a Napoli in carrozza anzichè alla macchia a spalar carbone....!!!!! :eek: :up:
Si muove anche Tiscali ( tranne oggi) e questo pure non mi dispiace..... :up:

ciao max!! speriamo che entrambe ci diano qualche grossa soddisfazione..ce la meriteremmo..... :up:

a presto! :)
 

felixeco

Forumer storico
Re: invece preferisco tenere il cip su cell

patatino ha scritto:
:D

felix mi sa che domani qualche paracarro lo prende ! :D a che livello? beh..a parte la sfera magica che nn ho..e neanche il gornale del gg dopo ma i massimi relativi li dovremmo testare....prepariamoci allo scossone....un cip ripreso in AH....

close a wally sui nostri 45.....spero in un open sopra i .50.... :rolleyes:

mentre la ciofeca di Mr Bianco ha chiuso a 1.72$---1,34€.....

poi altra cosa..ricordate stamattina quando parlavo della debolezza "strana" di STM?..bene.......... :rolleyes: INTC ha chiuso a -3,14$ MOTOROLA -2,14$ e CSCO a -1,14$..unico che si è salvato..NOKIA...+1,95 chissa perchè i ben informati in tempi non sospetti ci sono sempre........


che dire...

DOMONEY!! :up:

ciao Pat.Mi sa che ormai ten se ne frega dei max relativi, e poi senza la palla di sapere cosa farà a nevyorke per 2 gg passa pure la fifa :)
Se si muovono le due cioffy vuol dire che il mercato sta andando a mille e nn sanno + dove mettere i soldi :lol:
(e la volta che si muove anche la statua di TXT)

sU stm DICI BENE.Quando un titolo si muove strano, prima o poi salta fuori il motivo.
Noi lo sappiamo dopp..........ma abilità è saper cogliere i segnali.
x Mara .........forse si sveglia SOC..........forse........il grafo nn mi piace........ma l'oil......
 

patt

Forumer storico
Buongiorno..anche se un po' in ritardo.....

TEN ha rotto tutto il brekkabile.....per nn parlare di TFI....
 

patt

Forumer storico
ecco toni le tue FWB..il grafico della massaia trader .. :D


11641918141.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto