Azioni Italia Stock picking intraday 20--->24 Nov 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Re: saluti a tutti

felixeco ha scritto:
da "LA BORSA DEI PICCOLI"
Tenaris ha toccato nella mattinata di ieri il supporto dinamico indicato a 16,45 e con precisione incredibile ha rimbalzato da questa trendline trovando una white candle (engulfing bullish mancato per un soffio) importante ma con volumi in calo che hanno sporcato il segnale positivo.
Chi fosse gia' intervenuto mantenga le posizioni con stop loss solo sotto i 16,45 stessi. Chi fosse liquido attenda a questo punto che il titolo chiuda il gap down sui 17,3 e che dia l'importante conferma rialzista sopra i 17,6 . Solo quando arrivera' questo segnale accompagnato da scambi in aumento deciso potremo intervenire anche pesantemente sul titolo impostanto un Target Primo a 18,6 e stop loss solo se dovesse negare la rottura rialzista.

occhio alle trappole :eek: stamattina ho notato varie esche lanciate :eek:

certo che se avessi le quantita di ten che muovo nelle grandi occasioni e dovessi mettere uno stop sotto i 16,45 sarei rovinato !! :D

comunque locarini è affidabile... :up:
 

maramau

Forumer storico
Re: come non era da uscire

maramau ha scritto:
volevo prendere 1000 in a.h. a 16,93 ma mi stò rompendo di tutti questi giochetti :rolleyes:

questa volta con il senno di poi la strategia avrebbe premiato azz che peccato :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Re: come non era da uscire

maramau ha scritto:
questa volta con il senno di poi la strategia avrebbe premiato azz che peccato :rolleyes:

eh si mara.....ma anche stamattina si potevano prendere senza rischiarsi l'over...... :rolleyes: io le ho prese in open e chiuse a .16 ora le ho da diversi prezzi ..09.25....e 32....inserito lo sto a 24..ora spengo tutto..altrimenti le chiudo subito....

prese anche SPF in open e chiuse sct....continuano a mettere lettera con il mercato che sale....e nn mi va di lossarle..sono allergico al loss..rischio l'orticaria... :D

a piu' tardi!! con ten a 59..spero.. :specchio:
 

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
ciao Bob!! buongiorno!

stamattina seguivo il covered che mi hai suggerito su CSCO...ma la debolezza di STM malgrado il rif americano a 28 e il close del sox sui massimi mi spaventa un po'... :rolleyes: attendo sviluppi..

tutto bene sull'isola? :)

Tutto bene caro...giornata solare :D
 

felixeco

Forumer storico
Re: saluti a tutti

patatino ha scritto:
certo che se avessi le quantita di ten che muovo nelle grandi occasioni e dovessi mettere uno stop sotto i 16,45 sarei rovinato !! :D

comunque locarini è affidabile... :up:

nn ci avevo nemmeno fatto caso;miravo alla rottura dei 17,30 al gap e la proiezione ai 17,6.La rottura c'è stata e con volumi, ma sono capaci di farla reingoiare.NN rientro per ora
Notata la trappola su prt?

Messo cip su Cell.Forse si cambia trend..............forse :lol:
 

patt

Forumer storico
Re: saluti a tutti

felixeco ha scritto:
nn ci avevo nemmeno fatto caso;miravo alla rottura dei 17,30 al gap e la proiezione ai 17,6.La rottura c'è stata e con volumi, ma sono capaci di farla reingoiare.NN rientro per ora
Notata la trappola su prt?

Messo cip su Cell.Forse si cambia trend..............forse :lol:


Su CTIC il rif è a 1,32 circa...e senza notizie è piu' probabile scivoli verso i minimi intraday..ma negl'ultimi gg sta dimpstrando forza.... :rolleyes: io per nn sapere ne leggere e tantomeno scrivere le ho rimpacchettate sui .30....discreto gain visto che le avevo da .26.....comunque la mia capzata quotidiana l'ho fatta..chiuse sct a 55....naturalmente poi è partita..ma in quel momento sul book continuavano a mettere lettera malgrado il settore forte.... e mi sono impazientito.....acci loro..

bel giro invece su ten..ne ho mollate un 60% a .45.......ora un po' le tengo..vdediamo se il murettoa 50 è un acchiappashorters inqualliti o è li per fermare le quotazioni....

vi ricordo che l'ultimo max ' 17,62...io credo ci possa arrivare....e visto che io conto molto poco adeguiamoci!! :D

prt
nn l'ho seguita...ci do' un okkio!! intanto TFI è sulla luna....nn hoil coraggio di toccarla....sono proprio un.......coniglio! :D mai stato piu' giusto il mio avatar... :cool: :lol: :cool:
 

patt

Forumer storico
KAITECH - Conferenza stampa di presentazione piano industriale 2006-2008.

a questa nn ho dato peso.... KAITECH +6%..azz
 

felixeco

Forumer storico
invece preferisco tenere il cip su cell

(1,298).......pare voglia riprendersi il gap del 6-11.
Dovrei stare fuori da ten per il predetto, ma sta così bene nel canale che ci riprovo
(tanto comunque qls devo tenerlo)
:)
 

patt

Forumer storico
Re: invece preferisco tenere il cip su cell

felixeco ha scritto:
(1,298).......pare voglia riprendersi il gap del 6-11.
Dovrei stare fuori da ten per il predetto, ma sta così bene nel canale che ci riprovo
(tanto comunque qls devo tenerlo)
:)



CTIC ha tenuto degnamente dopo l'open di wally..e mi ha convinto a riprenderne un po'.....2 ingressi media 1.325......dopo averle mollate a .30...domattina vedremo il da farne....

a riguardo di TEn...locarini ha beccato il max di oggi.....ma a questo punto mi sembra strano nn vada a testare gl'ultimi massimi relativi.... :rolleyes: al momento comunque sono fuori dai giochi.....
 

patt

Forumer storico
markets.gifquote



$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



AMD

ChartServer




MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer



GOOGLE

ChartServer



CTIC

ChartServer



us.gif





SETTORE PETROLIFERO




TENARIS


ChartServer




EXXON MOBIL CORP


ChartServer




CHEVRON


ChartServer




CONOCO PHILLIPS



ChartServer




CURTISS WRIGHT


ChartServer



PATTERSON



ChartServer



HIDRYL


ChartServer



BAKER HUGES


ChartServer




GRANT PRIDECO


ChartServer



BP PLC


ChartServer




TRANSOCEAN INC


ChartServer




HALLIBURTON CO


ChartServer



HELMERICH & PAIN



ChartServer
 

Users who are viewing this thread

Alto