Azioni Italia Stock picking intraday 20--->24 Nov 2006 (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
come non era da uscire

stamattina in open, mi aspettavo una chiusura del gap a 17,28 oggi e siccome nn bisogna sfidare la sorte...................ESCO A 17,06.
V.G.P :) gran bella corsa

PRT sotto la trend se nn vedo male.La tengo sotto tiro, ma aspetto
 

maramau

Forumer storico
Re: come non era da uscire

felixeco ha scritto:
stamattina in open, mi aspettavo una chiusura del gap a 17,28 oggi e siccome nn bisogna sfidare la sorte...................ESCO A 17,06.
V.G.P :) gran bella corsa

PRT sotto la trend se nn vedo male.La tengo sotto tiro, ma aspetto

la chiusura del gap anche se studio molto meno di tè la vedevo 1 pò duretta :D

la cavalla stà facendo un bordello pazzesco tra aperture chiusure nostre/usa e viceversa

volevo prendere 1000 in a.h. a 16,93 ma mi stò rompendo di tutti questi giochetti :rolleyes:
 

Mountain

Forumer attivo
SALUTI

Ciao a tutti!! :up:

Non sto operando in questo periodo ma vi seguo giornalmente (non è una minaccia :) )

.....ehi non vorrei che mi dimenticaste in fretta.

'mmazza la TenAGLIA oggi!!

A presto.

Mountain
 

patt

Forumer storico
Re: SALUTI

Mountain ha scritto:
Ciao a tutti!! :up:

Non sto operando in questo periodo ma vi seguo giornalmente (non è una minaccia :) )

.....ehi non vorrei che mi dimenticaste in fretta.

'mmazza la TenAGLIA oggi!!

A presto.

Mountain

Ciao Mountain!! :)
 

patt

Forumer storico
Re: come non era da uscire

felixeco ha scritto:
stamattina in open, mi aspettavo una chiusura del gap a 17,28 oggi e siccome nn bisogna sfidare la sorte...................ESCO A 17,06.
V.G.P :) gran bella corsa

PRT sotto la trend se nn vedo male.La tengo sotto tiro, ma aspetto

complimenti felix..un 17.06 come timing è di tutto rispetto....oggi agli shorters gli hanno fatto un bello scherzetto su ten......da nn credere.... :cool:

a domoney gente!

PS: come avevo anticipato ho tenuto le sct in ptf pmc 12,50....domani con il recupero del mercato potrebbero venire bene ..e poi ctic.....che a wally hanno chiuso in deciso recupero.....spero che Mr Bianco nn faccia scherzi questa notte!!
 

fabri69

Forumer storico
Re: SALUTI

Mountain ha scritto:
Ciao a tutti!! :up:

Non sto operando in questo periodo ma vi seguo giornalmente (non è una minaccia :) )

.....ehi non vorrei che mi dimenticaste in fretta.

'mmazza la TenAGLIA oggi!!

A presto.

Mountain

ciao Mountain,buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
 

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti! :)






Le borse europee sono attese in calo in avvio.

Di seguito i titoli che potrebbero influenzare l'andamento di Piazza Affari. Contrassegnate cpon (*) le integrazioni.

(*) INTESA - SANPAOLO IMI - La Compagnia Sanpaolo valuta "giuridicamente non incompatibile" l'incarico alla presidenza di Cdp di Alfonso Iozzo, destinato anche alla vicepresidenza del Consiglio di sorveglianza di Intesa-Sanpaolo, scrivono alcuni quotidiani.

Secondo Il Messaggero al posto di Iozzo spunta la candidatura di Rodolfo Zich come vicepresidente del Consiglio di sorveglianza.

Sanpaolo ha ceduto le partecipazioni detenute in Ixis Asset Management Group (9,25%) e Ixis Corporate & Investment Bank (2,45%), società francesi del gruppo Caisse d'Epargne, realizzando una plusvalenza lorda di 228 milioni. [nL20595430]

BANCA FIDEURAM - Partirà a metà dicembre l'Opa residuale di Eurizon con obiettivo di delisting.[nL20112888]

TELECOM ITALIA - Marco Tronchetti Provera, Gilberto Benetton, Renato Pagliaro e Giovanni Perissinotto sono stati nominati alla direzione del patto su azioni Telecom sottoscritto dalle società che amministrano.[nL20913941]

(*) ENI - L'Antitrust si prepara a passare sotto la lente l'accordo con Gazprom, scrive il Corriere.

(*) POP MILANO - Tramontata l'ipotesi di Opa su BPI, guarda ad altre ipotesi di aggregazioni, scrive Repubblica che parla di "feeling crescente" con i soci francesi di Credit Mutuel.

(*) ALITALIA - Il Sole cita uno studio "che circola in ambienti di Governo" sull'ipotesi di un rafforzamento dell'alleanza con Air France, che rileverebbe il 20-30% della compagnia italiana.

Secondo Finanza & Mercati "alcune grandi banche" starebbero studiando un piano di integrazione con Air-One.

SOPAF - Punta a un payout del 25-40% e conta di portare nel 2007-2008 le masse gestite delle società prodotto partecipate a circa un miliardo di euro dagli attuali 780 milioni circa.[nL20687354]

KAITECH - Conferenza stampa di presentazione piano industriale 2006-2008.

AZIMUT - Conferenza stampa sulle prospettive del settore.
 

felixeco

Forumer storico
saluti a tutti

da "LA BORSA DEI PICCOLI"
Tenaris ha toccato nella mattinata di ieri il supporto dinamico indicato a 16,45 e con precisione incredibile ha rimbalzato da questa trendline trovando una white candle (engulfing bullish mancato per un soffio) importante ma con volumi in calo che hanno sporcato il segnale positivo.
Chi fosse gia' intervenuto mantenga le posizioni con stop loss solo sotto i 16,45 stessi. Chi fosse liquido attenda a questo punto che il titolo chiuda il gap down sui 17,3 e che dia l'importante conferma rialzista sopra i 17,6 . Solo quando arrivera' questo segnale accompagnato da scambi in aumento deciso potremo intervenire anche pesantemente sul titolo impostanto un Target Primo a 18,6 e stop loss solo se dovesse negare la rottura rialzista.

occhio alle trappole :eek: stamattina ho notato varie esche lanciate :eek:
 

patt

Forumer storico
Bob71 ha scritto:
Buongiorno a tutti ciao Pat :up:

ciao Bob!! buongiorno!

stamattina seguivo il covered che mi hai suggerito su CSCO...ma la debolezza di STM malgrado il rif americano a 28 e il close del sox sui massimi mi spaventa un po'... :rolleyes: attendo sviluppi..

tutto bene sull'isola? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto