Azioni Italia Stock picking intraday 20--->24 Nov 2006 (2 lettori)

patt

Forumer storico
cioa Bob!!


credo CSCO ne giovera' dei dati di DELL .......nn ho ancora guardato un grafo di CSCO..appena riesco lo posto... :)
 

felixeco

Forumer storico
acceso da poco

sta salendo tutto.
Visto cell che roba?Sino al 30 che viene Mr White con chissà quali news :lol:
ci saranno numeri da circo.

Per Ten nessun paracarro................rettilineo puro :)
Sale pure quel titolaccio di snia che pensavo un anno o l'altro di chiudere in loss :)
Dai che recupero i loss di maggio.
ALLEANZA solito copione.Bella rottura della 9,60 e d inizia il declino.Sempre in guardia però ;vediamo se e quanto rientra nella trend.
 

patt

Forumer storico
Re: acceso da poco

felixeco ha scritto:
sta salendo tutto.
Visto cell che roba?Sino al 30 che viene Mr White con chissà quali news :lol:
ci saranno numeri da circo.

Per Ten nessun paracarro................rettilineo puro :)
Sale pure quel titolaccio di snia che pensavo un anno o l'altro di chiudere in loss :)
Dai che recupero i loss di maggio.
ALLEANZA solito copione.Bella rottura della 9,60 e d inizia il declino.Sempre in guardia però ;vediamo se e quanto rientra nella trend.

CTIC davvero bella.... :up:

sono inquazz.. e nn poco per nn aver preso nulla dal trialzo di TFI.. :down:
 

fabri69

Forumer storico
buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
oggi america chiusa..tenaris potrebbe salire bene non dovendosi adeguare fino a domani pomeriggio
 

patt

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI!! :) e siamo arrivati al 23 di NOVEMBRE.........








STOCKS TO WATCH - Giovedì 23 novembre, ore 7,30
giovedì, 23 novembre 2006 8.19
Versione per stampa

*********** CHIUSURE DI MERCOLEDI' 22 NOVEMBRE***********

Dow Jones 12.326,95 +0,04%

Nasdaq 2.465,98 +0,45%

S&P/MIB 40.861 +0,24%

******************************************************

Di seguito i titoli che potrebbero influenzare l'andamento di Piazza Affari.

ENI - L'Ad Paolo Scaroni incontrerà stasera a cena Bruxelles il commissario Ue per l'Energia per illustrare l'accordo raggiunto con Gazprom. [nL2290229]

TELECOM ITALIA - Secondo quanto riportato ieri da alcune agenzie, il presidente di Blackstone Tony James ha dichiarato che Telecom è una società eccellente e che potrebbe considerare l'acquisto di una prtecipazione se gli azionisti cercassero investitori esterni. [nL2241931]

INTESA - SANPAOLO - Per Credit Agricole la situazione che riguarda il futuro di Nextra, jv con Intesa, resta "aperta", ha detto il Cfo del gruppo francese secondo cui, sempre sul fronte italiano, l'Antitrust potrebbe chiedere ai soci francesi impegni a una riduzione della quota in Intesa-Sanpaolo.[nL22906715]

MPS - La Fondazione Mps ha detto che ad oggi non ci sono ipotesi concrete su opportunità di crescita dimensionale della banca nè sono state ricevute proposte.[nL22928950]

ALITALIA - In un'intervista di oggi a Le Figaro, Prodi esprime molti dubbi sull'ipotesi di acquisto di una quota di Alitalia da parte di Air France Klm.

Domani il premier italiano incontrerà Chirac e affronterà il tema delle prospettive di un'intesa tra le due compagnie aeree, ha riferito ieri una fonte diplomatica italiana. [nL22830173].

Banca Intesa ha smentito indiscrezioni stampa secondo le quali sarebbe al lavoro per la creazione di una cordata di imprenditori che si faccia carico dei problemi della compagnia.[nL22931032]

RCS - In risposta a indiscrezioni di interesse per Recoletos, ha precisato che non sono state avviate formali trattative e tantomeno processi di due diligence sul mercato spagnolo.[nL22689518]. Prudente l'approccio del gruppo al settore Tv.[nL22916954]

MONDADORI - Ha sottoscritto con il gruppo Sugar un contratto preliminare per l'acquisizione di Messaggerie Musicali per 24 milioni di euro. [nL22796983]

LOTTOMATICA - Saranno aperte questo fine settimana le buste presentate per la gara indetta dai Monopoli di Stato per l'ampliamento della rete di vendita dei giochi ippici e sportivi.[nL2249629]

PARMALAT - Un giudice del distretto meridionale di New York ha ordinato la sospensione fino al 31 dicembre di tutte le attività istruttorie delle cause invitando le parti a esaminare alternative di transazione.[nL22892434]

EUROFLY - Il Cda risulta decaduto a causa delle dimissioni di alcuni consiglieri. Il 27 e il 28 dicembre è convocata un'assemblea per il rinnovo delle cariche. [nBIA222bb]

SNIA - Nuova Chimica Investimenti, società espressione del top management del gruppo ha acquistato da Hopa a circa il 2,7% del capitale Snia. [nL2291914]

BANCA GENERALI - Ha registrato in ottobre una raccolta netta totale di 281 milioni di euro. [nL22224232]

COIN - E' stato stipulato l'atto di fusione per incorporazione del gruppo in Bellini Investimenti, che assumerà la denominazione sociale di gruppo Coin.[nL22124271]

RECORDATI - Fimei, la finanziaria della famiglia Recordati, è salita al 51,44% del capitale[nL22108330]



© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.
 

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
cioa Bob!!


credo CSCO ne giovera' dei dati di DELL .......nn ho ancora guardato un grafo di CSCO..appena riesco lo posto... :)

Ciao Pat alla fine ieri sul cisco sono rimasto a guardare come cazzeggiava però l'altra belva orcl mi ha dato molta soddisfazione :up: l'unica cosa che mi preoccupa sono alcuni oscillatori in ipercomprato, prima o poi li dovrà scaricare ma nn necessariamente in maniera brusca. Altro aspetto da considerare sono le trimestrali attese per il 14/12 e conoscendola un pochino si preparerà qualche settimana prima :cool:
 

lnanetti

Forumer storico
buon giorno a tutti.... scarsa vena e scarsa operatività anch'io come te pat... sono rimasto fuori dai principali rialzi... tfi e eurofly su tutti... ormai entrare sarebbe pura follia e quindi aspetto tutti su livelli più interessanti o spero che finalmente anche vem e eth e prt si muovano..... sono tra i pochi titoli che non si sono assolutamente presi il rialzo di queste ultime settimane.....
 

patt

Forumer storico
ciao bob!!

ho tenuto il covered su csco....domani vedro' che farne..piuttosto. ne ho preso un'altro su TEN quando ha fatto il doppio minimo a 17,52 nel pomeriggio...credo che questo livello per il titolo sia importante..sotto si stoppa sopra si lascia correre.....

un saluto anche a ina..anche io d'accordo con te.....meglio fermi che incastrati... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto