Azioni Italia Stock picking intraday 18-->22 Settembre 2006 (1 Viewer)

carrodano

Forumer storico
mi piacerebbe partecipare al fantastico trio
ma
come piccolo trader scimmia
( :sad: ho appena scoperto di esserlo leggendo un illuminante 3D)
mi autolimito

(intesatrade ce l'ho,
ma profilo investitore)

un saluto
come sempre investito
dal vento del vostro stile
impeccabili stock pickers
 

patt

Forumer storico
carrodano ha scritto:
mi piacerebbe partecipare al fantastico trio
ma
come piccolo trader scimmia
( :sad: ho appena scoperto di esserlo leggendo un illuminante 3D)
mi autolimito

(intesatrade ce l'ho,
ma profilo investitore)

un saluto
come sempre investito
dal vento del vostro stile
impeccabili stock pickers

ciao carro!! spero tutto ok.....


questa è ten$....la discendente di medio è davvero ostica.....


11587825931.gif
 

lnanetti

Forumer storico
buon giorno a tutti.... :D :D

sperando che stm oggi me la mandi buona e non me la mandi nel bisacco..... :D :D

fabri... + di 100 eseguiti al gg... :eek: :eek: :eek: potrei impazzire io..... :eek:

luca
 

fabri69

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
buon giorno a tutti.... :D :D

sperando che stm oggi me la mandi buona e non me la mandi nel bisacco..... :D :D

fabri... + di 100 eseguiti al gg... :eek: :eek: :eek: potrei impazzire io..... :eek:

luca

in verita' questa primavera viaggiavo in media sui 200..con un paio di giornate fatte a +di 400...roba da pazzi :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
TELECOM IT - Edizione Holding è pronta ad aumentare il proprio ruolo nella telefonia in forme diverse, dall'aumento della quota in Olimpia all'ingresso in Telecom o nelle sue future controllate. Lo dice una fonte finanziaria.

Nel frattempo è cominciato il confronto tra l'authority tlc e Telecom sul percorso da sviluppare per raggiungere il miglioramento della trasparenza nelle condizioni di accesso alla rete fissa.

In un'intervista a L'Unità Resca conferma di essere interessato al dossier Telecom che sta studiando per conto di alcuni fondi esteri senza alcun rapporto con Silvio Berlusconi.

Secondo Finanza & Mercati il fondo americano Carlyle vorrebbe acquisire Tim tramite una cordata di 5-6 fondi di private equity.

INTESA/SANPAOLO - Ieri l'AD Passera ha incontrato i rappresentanti del Credit Agricole per discutere delle eventuali contropartite da offrire alla banca francese in cambio dell'ok definitivo alla fusione.

Secondo i quotidiani non sarebbe ancora stato raggiunto un accordo. Credit Agricole giudicherebbe incedibile Nextra e vorrebbe una presenza bancaria "non dissimile" da quella di BNP Paribas, scrive Il Sole 24Ore che aggiunge che entro il 15 ottobre ci saranno i cda per il via libera alla fusione.

Repubblica descrive l'incontro come "fruttuoso" con "atmosfera cordiale" e che si rafforza l'ipotesi di cessione di Cariparma.

BPI - Il cda si riunirà il 4 ottobre per esaminare il dossier alleanze, dice una nota dell'istituto. Secondo Il Sole 24Ore difficilmente per quella data potrà essere presa una decisione.

FIAT - Punta a una quota di mercato a due cifre in Europa fra tre-quattro anni, dice l'AD Sergio Marchionne a La Repubblica.

FONDIARIA-SAI/MILANO ASS - S&P ha migliorato l'outlook delle due compagnie a "positivo" da "stabile" confermando i rating "BBB".

ALITALIA - In agosto Alitalia ha trasportato 2,2 milioni di passeggeri con una crescita del 3,1% rispetto a un anno prima.

Secondo Finanza & Mercati il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Enrico Letta, starebbe sondando la disponibilità del fondo Clessidra nell'ulteriore fase di privatizzazione della compagnia.

BENETTON - Edizione Holding ha smentito le voci, registrate sul mercato, di possibili operazioni straordinarie sulla controllata.

UNIPOL - Il patto in Finsoe tra Holmo e MPS non sarà sciolto ma prorogato di qualche mese in attesa di trovare una soluzione condivisa, scrive Il Sole 24Ore.

POP INTRA - Secondo MF CARIGE avrebbe formulato un'offerta che valuta la banca più di quanto facciano gli altri tre candidati.

EUROTECH - Prende ancora tempo sull'offerta per la britannica Radstone Technology. Secondo una fonte finanziaria il cda si riunirà nuovamente venerdì.

Ha chiuso il primo semestre con una perdita netta di 77.000 euro dal rosso di 389.000 di fine giugno 2005.

DATA SERVICE - Le discussioni con Infracom riguardano progetti comuni di carattere commerciale e non un possibile ingresso di Infracom nel capitale, dice una nota.

BOLZONI - Chiude il primo semestre con un utile netto consolidato di 2,6 milioni di euro, in crescita del 32,7% rispetto a un anno prima.

COIN - Ribadisce le stime di raggiungere l'utile netto nel 2006 con una crescita dei ricavi e dei margini. Lo ha detto l'AD Stefano Beraldo.

AEROPORTO FIRENZE - FONDIARIA-SAI ha ribadito che non intende aumentare ulteriormente la sua quota del 2%.

MARR - In luglio e agosto le vendite hanno segnato una crescita a tassi superiori di quelli del mercato.

UNILAND - Ha chiuso il primo semestre con una perdita netta di gruppo di 0,6 milioni da un utile di 0,4 milioni di un anno prima.
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
x i stok pichers segnalo fastweb :ciao:

graficamente sarebbe buona sopra gl'ultimi massimi..35,54....a vederla cosi' longarla mi fa un po' paura....tra l'altro è un titolo che se per caso lo vuoi stoppare con quel book diventa un bel problema... :rolleyes:


11588336871.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto