Azioni Italia Stock picking intraday 18-->22 Settembre 2006 (2 lettori)

maramau

Forumer storico
:ciao:

ero impegnato con le leve e la nuova piattaforma, così ho poco tempo per postare purtroppo, fatto bei giri su fastweb oggi

Soru ma stì londinesi del menga cambiano vento ogni settimana, l'altra era spazzatura e ora tenerle :rolleyes: mah meglio agire sempre di testa prorpia

Sandro grazie per bng ma le stò soltando monitorando, stò titolo è bastardo forte ieri candelona rossa da paura e oggi se la mangia tutta :rolleyes: mah :-? mi stò stufando di lei :D

Grande LucaIna :D che come me nn crede nel long dei mercati, certo che portarsi 6k di stm a letto sei un bischerazzo pazzesco :D :D :D meglio a letto la tipa del Pat :p :p :p
 

maramau

Forumer storico
ke vi sembra la rottura? a 12,6 la facciamo arrivare?

Luca tu ke sei l'esperto pompers di Sct :D :D


1158769513socotherm.png
 

sorus

Nuovo forumer
maramau ha scritto:
:ciao:

ero impegnato con le leve e la nuova piattaforma, così ho poco tempo per postare purtroppo, fatto bei giri su fastweb oggi

Soru ma stì londinesi del menga cambiano vento ogni settimana, l'altra era spazzatura e ora tenerle :rolleyes: mah meglio agire sempre di testa prorpia

Sandro grazie per bng ma le stò soltando monitorando, stò titolo è bastardo forte ieri candelona rossa da paura e oggi se la mangia tutta :rolleyes: mah :-? mi stò stufando di lei :D

Grande LucaIna :D che come me nn crede nel long dei mercati, certo che portarsi 6k di stm a letto sei un bischerazzo pazzesco :D :D :D meglio a letto la tipa del Pat :p :p :p
sti londinesi del menga fanno ruotare 90 milioni di euro al giorno.....e credere che tutte le info che hanno siano oro colato e' sicuramente un po' ingenuo.. per questo le ho tenute..mi fido del mio istinto...in ogni caso non scarto nulla .....
 

maramau

Forumer storico
sorus ha scritto:
sti londinesi del menga fanno ruotare 90 milioni di euro al giorno.....e credere che tutte le info che hanno siano oro colato e' sicuramente un po' ingenuo.. per questo le ho tenute..mi fido del mio istinto...in ogni caso non scarto nulla .....

90kk :eek: :eek: :eek:

d'accordissimo con tè :up:

nn vedo l'ora che il bernake si pronunci :D
 

lnanetti

Forumer storico
sorus ha scritto:
0.44 non e' inacessibile....i dati del settore sono buoni.....e il nasdaq sta avallando le performance del titolo

lo so ma non in open.... voglio che li tenga... comunque un testa a .25 o . 20 me lo aspetto e nel caso li mollo totodos..

sui dati del settore..... non vend + grandi crescite... aspetto le trimestrali...
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
:ciao:

ero impegnato con le leve e la nuova piattaforma, così ho poco tempo per postare purtroppo, fatto bei giri su fastweb oggi

Soru ma stì londinesi del menga cambiano vento ogni settimana, l'altra era spazzatura e ora tenerle :rolleyes: mah meglio agire sempre di testa prorpia

Sandro grazie per bng ma le stò soltando monitorando, stò titolo è bastardo forte ieri candelona rossa da paura e oggi se la mangia tutta :rolleyes: mah :-? mi stò stufando di lei :D

Grande LucaIna :D che come me nn crede nel long dei mercati, certo che portarsi 6k di stm a letto sei un bischerazzo pazzesco :D :D :D meglio a letto la tipa del Pat :p :p :p

ne ho fatte di peggio mara....... comunque la tipa stasera me la porto a letto pure... :D così non ci penso.. :D :D su sct.. è rottura.. se pull back con tenuta sarà... altrimenti è un inchiapp...
 

carrodano

Forumer storico
titolo americano venduto (piccolo gain +9%)

acora ho bng
e tit

un po' su tit
un po giu bng

in questi giorni
vorrei fare un acquisto
mi date voi un saluto
appropriato :D
 

sorus

Nuovo forumer
carrodano ha scritto:
titolo americano venduto (piccolo gain +9%)

acora ho bng
e tit

un po' su tit
un po giu bng

in questi giorni
vorrei fare un acquisto
mi date voi un saluto
appropriato :D

hai gia' due ottimi titoli in portafoglio... :D :D :D
 

fabri69

Forumer storico
qualcuno di voi usa la T3 di Intesa?
io e Pat. vorremmo aprire un conto con loro.

mi rivolgo a chi la usa da tempo e magari ha anche provato altre piattaforme di altre banche o sim.
vorrei aprire un conto con loro visto che ci sono le commissioni a 3 euro(e per uno come me che fa +di 100 eseguiti al giorno la differenza e' grossa)e la marginazione alta.
i miei dubbi riguardano:
- la velocita' della piattaforma(essendo abituato con Antana): ho letto lamentele di ordini in ritardo soprattutto nei primi minuti di apertura.
- i grafici e il ticker( ho letto che a volte sono sballati)
-la comunicazione telefonica in caso di urgenze(blocco piattaforma,blocco computer,....)
grazie a chi mi vorra' rispondere
:)
 

carrodano

Forumer storico
mi piacerebbe partecipare
al fantastico trio
ma come
piccolo trader scimmia
( :sad: ho appena scoperto di esserlo leggendo degli illuminanti 3D)
mi autolimito

intesatrade e l'ho
ma col profilo investitore

un saluto
come sempre
investito dal vento
dal vostro stile
impeccabili
stock pickers
 

Users who are viewing this thread

Alto