Azioni Italia Stock picking intraday 18-->22 Settembre 2006 (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
scusate se remo controcorrente.... :D :D ma ha rotto le palle il nasdy deve venire giu' :down: :down: :down: :down:

aumentato l'esposizione su stm come short......
 

patt

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
scusate se remo controcorrente.... :D :D ma ha rotto le palle il nasdy deve venire giu' :down: :down: :down: :down:

aumentato l'esposizione su stm come short......




ina credo che i giochi li faranno su un doppio max del dow......11650 circa...li ne sapremo di + a riguardo delle intenzioni dei mercati....... :rolleyes:
 

sorus

Nuovo forumer
lnanetti ha scritto:
scusate se remo controcorrente.... :D :D ma ha rotto le palle il nasdy deve venire giu' :down: :down: :down: :down:

aumentato l'esposizione su stm come short......
credo che la borsa americana andra sopra performando....per tre motivi

l'economia americana e' in disavanzo...tradotto hanno bisogno di investimenti esteri per diversi miliardi ogni mese

stiamo entrando nel 2007 terzo anno di mandato bush...siegel insegna

un vero aumento del petrolio e' previsto per l'inizio del 2007
 

patt

Forumer storico
tony..ecco med..massimi decrescenti e trend di brevissimo in tenuta.......io aspetterei formasse un 1° massimo crescente e un po' di forza relativa in piu'........dovrebbe quindi rompere gl' 8,54/55 ma questa è una mia idea e io conto come il 2 di cuori... :cool: e oggi sono anche ottimista :D


11587630181.gif
 

patt

Forumer storico
DOW JONES...la "strada" sembra portare sui massimi relativi e poi quelli storici per l'indice.......tra l'altro sul "monthly" c'è un mezzo testa spalle rialzista con target 13.000 :eek: ma stasera c'è l'incognita FOMC e "bernakka"..spero nn alzi i tassi..altrimenti addio sogni di gloria...


11587640751.gif
 

sorus

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
DOW JONES...la "strada" sembra portare sui massimi relativi e poi quelli storici per l'indice.......tra l'altro sul "monthly" c'è un mezzo testa spalle rialzista con target 13.000 :eek: ma stasera c'è l'incognita FOMC e "bernakka"..spero nn alzi i tassi..altrimenti addio sogni di gloria...


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11587640751.gif

ciao pat...in teoria non sono previsti aumenti dei tassi da parte della fed....il dato inflazione us e' molto buono e in piu' i ritocchi dei tassi sono stati tanti, e una buona politica bancaria consiglierebbe di riservarsi qualche aumento per le occasioni importanti
 

lnanetti

Forumer storico
patatino ha scritto:
ina credo che i giochi li faranno su un doppio max del dow......11650 circa...li ne sapremo di + a riguardo delle intenzioni dei mercati....... :rolleyes:


vista la gg concordo... al momento non mi pongo problemi anche se portare in overnight 6000 pz di stm .32 è pesantuccia come cosa.... ma ne ho combinate di peggio :p :p nessuno mi toglie dalla testa che dobbiamo scendere a tronkiiii tronkiii....
per sorus...... ti sbagli la tua analisi... pur essendo giusta non mi convince per nulla.... aspetta che arrivano le trimestrali e vedi che botti che facciamo....
:D

p.s. a che ora abbiamo il bernacca ???? alle 20,00 ??
 

sorus

Nuovo forumer
lnanetti ha scritto:
vista la gg concordo... al momento non mi pongo problemi anche se portare in overnight 6000 pz di stm .32 è pesantuccia come cosa.... ma ne ho combinate di peggio :p :p nessuno mi toglie dalla testa che dobbiamo scendere a tronkiiii tronkiii....
per sorus...... ti sbagli la tua analisi... pur essendo giusta non mi convince per nulla.... aspetta che arrivano le trimestrali e vedi che botti che facciamo....
:D

p.s. a che ora abbiamo il bernacca ???? alle 20,00 ??

naturalmente tu speri che io abbia ragione :D
 

lnanetti

Forumer storico
p.s. ovviamente se domani vedo che rompe i massimi .44 non in open.... chiudo e l'aspetto più alta e me li riprendo con gli interessi.... :-o
 

sorus

Nuovo forumer
lnanetti ha scritto:
p.s. ovviamente se domani vedo che rompe i massimi .44 non in open.... chiudo e l'aspetto più alta e me li riprendo con gli interessi.... :-o

0.44 non e' inacessibile....i dati del settore sono buoni.....e il nasdaq sta avallando le performance del titolo
 

Users who are viewing this thread

Alto