Azioni Italia Stock picking intraday 18-->22 Settembre 2006 (1 Viewer)

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
APP è ritornata ai livelli dell'ultimo minimo.....e anche lei come azimut lavora nella raccolta di denaro ..io un okkio ce lo dare...

Ciao gente :ciao:

Pat hai tutto il mio sostegno per come ti hanno trattato ieri sul fol, che personaggi :down: :down:

App fà prestiti, Azi è una sgr e fa raccolta $$$

I petroliferi tornano in auge :rolleyes: e la mia Sct :-?

:love:
 

sorus

Nuovo forumer
sorus ha scritto:
Ciao a tutti
vi seguo da qualche mese .. e ci tenevo a farvi i miei complimenti Pollice up! , simpatici e competenti
Ihihih
sto seguendo terna che ne pensate il moviemnto mi sembra buono Sono confuso


Ciao Sorus!! bentrovato tra gli stock pikers....

TERNA è un titolo che ho tradato molto poco.....si muove un po' pochino ma la società mi sembra buona...ma graficamente suggerisce di vedere come si comporta su un triplo massimo...che è a 2,27 sopra ci sarebbe spazio... Pollice up!

cosi' scriveva pat..
:)
TRN 2.28
pat che ne pensi si puo' entrare?
 

patt

Forumer storico
sorus ha scritto:
sorus ha scritto:
Ciao a tutti
vi seguo da qualche mese .. e ci tenevo a farvi i miei complimenti Pollice up! , simpatici e competenti
Ihihih
sto seguendo terna che ne pensate il moviemnto mi sembra buono Sono confuso


Ciao Sorus!! bentrovato tra gli stock pikers....

TERNA è un titolo che ho tradato molto poco.....si muove un po' pochino ma la società mi sembra buona...ma graficamente suggerisce di vedere come si comporta su un triplo massimo...che è a 2,27 sopra ci sarebbe spazio... Pollice up!

cosi' scriveva pat..
:)
TRN 2.28
pat che ne pensi si puo' entrare?

ciao sorus.....un tentativo lo si puo' fare...ma con lo stop a tiro.....

domoney vedremo di seguirla....
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
Ciao gente :ciao:

Pat hai tutto il mio sostegno per come ti hanno trattato ieri sul fol, che personaggi :down: :down:

App fà prestiti, Azi è una sgr e fa raccolta $$$

I petroliferi tornano in auge :rolleyes: e la mia Sct :-?

:love:


ciao mara..questione chiarita....dal fol non mi aspetto molto, nn a caso emigrai da queste parti anni or sono.... e non mi sono mai pentito....:) ogni tanto ci "passo" xchè ho lasciato tanti amici virtuali......solo per quello....
 

sorus

Nuovo forumer
buongiorno a tutti

:ciao:

grazie pat :) puntuale come sempre .....petrolio in rialzo dello 0.31%...okkio in modo particolare i titoli che si occupano di raffinare il greggio cina e india hanno una domanda di greggio notevole :)
 

patt

Forumer storico
BUONGIORNO !!! :)



Titoli da tenere d'occhio a Piazza Affari - Martedì 19 settembre
martedì, 19 settembre 2006 8.41


Le borse europee sono attese contrastate nella seduta odierna.

Di seguito le società che potrebbero influenzare l'andamento della borsa italiana.

TELECOM IT - La Procura di Roma ha aperto un fascicolo sulla vicenda senza indagati e senza ipotesi di reato.

L'AD di MEDIASET Giuliano Adreani dice a Il Sole 24Ore che l'azienda "guarda con attenzione a quanto sta succedendo" ma non ci sono trattative o accordi in vista.

Secondo quanto scrive Il Sole 24Ore la famiglia Benetton non intende uscire dal settore tlc. Sarebbe, anzi pronta a rilanciare, investendo l'eventuale maxi-cedola straordinaria erogata agli azionisti AUTOSTRADE in caso di fusione con Abertis.

UNICREDIT e INTESA, intanto, non intendono fare retromarcia sull'esercizio della put su Olimpia, scrive il quotidiano. Intesa tuttavia "potrebbe attivarsi se Telecom decidesse di imboccare la strada della cessione della Tim per la promozione di una cordata italiana".

Secondo La Stampa il ministro Pierluigi Bersani avrebbe un progetto che coinvolgerebbe la Cdp e direttamente le fondazioni per "una grande rete" che riguardi oltre alla telefonia anche l'elettricità con TERNA e il gas con SNAM RETE GAS.

Secondo Finanza & Mercati anche il gruppo De Agostini starebbe studiando il dossier Telecom.

Telecom ha ceduto il 40,5% della turca Avea a Turk Telecom per 500 milioni di dollari

MEDIASET - Nel 2006 raggiungerà il consensus di utile netto di oltre 550 milioni di euro, mentre sui dividendi non deluderà gli azionisti. Lo dice l'AD Giuliano Adreani a Il Sole 24Ore.

BPI - Il lavoro degli adviser sul dossier alleanze non si è ancora concluso e il cda si riserva di esaminare l'esito dell'istruttoria in tempi ravvicinati. Lo ha detto l'Ad Divo Gronchi.

Secondo La Stampa POP VERONA NOVARA sarebbe favorita nella gara.

Confermati i target di utile netto per il 2006 a 200 milioni e per il 2009 a 534 milioni.

La banca sta studiando il buy-back di una parte del proprio debito subordinato e a novembre estinguerà debito per circa 300 milioni.

FASTWEB - Secondo Finanza & Mercati Vodafone punterebbe su Fastweb ed è già pronto il progetto che porterà l'operatore italiano sotto il controllo di quello britannico entro il 2007.

FIAT - BANCA INTESA è scesa al 4,82% (2,37% su capitale votante) dal 5,58%, dice una nota. La discesa è dovuta in parte alla scadenza di opzioni sul titolo per operazioni di copertura e in parte per prestito titoli.

SNAM RETE GAS - Al 15 settembre detiene azioni proprie, in seguito al buy-back per il 3,82% del capitale

PIAGGIO - S&P ha alzato il rating a "BB-" da "B" con outlook positivo.

CREDEM - Il piano triennale prevede un utile netto consolidato di oltre 240 milioni a fine 2008.

La banca conferma la strategia di crescita per linee interne e non vede nei prossimi anni alleanze che invece non sono escluse per la controllata AbaxBank.

POP INTRA - Sono pervenute tre offerte da Popolare Vicenza, CREDITO VALTELLINESE e Veneto Banca, dice una nota.

Secondo MF invece resterebbero in corsa anche POP EMILIA e CARIGE.

EUROTECH - Sta esaminando la sua posizione in merito alla contro-offerta di GE Fanuc su Radstone, società su cui Eurotech ha offerto 360 pence per azione. Una fonte finanziaria si dichiara scettica sulla possibilità che Eurotech possa alzare la sua offerta.

CELL TH - Ha chiuso un accordo di licenza su base mondiale per il co-sviluppo e la commercializzazione della molecola Xyotax con Novartis per 285 milioni di dollari.

AEROPORTO FIRENZE - FONDIARIA-SAI, che ha il 2%, non ha intenzione di effettuare ulteriori acquisti, dice una nota.

FINARTE - Ha chiuso il secondo trimestre con un utile netto consolidato di 498.000 euro, ma l'intero primo semestre è in rosso per 345.000 euro.

BORGOSESIA - Il cda ha dato l'ok all'aumento di capitale fino a 83 milioni di euro con emissione fino a 54,6 milioni di azioni ordinarie al prezzo di 1,90 euro (0,70 come sovrapprezzo.



© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.
 

mariopix

Forumer attivo
1 buongiorno a tutti......... :D Banca Intesa (BIN.MI) ha comunicato di aver ceduto una parte della sua quota in Fiat (F.MI), derivante dal bond convertibile, passando dal 5,58% al 4,82%. Il capitale con diritto di voto è sceso al 2,37%.
 

High Tech

Forumer attivo
Un saluto a PAT e a tutta la banda

era un po' che non vi leggevo.....

la ciofecona non si smentisce mai ed intanto gli anni passano....

salutoni da High Tech a i vecchi amici dil FOL e di IOL


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto