Azioni Italia Stock picking intraday 18-->22 Settembre 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
cell -20% quazzo raga spero che nn vi siate fatti male :rolleyes:

oil$ in spolvero speriamo bene per Soco che frà una settimana comunicherà i dati e news sull' IPO della controllata americana :cin:

rimasto inquastrato con 1900 pz ......poteva comunque andare peggio,ho limitato i danni grazie ad una tradata ai piani alti con un po' di roba ..poi per eccesso di fiducia ho tenuto le 1900 e nn ho messo di stop.....mai farlo cho questi titolacci......purtroppo questa discesa ha fatto danni anche al conto di un mio caro amico :( ......anche se ora non stara' passando un bel momento sono certo si riprendera' e diventera' + forte che prima.... :up:

ne approfitto per fargli un in bocca al lupo.. :)

maramau

Forumer storico
1900pz sono una cifra sostenibile in fatto di loss, io ringrazio il mio santino che nn mi ha mai tentato su cell, in compenso losso dappertutto :D :D :D

Ciao Amisci a presto :up: :up:

p.s.: nn trovo + il tabellone con i titoli usa, riesci a farmi stò favore :love:

maxina

Forumer storico
patatino ha scritto:
rimasto inquastrato con 1900 pz ......poteva comunque andare peggio,ho limitato i danni grazie ad una tradata ai piani alti con un po' di roba ..poi per eccesso di fiducia ho tenuto le 1900 e nn ho messo di stop.....mai farlo cho questi titolacci......purtroppo questa discesa ha fatto danni anche al conto di un mio caro amico :( ......anche se ora non stara' passando un bel momento sono certo si riprendera' e diventera' + forte che prima.... :up:

Pat ti ho mandato MP........ :rolleyes:

felixeco

Forumer storico
comunque resta alto l'interesse

patatino ha scritto:

nche in usa 30 mil di pz.Sui farma tutto è possibile quando si muovono.
Ci faranno girare qualche giorno su questi prezzi.

Mountain

Forumer attivo
Buongiorno

Ciao a tutti.

Mara,

per quanto riguarda BNG per il poco che intendo di analisi tecnica posso dirti che è
sotto le MM a 50 e a 200 giorni, le medie mobili a breve hanno incrociato verso il basso dal 7.09, i volumi tendono a scendere.

Per i prossimi giorni la vedo più per una posizione short che long.

Se le hai in carico long spero di sbagliarmi.

E come ha già scritto Pat, queste sono riflessioni personali

A presto.

Mountain

fabri69

Forumer storico
maramau ha scritto:
cell -20% quazzo raga spero che nn vi siate fatti male :rolleyes:

oil$ in spolvero speriamo bene per Soco che frà una settimana comunicherà i dati e news sull' IPO della controllata americana :cin:
fra ieri e oggi non mi sono fatto male ma malissimo :(
ieri con quella notizia ero entrato pesante quasi sui max...chiuso il grosso in chiusura e il resto stamattina...poi riprese sui .70 perche' avevo visto che teneva...ma quando e' crollata non sono riuscito a stoppare :(
in 2 giorni mr.Bianco e soci hanno fatto una gran porcata e io ci sono cascato come un pollo :(
mai piu' tocchero' sto titolo(mi ero gia' scottato forte con la discesa di marzo 2005 da 7.5 a 4 e ora mi han rifregato)

sorus

Nuovo forumer
maramau ha scritto:
Gentilissimo Soru, hai per caso aggiornamenti sul fronte vitaminico :-?
ciao maramau....in tarda serata ho mandato una mail a Londra .....domattina spero di poter postare qualche news ....positiva... :rolleyes:

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
Sandro cosa segui in questo momento :-?

bng come la vedi tu?........... :(
ciao mara ..scusa se ti rispondo solo ora ma nn avevo visto il tuo msg.... :)

ultimamente sto "tradando" soprattutto TEN TFI è CTIC.....un po' meno fiat stm , ifp e mi guardo in giro in cerca di fuori prezzo.....BUONGIORNO l'ho un po' lasciata al suo destino....ma ti prometto che domoney ci daro' un'okkiata e ti diro' la mia... :up:

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
fra ieri e oggi non mi sono fatto male ma malissimo :(
ieri con quella notizia ero entrato pesante quasi sui max...chiuso il grosso in chiusura e il resto stamattina...poi riprese sui .70 perche' avevo visto che teneva...ma quando e' crollata non sono riuscito a stoppare :(
in 2 giorni mr.Bianco e soci hanno fatto una gran porcata e io ci sono cascato come un pollo :(
mai piu' tocchero' sto titolo(mi ero gia' scottato forte con la discesa di marzo 2005 da 7.5 a 4 e ora mi han rifregato)
forza GRANDE Fabri......comprendo il tuo stato d'animo....la strada del recupero sara' lenta e tortuosa....ma sono certo avrai la meglio.....un grosso in bocca al lupo... :)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto