Azioni Italia Stock picking intraday 18-->22 Settembre 2006 (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
l'unica sospensione che mi capitò fu

con Recordati.Crollò da 23 a 17 :eek: per fortuna ero agli inizi e compravo a 100 per volta.
Ma stavolta i presupposti sono buoni mi pare.Facesse mai come certi farma in passato :D
 

felixeco

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

luigina.bs ha scritto:
La buona nuova è arrivata: beato chi ha avuto il coraggio di restarci: Son contenta per voi. Mi aspettavo la stessa cosa per cioffi stamattina, ma la m.... non si è smentita

ero lì lì per provarci ai 2,31 :eek: poi ci ho ripensato ............cioff nn può cambiare il mercato vendendo un altro pezzo
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

felixeco ha scritto:
ero lì lì per provarci ai 2,31 :eek: poi ci ho ripensato ............cioff nn può cambiare il mercato vendendo un altro pezzo
Io ci ho riprovato a 2,30 con lo stock settembre venduto in loss di 74€ e convertito a 2,2275 nella scadenza ottobre.
 

felixeco

Forumer storico
comunque siamo in diversi disintossicati dalla

.........cioffite acuta :lol:
e ci abbiamo solo guadagnato.
Forse un giorno potrà anche valere 10 volte tanto, ma un fegato nuovo costa di più :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ho preso :rolleyes: ETH....ingresso a 9.99.....credo che la forza dei tech e la questione americana che sta per chiarirsi potrebbe dare spunto al titolo.....

queste le ho chiusea 10.11......ho ripreso TFI a 6.64 dopo averle prese a63 e mollate a 6,71 in mattinata....
 

sorus

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
queste le ho chiusea 10.11......ho ripreso TFI a 6.64 dopo averle prese a63 e mollate a 6,71 in mattinata....

Entrato in eth un po altino ma vediamo cosa fanno gli usa nonostante gli st..zi degli inglesi della redstone......preso un po di vemerine....
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Azimut: per Goldman Sachs può arrivare fino a 10,2 euro

Finanzaonline.com - 18/09/2006 12:11 - Gli analisti di Goldman Sachs hanno rivisto al rialzo il prezzo obiettivo di Azimut. Il broker ha portato il target price della società del risparmio gestito da 9,54 euro a 10,2 euro confermando il consiglio d'acquisto (buy). La revisione al rialzo del prezzo obiettivo viene motivata dalle nuove valutazioni dell'utile per azione. Gli esperti hanno alzato le stime di Eps 2006 del 32% a 0,49 euro, quelle 2007 del 15% a 0,61 euro e infine quelle 2008 del 9% a 0,72.

APP è ritornata ai livelli dell'ultimo minimo.....e anche lei come azimut lavora nella raccolta di denaro ..io un okkio ce lo dare...
 

Users who are viewing this thread

Alto