Azioni Italia Stock picking intraday 18-->22 Settembre 2006 (3 lettori)

patt

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

luigina.bs ha scritto:

pensi vi sia qualche buona nuova?......da quello che si è visto nei gg scorsie vista la tenuta..potrebbe esserci qualcosa di buono sotto....come ho sempre detto le notizie GROSSE nel bene e nel male nn arrivano mai a mercato aperto......

ne ho 2000 da venerdi'..credo anche fabri e sicuramente dimatony... :rolleyes: spero nn fallisca.. :D
 

patt

Forumer storico
Ho preso :rolleyes: ETH....ingresso a 9.99.....credo che la forza dei tech e la questione americana che sta per chiarirsi potrebbe dare spunto al titolo.....
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ho preso :rolleyes: ETH....ingresso a 9.99.....credo che la forza dei tech e la questione americana che sta per chiarirsi potrebbe dare spunto al titolo.....
testata la discendente...ora si fa interessante...

11585705201.gif
 

fabri69

Forumer storico
Mittente: Cell Therapeutics
Oggetto: Cell Therapeutics Inc. Annuncia Accordo Di Licenza E Di Co-Sviluppo Su Base Mondiale Per Lo Sviluppo E La Commercializzazione Di Xyotax???..........

Cell Therapeutics Inc. annuncia accordo di licenza e di co-sviluppo su base mondiale per lo sviluppo e la commercializzazione di XYOTAX™, una molecola in sperimentazione clinica per il trattamento delle donne affette da tumore polmonare non-microcitoma e per altri tipi di tumore. L’accordo per un valore di 285 milioni di $ alimenterà la futura crescita di CTI. 18 settembre 2006, Seattle e Bresso —Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (NASDAQ e MTAX: CTIC) ha annunciato oggi un accordo mondiale in esclusiva con Novartis per lo sviluppo e la commercializzazione di XYOTAX™ (paclitaxel poliglumex), una molecola in sperimentazione in fase III per il trattamento del tumore polmonare non-microcitoma (NSCLC) e per altri tipi di tumore. ** PER ULTERIORI DETTAGLI SI RIMANDA AL DOCUMENTO PDF ALLEGATO
 

fabri69

Forumer storico
18/09/2006 12:05 - Cell Therapeutics: siglato accordo con Novartis su Xyotax
Cell Therapeutics ha reso noto di avere siglato un accordo mondiale in esclusiva con Novartis per lo sviluppo e la commercializzazione di Xyotax, una molecola in sperimentazione in fase III per il trattamento del tumore polmonare non-microcitoma e per altri tipi di tumore. L’importo totale relativo alla registrazione del prodotto e alle milestones commerciali per Xyotax relative all’accordo potrebbe raggiungere i 270 milioni di dollari. Novartis inoltre ha accettato di investire 15 milioni di USD nel capitale della società. Cell Therapeutics avrà anche l’ opzione di vendere insieme Xyotax negli Stati Uniti sotto la direzione di Novartis, secondo un accordo da sottoscrivere se la società decidesse di esercitare l’opzione. L’accordo concede inoltre a Novartis l’opzione di sviluppare e commercializzare pixantrone, in base a condizioni finanziarie concordate. Pixantrone è una molecola in fase di sperimentazione clinica studiata per incrementare potenzialmente l’attività antitumorale e diminuire il rischio di tossicità cardiaca associato alle antracicline attualmente sul mercato. Se Novartis esercitasse la sua opzione su pixantrone in riferimento a determinate condizioni, Novartis pagherebbe a Cti compensi per 7,5 milioni di dollari e sino a 104 milioni in milestones relative alla registrazione e alle vendite.
 

ciak47

Forumer storico
Milano, 18 Set - 12:09
Borsa Italiana comunica i nuovi orari di negoziazione per le azioni ordinarie Cell Therapeutics (sigla di negoziazione CTIC - Isin US1509341079): pre-apertura fino alle ore 15:30, negoziazione continua dalle ore 15:35.
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

patatino ha scritto:
pensi vi sia qualche buona nuova?......da quello che si è visto nei gg scorsie vista la tenuta..potrebbe esserci qualcosa di buono sotto....come ho sempre detto le notizie GROSSE nel bene e nel male nn arrivano mai a mercato aperto......

ne ho 2000 da venerdi'..credo anche fabri e sicuramente dimatony... :rolleyes: spero nn fallisca.. :D

La buona nuova è arrivata: beato chi ha avuto il coraggio di restarci: Son contenta per voi. Mi aspettavo la stessa cosa per cioffi stamattina, ma la m.... non si è smentita
 

luigina.bs

Forumer storico
Azimut: per Goldman Sachs può arrivare fino a 10,2 euro

Finanzaonline.com - 18/09/2006 12:11 - Gli analisti di Goldman Sachs hanno rivisto al rialzo il prezzo obiettivo di Azimut. Il broker ha portato il target price della società del risparmio gestito da 9,54 euro a 10,2 euro confermando il consiglio d'acquisto (buy). La revisione al rialzo del prezzo obiettivo viene motivata dalle nuove valutazioni dell'utile per azione. Gli esperti hanno alzato le stime di Eps 2006 del 32% a 0,49 euro, quelle 2007 del 15% a 0,61 euro e infine quelle 2008 del 9% a 0,72.
 

Users who are viewing this thread

Alto