Azioni Italia Stock picking intraday 18-->22 Settembre 2006 (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
con dispiacere... perchè devo andare a lavorare e non potro' seguire chiuso ora.... lo short su stm .15 alla fine chi la dura la vince... :D :D e soprattutto chi si accontenta... :godo: :D :D una buona giornata a tutti quanti e mi raccomando short in canna.... a dopo....
 

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
con dispiacere... perchè devo andare a lavorare e non potro' seguire chiuso ora.... lo short su stm .15 alla fine chi la dura la vince... :D :D e soprattutto chi si accontenta... :godo: :D :D una buona giornata a tutti quanti e mi raccomando short in canna.... a dopo....

Grande Luca, bella botta stò giro, un saluto :up:

x Fabri se nn dobbiamo aiutarci tra noi chi vuoi che aiutiamo quelli delFOL :D

io le ho chiuse a 34.80 peccato son dovuto uscire xchè dopo è ritornata a 35.00 e gli ridavo di short cattivo :rolleyes:
 

luigina.bs

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Stamattina qualche problema coi server: l'unico che funziona IO
Volevo segnalare un titolino: PRI (prima industrie) ma il tempo di aprire il forum ed è schizzato di 1 € in 10 minuti lasciandomi a bocca asciutta
 

fabri69

Forumer storico
maramau ha scritto:
Grande Luca, bella botta stò giro, un saluto :up:

x Fabri se nn dobbiamo aiutarci tra noi chi vuoi che aiutiamo quelli delFOL :D

io le ho chiuse a 34.80 peccato son dovuto uscire xchè dopo è ritornata a 35.00 e gli ridavo di short cattivo :rolleyes:

io ero tenato col long su quel rialzo 34.80-35 ma vista la tendenza negativa ho lasciato perdere.
ieri nel pomeriggio non ho seguito ma ho poi visto che tfi le avevano tirate tutte a .45...e stamattina ha fatto .325
 

patt

Forumer storico
stacco per un po'..ciao lu..un salutoa tutti..a piu' tardi....


PS:sono short su FWB....provo a tenere ancora....
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
stacco per un po'..ciao lu..un salutoa tutti..a piu' tardi....


PS:sono short su FWB....provo a tenere ancora....

chiuse a 34,79....troppo "denaro" sul book..meglio passare alla cassa...

wally attesa sul "bagnoasciuga..... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto