Azioni Italia Stock picking intraday 18-->22 Settembre 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
carrodano ha scritto:
scusate,
qualche titolo
sta raggiungendo un
interessante supporto ?

saluto serale.....


chiusura bruttina awally...si satranno preparando per lo sciacquone di Ottobre?

intanto tenaris$ respinta ancora una volta dalla trend discendente di medio......e ogni volta che è stata respinta le quotazioni hanno preso un effetto"ferro da stiro lanciato dal tetto"...quindi okkio ai long sul titolo meglio attendere e comperare sul break della stessa oppiure aspettiamola ai piani bassi...


11588748621.gif
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
Domani provo a shortare Fwb, pomeriggio ho visto nel book che la spingevano su con denaro sui livelli bassi e facevano comprare, poi è in iper comprato pazzesco, io domani ci provo>>> short con stop a 35,45 nn seguitemi è un pò zozza :down:

vediamo dall'open domani ma visto gli usa titoli così tirati sarà facile che scendano :rolleyes:


se il mercato scendera' malgrado un bel close sui massimi credo si "tirera" dietro anche questa...e poi mettiamoci anche che è proprio sui livelli del potenziale break.....ce la fara' a rompere decisa?? :rolleyes:

11588750541.gif
 

patt

Forumer storico
ti metto anche questo...TS rialzista(anche se un po' sporchino) andato a target......sopra i massimi di oggi si potrebbe cambiare idea....sono curioso di vedere che combinera' domoney...


11588753731.gif
 

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
ti metto anche questo...TS rialzista(anche se un po' sporchino) andato a target......sopra i massimi di oggi si potrebbe cambiare idea....sono curioso di vedere che combinera' domoney...


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11588753731.gif

gentilissmo come sempre!!!
se rompe i max ovviamente è tutto un'altro discorso, ma una roba così tirata dei titoli a larga capitalizzzione raramente si vede :rolleyes:
poi potrebbe essere sempre che qualcuno stia rastrellando per l'affare vodafone o lauto dividendo in arrivo e in tal caso potrebbe romperli i max ma nn in open penso :rolleyes:
stop bene inseriti :up:
 

ciak47

Forumer storico
carrodano ha scritto:
scusate,
qualche titolo
sta raggiungendo un
interessante supporto ?

Tra i titoli che seguo: Actelios se non regge i 9 il prx supp area 8.75
PSF l'area 29 che sta reggendo; PMS e' sui minimi di periodo, Beghelli sui minimi, Guala area 4,5 mm a 50 gg

buona giornata a tutti :)
 

fabri69

Forumer storico
maramau ha scritto:
Domani provo a shortare Fwb, pomeriggio ho visto nel book che la spingevano su con denaro sui livelli bassi e facevano comprare, poi è in iper comprato pazzesco, io domani ci provo>>> short con stop a 35,45 nn seguitemi è un pò zozza :down:

vediamo dall'open domani ma visto gli usa titoli così tirati sarà facile che scendano :rolleyes:

grazie della segnalazione :)
erano secoli che non la facevo ma stamattina un giro con poca roba(565 pezzi) 35.20-35.06 c'e' uscito :)
pero' li' l'han sostenuta e un po' sta rimbalzando
 

Users who are viewing this thread

Alto