Azioni Italia Stock picking intraday 18-->22 Settembre 2006 (3 lettori)

lnanetti

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
in verita' questa primavera viaggiavo in media sui 200..con un paio di giornate fatte a +di 400...roba da pazzi :rolleyes:


porcapupazza... io non ce la potrei mai fare... saro' sado ma a me piace anche il rischio...

aggiornamento stm...... chiuse .25 come dicevo ieri riaperte short a .44 non tenuti....

ora l'aspetto a .13... titolo casseruola... :down:
 

dolphin78

Forumer attivo
good morning!!!!!!!!!! :D :D :D


1158838499screenhunter_20.jpg


:up: :up: :up:

saluti a tutta la banda! oggi splende il soleeeeee :lol: :lol:

Dolph
 

fabri69

Forumer storico
quegli 80000 pezzi a 6.45 su trevi ci sono da ieri e sembrano messi apposta per far comprare sopra...perche' sanno che nessuno glieli tira...e poi magari se li tirano da soli e tutti a stopparsi in fondo al fiume :rolleyes:
gia' ieri hanno scaricato forte con asterisco da 2000 a .55
 

fabri69

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
quegli 80000 pezzi a 6.45 su trevi ci sono da ieri e sembrano messi apposta per far comprare sopra...perche' sanno che nessuno glieli tira...e poi magari se li tirano da soli e tutti a stopparsi in fondo al fiume :rolleyes:
gia' ieri hanno scaricato forte con asterisco da 2000 a .55

e ora ne han tirate un 20000 all'ingiu' sul .45
 

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
graficamente sarebbe buona sopra gl'ultimi massimi..35,54....a vederla cosi' longarla mi fa un po' paura....tra l'altro è un titolo che se per caso lo vuoi stoppare con quel book diventa un bel problema... :rolleyes:


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11588336871.gif

si Sandro forse è meglio aspettare che si scarichi, io su ricoperture ho chiuso un longhino piccolo
spread in book troppo alto :rolleyes:

Ciao Fabri anche su Soco 2 bei contratti ma poi il vuoto, ci vorrebbe la palla di vetro su stì titoli sottili :rolleyes:
 

fabri69

Forumer storico
maramau ha scritto:
si Sandro forse è meglio aspettare che si scarichi, io su ricoperture ho chiuso un longhino piccolo
spread in book troppo alto :rolleyes:

Ciao Fabri anche su Soco 2 bei contratti ma poi il vuoto, ci vorrebbe la palla di vetro su stì titoli sottili :rolleyes:

su tfi c'e' anche un ordine da 20000 a .40 ma poi c'e' il vuoto e se si tirano tutto il .45 sai quanti di quelli che han comprato ieri e oggi buttano giu'... :rolleyes:
 

maramau

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
altra botta da 30000..

Fabri su Tfi ci saranno delle operazioni straordinarie prox, adc riservato mi pare di aver letto, vediti cda dell'altra settimana, per quello in book se la giocano in quel modo :rolleyes:
 

maramau

Forumer storico
Domani provo a shortare Fwb, pomeriggio ho visto nel book che la spingevano su con denaro sui livelli bassi e facevano comprare, poi è in iper comprato pazzesco, io domani ci provo>>> short con stop a 35,45 nn seguitemi è un pò zozza :down:

vediamo dall'open domani ma visto gli usa titoli così tirati sarà facile che scendano :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto