Azioni Italia Stock picking intraday 18--->22 Giugno 2007 (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
Re: buondì

patatino ha scritto:
ciao felix..ciao fabri...buongiorno a chi passera' da queste parti....


carraro venerdi' ha sofferto un po' ma tenuto conto del +5% del giorno prima potrebbe essere stata solo una pausa per riprendere la rincorsa......

ps: ma chi è il "sapientone" del caffe'? fallo passare da queste parti.......si ha sempre bisogno di qualche guru... :cool:

Ciao Pat come detto sono uscito venerdì ......non mi piavevano i volumi.Aspetto conferma per rientrare
Giro su FNM che ha ordini da paura:non mi piace il gap che ha lasciato, ma se la borsa continua a tenere......... :) .....in giallo come "caricano" a parità di prezzo
"il sapientone":

si riferisce a dissertazioni di natura..........filosofo-religiosa in cui sto tipo senza aver messo mezzo contributo mi attacca su tutto e pure sulla finanza
ecco cosa scrive il genio:
Ed infine: prova a cercare Felixeco in questo forum di trader e troverai che non ha mai fatto un intervento da vero trader. Allora cosa ci farà mai in questo posto? si comporta neanche come una persona che cerca la verità. per il piacere della scoperta! Solo....uno stipendiato...può essere presente e passare il suo tempo a tutte le ore di tutti i giorni. Ecco dove va a finire il nostro 1x1000.

(io sono uno scarsino ma qualcosa comincio a capirlo dopo anni di studio e legnate :lol:
ma non pensavo di essere così scarso :lol:
e pure stipendiato :lol: .........................magari :lol: :lol:
118216230915-6.png
 

patt

Forumer storico
Re: buondì

felixeco ha scritto:
..........stipendiato...........


....andiamo avanti felix......io tutti i giorni mi confronto con gente che è da decenni in borsa.......e credimi che a parte qualche fuoriclasse..........la pagnotta è dura per tutti......e se siamo qui è solo per cercare di collaborare ..e fare meno danni possibili......e se capita portare a casa qualche soldino........

tutto il resto conta poco.. :rolleyes:
 

felixeco

Forumer storico
hai ragione

ma quando tutto gira maluccio (compreso sto uazzo di alice) trovare un pirletti che tira fesserie dà fastidio (anche se dovrei porgere l'altra guancia :lol: ).

FNM continua a nn piacermi il guap.
Rimontato sul trattore ......non vorrei cle gli aerei scrollassero a 23;commissioni al vento aleeeee :rolleyes:
 

maramau

Forumer storico
ciao giovani, sempre sui titoli giusti siete :up: :up: :up:

si parlava di spm oggi da qualche parte hehehehehehe alla fine il break è arrivato in close :eek:

ecco un grafo con un pochi di oscillaTORI :lol:

1182183180spm.jpg


un saluto alla allegra combricola :love:
 

felixeco

Forumer storico
bravo marà

maramau ha scritto:
ciao giovani, sempre sui titoli giusti siete :up: :up: :up:

si parlava di spm oggi da qualche parte hehehehehehe alla fine il break è arrivato in close :eek:

ecco un grafo con un pochi di oscillaTORI :lol:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1182183180spm.jpg

un saluto alla allegra combricola :love:Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [/quote] io nn ho avuto le p@lle... uno sciacquone(nn solo meteorologico :eek: )
 

patt

Forumer storico
Wall Street chiude la giornata in frazionale calo. Apple in deciso rialzo al Nasdaq, bene anche Yahoo e Google

Avvio di settimana all’insegna della debolezza e dell’incertezza per la piazza azionaria americana che dopo il buon rialzo della scorsa ottava, ha vissuto quest’oggi una seduta poco mossa, con variazioni percentuali piuttosto contenute. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori hanno preferito muoversi con una certa cautela e dopo aver tentato di dare vita a nuovi acquisti, hanno subito fatto marcia indietro, ritornando sui loro passi. A frenare la voglia di shopping hanno contribuito diversi fattori, tra cui la nuova impennata dei prezzi del petrolio che in chiusura si sono spinti al di sopra dei 69 dollari al barile, ai massimi dallo scorso mese di settembre.
A vanificare i guadagni iniziali dei listini è stato anche il deludente report sulla fiducia dei costruttori che si è attestato al livello più basso degli ultimi 15 anni, alla vigilia di due importanti aggiornamenti relativi al mercato immobiliare che saranno diffusi domani pomeriggio.
Come se non bastasse, è ritornata la preoccupazione per l’impatto negativo della crisi dei mutui subprime, riportata in primo piano dalla notizia riportata dal Wall Street Journal. Secondo il quotidiano, Merrill Lynch avrebbe sequestrato 400 milioni di asset di un hedge fund di Bear Stearns, e si preparerebbe a cedere le attività nonostante il fondo speculativo abbia già venduto quattro miliardi di bond emessi a fronte di mutui ad alta solvibilità.
Nonostante questa molteplicità di fattori, i listini hanno reagito in maniera decisamente composta, tanto che il Dow Jones e l’S&P500 hanno ceduto rispettivamente lo 0,19% e lo 0,12%. E’ andata meglio al Nasdaq Composite, fotografato a 2.626,6 punti, esattamente sulla parità, dopo aver segnato un minimo a 2.617 e un massimo a 2.631 punti.

Tra i titoli del Dow Jones, la migliore performance è quella di Caterpillar che porta a casa l’1,1%, ma riesce a muoversi in controtendenza anche Alcoa che chiude in progresso dello 0,72%. Il titolo ha beneficiato di alcune indiscrezioni secondo cui il gruppo minerario BHP Billiton starebbe riconsiderando l’ipotesi di acquisire il colosso dell’alluminio, con un’offerta da 40 miliardi di dollari. In luce verde anche Exxon Mobil che continua a guadagnare posizioni, con un progresso dello 0,56%, grazie al nuovo rally dei prezzi dell’oro nero.
A perdere terreno sono invece ciclici, come Honeywell che scende dell’1,66%, ma le prese di beneficio colpiscono anche General Motors che perde poco più di un punto dopo il forte rialzo delle ultime due sessioni.

Sul tabellone elettronico del Nasdaq Ccomposite, brilla Apple che mette a segno un rialzo del 3,69% a 124,95 $, sulla scia delle indicazioni fornite dalla società in merito alla maggiore durata delle batterie dell’iPhone che sarà commercializzato a partire dal prossimo 29 giugno.
In gran spolvero Yahoo che sale del 3,04%, ma gli acquisti interessano anche la rivale Google che avanza dell’1,81% e riesce a fare ancora meglio Symantec che progredisce del 2,34%, sfruttando la promozione di Goldman Sachs che ha migliorato il giudizio sul titolo da “neutral” a “buy”.
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
ciao giovani, sempre sui titoli giusti siete :up: :up: :up:

si parlava di spm oggi da qualche parte hehehehehehe alla fine il break è arrivato in close :eek:

ecco un grafo con un pochi di oscillaTORI :lol:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1182183180spm.jpg

un saluto alla allegra combricola :love:Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [/quote] meno male che qualc...orza mara! lascia correre la bestiaccia! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto