Azioni Italia Stock picking intraday 14--->18 maggio 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Oggi TENARIS la stanno picchiando per benino......fregandosene del riferimento usa e dei mercati in sostanziale tenuta........saltati gia' 3 stop su sto titolaccio.... :rolleyes: riprovo sulla 200 gg..persa quella........la lascio a l suo destino....inutile incaponirsi.....



11791363321.gif
[/b]
 

patt

Forumer storico
TFI è diventata intradabile........si fa 20/30 cents in su e in giu' in un batter d'okkio....
mi sa che oggi me ne vado al mare.... :ombrello:
 

patt

Forumer storico
Su CTIC c'è fermento.......ho preso un po di roba sui 4.035.......verso le 13 potrebbero venire benone....spero...





Former Immunex Management Team Chosen to Head-Up CTI Subsidiary Aequus BioPharma, Inc.
Mon May 14, 3:01 AM
Email Story IM Story Printable View
SEATTLE, May 14 /PRNewswire-FirstCall/ -- Cell Therapeutics, Inc. (CTI) (Nasdaq; MTAX: CTIC) today announced the management team for its recently- formed subsidiary Aequus BioPharma, Inc. Carl J. March, Ph.D., MBA, a former Senior Vice President at Immunex has been chosen to lead the new company as President and CEO. Stewart D. Chipman, Ph.D., Vice President of Research at CTI and former Director of Biomolecular Screening at Immunex, who was a co- inventor of the technology and managed the team that advanced its development through an initial proof of concept stage, will serve as Executive Vice President and Chief Scientific Officer. David Cosman, Ph.D., former Distinguished Fellow and Research Director at Amgen and Vice President of Molecular Biology at Immunex, will join the Company's Board of Directors.
 

patt

Forumer storico
Buongiorno alza le stime per fine anno


Nel corso dell’incontro con la comunità finanziaria tenutosi oggi presso Borsa Italiana SpA, Buongiorno SpA (MTAX STAR: BNG), multinazionale leader nel mercato del digital entertainment, ha illustrato il proprio piano industriale di medio e lungo periodo e, alla luce degli ottimi risultati messi a segno nei primi trimestri dell’anno in corso, ha alzato le stime per il 2006 e per gli anni a venire.



qualcuno le seguiva....2....mila ..le ho prese..vedro se rimpacchettarle nel breve..
 

patt

Forumer storico
$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



AMD

ChartServer




MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer



GOOGLE

ChartServer



CTIC

ChartServer



us.gif





SETTORE PETROLIFERO




TENARIS


ChartServer




EXXON MOBIL CORP


ChartServer




CHEVRON


ChartServer




CONOCO PHILLIPS



ChartServer




CURTISS WRIGHT


ChartServer



PATTERSON



ChartServer



HIDRYL


ChartServer



BAKER HUGES


ChartServer




GRANT PRIDECO


ChartServer



BP PLC


ChartServer




TRANSOCEAN INC


ChartServer




HALLIBURTON CO


ChartServer



HELMERICH & PAIN



ChartServer
[/center]
 

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
Buongiorno alza le stime per fine anno


Nel corso dell’incontro con la comunità finanziaria tenutosi oggi presso Borsa Italiana SpA, Buongiorno SpA (MTAX STAR: BNG), multinazionale leader nel mercato del digital entertainment, ha illustrato il proprio piano industriale di medio e lungo periodo e, alla luce degli ottimi risultati messi a segno nei primi trimestri dell’anno in corso, ha alzato le stime per il 2006 e per gli anni a venire.



qualcuno le seguiva....2....mila ..le ho prese..vedro se rimpacchettarle nel breve..

chiedi a sese cosa nè pensa :D

i dati sono mediocri, purtroppo i ricavi scendono sul trimestre 06 :ciao:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
chiedi a sese cosa nè pensa :D

i dati sono mediocri, purtroppo i ricavi scendono sul trimestre 06 :ciao:

Ho proovato a chiederglielo.....ma era troppo impegnato a fre i conti giornalieri.....tra l'altro ..mi ha anche isultato xchè era arrivato a contare quasi completamente i gain giornalieri..l'ho interrotto sui 20.000€..a soli circa 5000 dalla fine...cosi' ha dovuto ricominciare da capo.... :D :D " the money machine keep to works" !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto