Azioni Italia Stock picking intraday 14--->18 maggio 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ora è uscito un B.tempone a12...sopra è rimasto uguale..

gente diamo un okkio ad ANIMA....i .60 potrebbero essere un livello su cui intervenire...
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
ora è uscito un B.tempone a12...sopra è rimasto uguale..

gente diamo un okkio ad ANIMA....i .60 potrebbero essere un livello su cui intervenire...

non sarebbe male se accumulasse in quest'area una salita lenta e senza strappi mi garantisce una salita migliore dopodichè mi permetterà di mettermi uno sl a 8 che comunuque mi garantisce sempre un discreto gain

:up:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
non sarebbe male se accumulasse in quest'area una salita lenta e senza strappi mi garantisce una salita migliore dopodichè mi permetterà di mettermi uno sl a 8 che comunuque mi garantisce sempre un discreto gain

:up:

concordo robin......al momento gl'8 hanno tenuto e il muretto in denaro lascia presagire che c'è la volonta' di voler mantenere le quotazioni sopra quest'area....sotto gl'8 pero'...non c'è denaro degno di nota......book davvero spaventoso... :rolleyes: sopra ora c'è ne molto di piu fino a 8.20.........


ricordo che carr a breve stacchera' il dividendo di 0.125......

85.jpg


Ordinaria 0,125 21/05/07 ..con 2000 az....si porta a casa 250€ escl tasse.....e sperando nella forza del titolo..potrebbe recuperare subito i 12 cents.....c'è da pensarci su..... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus: 310mila

-5000...dato
 

jazzy

ex jazoff
italia ha scritto:
ciao patatino, come stai? :)

Buongiorno e :ciao:

anch'io come stai Pat - sei a Rimini?

Dimmelo in privato altrimenti tutti ti vengono a cercare per chiederti l'AUTOGRAFO :lol: :lol: :lol: :lol:

Nessuno segue le Sirtone (chi è capace - "tutti" mi imbuchi un bel grafico con tanto di discorso :D
sembra stiano riripartendo.
una manciata le ho prese
 

patt

Forumer storico
notizia ottima su soco..qualcosina ho preso..costituisce socovoltaic ed entra nel campo delle energie rinnovabili..
 

Users who are viewing this thread

Alto