Azioni Italia Stock picking intraday 13--->17 Nov 2006 (1 Viewer)

maramau

Forumer storico
grazie a tutti e due i siori Genovesi :D :D

ma io conto almeno di chiuderla lunedì in open, mi bastano 10/20 tik e sono + che contento

fosse troppo bella la tesi del tenagliaman che dopo il ritracciamento a 16,61 (40%)ripartisse a canna su :p :p

ci si sente domani, ora vado a demolire la cucina :up: :up:

p.s.: su buongiorno i manager hanno scaricato vagoni di merce sul mercato, ocio a quella put.... :D
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
a proposito di ten .......
riropongo il ragionamento che ho appena postato su FOL

premesso che sono ignorante in analisi tecnica,grafici,ecc...
vorrei fare un ragionamento puramente matematico,cosi',campato in aria...

il titolo ha retto per 4 volte sul supporto a 34$ che da noi variava a seconda del cambio dell'euro(la penultima volta sui 13.40,l'ultima 13.60).
quindi non si puo' essere proprio precisi a causa del cambio ma cerchiamo di vederlo approssimativamente.
-dai 13.60(12/10/2006) e' salito ai 15.96(26/10)=236 tick
-da qua e' sceso a 15.02(1/11)=94 tick(circa 40% di ritracciamento)

-dai 15.02 e' salito ai 17.62(10/11)=260 tick
-da 17.62 e' sceso a 16.61=101 tick(circa 40% di ritracciamento)

(se)continua cosi' ..236-260-(circa 290?)...
si arriva a 17.62+290circa=...massimi storici 19.48 :-?

doppio massimo...si ritraccia 40%..si riparte..
e che ce ne frega ..intanto arriviamo a 19.48 :D

se il mio ragionamento e' una stru..ata ditemelo :D
magari con l'aiuto di un grafico applicato a questi numeri(e sicuramente c'e' qualcuno molto piu' bravo di me in questo)si puo' vedere meglio.





al momento vista la debolezza rispetto agl'oils e ai metals sarei piu' propenso a ritenere un ulteriore affondino.....ma se lateralizzasse attorno ai livelli 16.5--->16.90 per qualche giorno nn sarebbe male per una pronta ripartenza..comunque il tuo ragionamento che definirei empirico ....si potrebbe rivelare fondato...quindi vediamo di non farci trovare short se si realizzasse !!! :D
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
al momento vista la debolezza rispetto agl'oils e ai metals sarei piu' propenso a ritenere un ulteriore affondino.....ma se lateralizzasse attorno ai livelli 16.5--->16.90 per qualche giorno nn sarebbe male per una pronta ripartenza..comunque il tuo ragionamento che definirei empirico ....si potrebbe rivelare fondato...quindi vediamo di non farci trovare short se si realizzasse !!! :D

in quel caso(se siete short).tranquilli!
sono un amco:a 19.47 ve le do' per ricoprirvi!!!!!!!! :D :D :D :D :D
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
in quel caso(se siete short).tranquilli!
sono un amco:a 19.47 ve le do' per ricoprirvi!!!!!!!! :D :D :D :D :D

belin fabri a te il libro cuore ti fa una pipp..ehm....beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppp !!!! :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto