Azioni Italia Stock picking intraday 13--->17 Nov 2006 (1 Viewer)

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
:ciao: :ciao: oggi sarò incasinato quindi opero pochino in bocca al gain a tutti quanti voi.... forza mara con le uni...

grazie Ina :)
si muove poco ma almeno ho la sicurezza di nn trovarmi a -2% di colpo se gli indici dovessero girare e poi ogni tik sono una pizza :D :D

Pat i grafici di Tcube sono identici come interfaccia a quelli di fineco, ti consiglio di mettere lo sfondo nero però!
 

borsabonus

Nuovo forumer
un caloroso saluto

anzitutto un caloroso saluto a tutti, sono nuovo in questo forum anche se da tempo vi seguo..........ora per quel che posso contare ........mi muoverei su lottomatica.....e'questo solo un invito a darci un occhiata.......il mio post e' solamente per salutarvi e augurarci sempre un buon gain :ciao:
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
ecco l'indice dei metalli.....comparato a tenaris...per chi seguisse quest'ultima....

da notare che i metalli (barre blu) sono parecchio indietro rispetto al titolo(linea marrone) e fino all'ultimo rialzone della cavalla nazionale erano andati di pari passo.....quindi mi aspetterei che si vadano a a "cercare"..ricordo l'ultimo minimo relativo di tenaris 16,86/88........la si potrebbe aspettare da quelle parti....


come temevo malgrado i mercati ancora forti siano cominciate le manovre di avvicinamento tra TENARIS e i metalli....troppa discrepanza nell'ultimo periodo.....ora a wally è piu' o meno sui nostri 17€.......spero che domattina apra sopra i 17.20..vero Fabri??? :D ma temo che nn si fermera' da quelle parti.....

prenderei in considerazione un ritorno sui 16.80/90 ...poi li si vedra' che intenzioni avranno...
 

patt

Forumer storico
Bob71 ha scritto:
Ciao bello l'hai ancora csco? :cool:

ciao Bob :up: :up: .....al momento ho chiuso tutte le posizioni..e sono serenamente Flat.....ho bisogno di dormire tranquillo.....per ricaricarmi per le giornate di trading.....credo che un buon sonno sia una delle carte vincenti per operare al meglio.....un po' tutti (quelli che fanno trading stretto)dovremmo considerare questo aspetto.....
 

patt

Forumer storico
Re: un caloroso saluto

borsabonus ha scritto:
anzitutto un caloroso saluto a tutti, sono nuovo in questo forum anche se da tempo vi seguo..........ora per quel che posso contare ........mi muoverei su lottomatica.....e'questo solo un invito a darci un occhiata.......il mio post e' solamente per salutarvi e augurarci sempre un buon gain :ciao:

Ciao Borsabonus!! :)


un benvenuto nella nostra allegra combriccola....

anche il "nostro" Robin segue lottomatica e mi sembra anche con buoni risultati....domattina se riesco aggiungero' un mio contributo grafico..comunque avremo sicuramente modo di riparlarne... :up:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
grazie Ina :)
si muove poco ma almeno ho la sicurezza di nn trovarmi a -2% di colpo se gli indici dovessero girare e poi ogni tik sono una pizza :D :D

Pat i grafici di Tcube sono identici come interfaccia a quelli di fineco, ti consiglio di mettere lo sfondo nero però!

lo faro' sicuramente....lo sai che il nero è il colore che prediligo sui grafici....e poi snellisce!!! :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto