Azioni Italia Stock picking intraday 13--->17 Nov 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
anche EEMS nn scherza dati buoni da +3% a -2%

che mercato del pifero :rolleyes:

alla fine non ti fanno "tenere" niente...compri e stoppi....azz..

tanto per non quetare ho preso un covered su CSCO vista la forza del nasdaq....è uno di quelli che segue Bob.... :cool:
 

lnanetti

Forumer storico
eth ole ole eth ole ole !!!!!! :D :D :D :D

unicredit...... le rimpacco se aprono bene non mi piace per nulla il movimenti fatti dalle ultime trimestrali.... da vem a buo a ems a tis... c'è da stare in occhio.....

ma le tuo soco.... mara che fine hanno fatto ??? mi apro liquidi per mercoledì 15 poltrona frau e banca generali ....... elica insegna....
 

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
tanto per non quetare ho preso un covered su CSCO vista la forza del nasdaq....è uno di quelli che segue Bob.... :cool:

:D mi domandavo se fossi ancora dentro :up: oggi mi sono dedicato anche all'altra mia passione Oracle :cool:

ciao bello
 

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
eth ole ole eth ole ole !!!!!! :D :D :D :D

unicredit...... le rimpacco se aprono bene non mi piace per nulla il movimenti fatti dalle ultime trimestrali.... da vem a buo a ems a tis... c'è da stare in occhio.....

ma le tuo soco.... mara che fine hanno fatto ??? mi apro liquidi per mercoledì 15 poltrona frau e banca generali ....... elica insegna....

sono rimasto basito Luca, stò mercato mi inizia aimpensierire nn poco

adesso vedo i cani usa che fanno domani mattina vedo l'andazzo e valuto se chiudere tutti i long aperti e mi metto a guardare in giro per qualche shortino over fino ai primi di dicembre :D :D
 

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
alla fine non ti fanno "tenere" niente...compri e stoppi....azz..

tanto per non quetare ho preso un covered su CSCO vista la forza del nasdaq....è uno di quelli che segue Bob.... :cool:

si Pat molto meglio puntare su titoli solidi :rolleyes:

e lo dicevano già da giugno che le small avrebbero sottoperformato

eems in close -10% e bng nn scherza nemmeno :rolleyes:

ho preso eems sui -9% ma mi sa che ho fatto una quazzata delle mie :lol: :lol:
 

patt

Forumer storico
maramau ha scritto:
si Pat molto meglio puntare su titoli solidi :rolleyes:

e lo dicevano già da giugno che le small avrebbero sottoperformato

eems in close -10% e bng nn scherza nemmeno :rolleyes:

ho preso eems sui -9% ma mi sa che ho fatto una quazzata delle mie :lol: :lol:

se puo consolarti su EEMS sono entrato anche ioa -9%..per fortuna che non ho il "dito pesante" e ne ho prese giusto per 1 pizza....e le ho anche tenute per domoney..

un rimbalzino in open potrebbe starci...... :rolleyes: potrebbe..... :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto