Azioni Italia Stock picking intraday 13--->17 Nov 2006 (1 Viewer)

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
buongiorno a tutti ! :)

da oggi sono operativo anche con intesaTRADE ....... :cool:

Ottimo, buono a saperti, adesso testala bene la piattaforma, se è valida passo con voi :cool:

Sono Long su Unicredito dai .59 in attesa dei dati del 14 novembre

mi bastano anche 10 tik :rolleyes:

Soco fortissima :V
 

lnanetti

Forumer storico
maramau ha scritto:
Ottimo, buono a saperti, adesso testala bene la piattaforma, se è valida passo con voi :cool:

Sono Long su Unicredito dai .59 in attesa dei dati del 14 novembre

mi bastano anche 10 tik :rolleyes:

Soco fortissima :V


ciao mara.... ho inserito pure io un'ordine proprio ora .595 vediamo se mi unisco a te :up:
 

felixeco

Forumer storico
buongiorno

giro su Soco anche me.Se veramente Gaz ci mette il naso, compreso ten da cui mi guardo bene dal scendere ,c'è veramente da divertirsi.
Prt pare partita,ma nn me la son sentita di entrare stamattina.Non so nn mi piace lo stesso l'andamento dell'ultimo mese...............poi magari fa+10
 

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
ciao mara.... ho inserito pure io un'ordine proprio ora .595 vediamo se mi unisco a te :up:

questo mi conforta :love:

Luca se puoi posta un grafo di Unicredit a fine giornata con gli oscillatori potenti di visual trader :up:
 

lnanetti

Forumer storico
ciao mara... potevo stare anche una 0,005 sotto ma va bene... comunque guardiamo il close anche xche' la vedo durina oggi a livello di fib... i livelli da monitorare sono :

in basso tenuta .50

in alto close superiore a .61 è buy over per me poi .64 - .70 - .75 vista la rotazione settoriale che è palese.. se ce la mandano buona e in close ci da il buy l'area .70 .75 è pericolosa..... :-o sperem e vedrem ciao mara
 

maramau

Forumer storico
Re: buongiorno

felixeco ha scritto:
giro su Soco anche me.Se veramente Gaz ci mette il naso, compreso ten da cui mi guardo bene dal scendere ,c'è veramente da divertirsi.
Prt pare partita,ma nn me la son sentita di entrare stamattina.Non so nn mi piace lo stesso l'andamento dell'ultimo mese...............poi magari fa+10

ke succede a Soco :rolleyes:

hanno tirato una sciacquata da paura, per fortuna che le ho basse come pmc

sono dei bastard :(
 

patt

Forumer storico
Re: buongiorno

maramau ha scritto:
ke succede a Soco :rolleyes:

hanno tirato una sciacquata da paura, per fortuna che le ho basse come pmc

sono dei bastard :(


su SCT truffano a rreo....book vuoto.....fargli fare 10 cents con 300pz è un'attimo....
 

Users who are viewing this thread

Alto