Azioni Italia Stock picking intraday 13--->17 Nov 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
STOCKS TO WATCH - Martedì 14 novembre, ore 8,30
martedì, 14 novembre 2006 8.39

*********** CHIUSURE DI LUNEDI' 13 NOVEMBRE **********

Dow Jones <DJI> 12.131,88 +0,17%

Nasdaq <IXIC> 2.406,38 +0,7%

S&P/MIB <SPMIB> 40.590 +0,27%

******************************************************



Le borse europee sono attese in rialzo in avvio. Un operatore sul mercato dei Cfd si aspetta che l'S&P/Mib apra in rialzo di 15 punti.

Di seguito i titoli che potrebbero influenzare l'andamento di Piazza Affari. Contrassegnate con (*) le integrazioni.


(*) BPU (BPUN.MI: Quotazione, Profilo) - Ha annunciato con BANCA LOMBARDA (BL.MI: Quotazione, Profilo) un piano di fusione con un concambio di 0,83 azioni Bpu per ogni azione di Banca Lombarda. [nL13927656]

Oggi pomeriggio sarà presentato il progetto alla comunità finanziaria.

Bpu chiude i 9 mesi con un utile netto di 509,1 milioni, in calo dell'11,6% (+13,6% al netto delle componenti non ricorrenti) [nBIA136b1]


(*) ENI (ENI.MI: Quotazione, Profilo) - Con i russi di Gazprom (GAZP.MM: Quotazione, Profilo) sta ancora lavorando, ma è difficile dire se le due società siano pronte alla firma, ha detto l'Ad Paolo Scaroni [nL13905048]

"I lavori sono ancora in corso, siamo fiduciosi di concludere", commenta il presidente di Eni Roberto Poli in un'intervista al Sole.

In un'intervista al Corriere, il presidente dell'Algeria Boutefika dice che il gasdotto italo-argentino dovrà essere pronto per il 2009.


(*) SNAM (SRG.MI: Quotazione, Profilo) - Il governo si è ripreso le leve di comando per decidere del futuro di Snam, tenendo conto dell'evoluzione in atto nel settore a livello europeo e mondiale, ha detto l'ad di Eni Paolo Scaroni. E' la società più trasparente d'Europa, dice il presidente di Eni Roberto Poli in un'intervista al Sole sottolineando, sul tema dell'eventuale discesa di Eni, che va guardata "l'evoluzione del quadro normativo comunitario (...) affinchè sia improntato a principi di coerenza e reciprocità".


RCS (RCSM.MI: Quotazione, Profilo) - Chiude i primi nove mesi con un utile netto di 124,7 milioni contro i 179,6 milioni del corrispondente periodo 2005, che beneficiava di proventi non ricorrenti. L13130370


TELECOM (TLIT.MI: Quotazione, Profilo)- Le offerte per Tim Participacoes (TCSL4.SA: Quotazione, Profilo) valutano la quota Telecom intorno a 6-7 miliardi di euro, dicono due fonti.[nL13760395]

Non tutti i componenti del Cda erano favorevoli a esaminare in concreto la cessione della controllata brasiliana Tim Participacoes (TCSL4.SA: Quotazione, Profilo), dicono due fonti vicine al consiglio [nL13135450]


(*) FASTWEB (FWB.MI: Quotazione, Profilo) - Il terzo trimestre si è chiuso con una perdita di 17,2 milioni, in miglioramento da un rosso di 18,4 milioni di un anno prima. [nL13144908]

Il Sole torna sulle ipotesi di matrimonio con Murdoch parlando di "indiscrezioni non confermate".


UNICREDIT (CRDI.MI: Quotazione, Profilo) - Oggi Cda su risultati e conference call


(*) CAPITALIA (CPTA.MI: Quotazione, Profilo) - La riunione del patto di sindacato che si terrà domani verrà aperta da una relazione del presidente Cesare Geronzi sulle aggregazioni e il contesto del settore bancario, mentre è molto probabile che non si parlerà di allargamento dell'accordo di blocco. [nL13767972]

Fitch ha alzato ieri il rating ad 'A' da 'A-' con outlook stabile.


(*) AUTOSTRADE (AUTS.MI: Quotazione, Profilo) - E' atteso per oggi l'avvio della procedura di infrazione Ue contro l'Italia per il caso Autostrade-Abertis, ricordano i giornali.


(*) FIAT (FIA.MI: Quotazione, Profilo) - L'Ad Sergio Marchionne si augura il ripristino degli incentivi auto nella Finanziaria [nL13104956]


BENETTON (BNG.MI: Quotazione, Profilo) - Silvano Cassano ha lasciato l'incarico di AD di Benetton. Anche il direttore finanziario Pier Francesco Facchini si è dimesso. [nBIA1485c].


(*) SARAS (SRS.MI: Quotazione, Profilo) ha chiuso il terzo trimestre con un utile netto adjusted proforma di 69,2 milioni da 60,8 milioni di un anno prima.


MONDADORI (MNDI.MI: Quotazione, Profilo) - Ha archiviato i primi nove mesi con un calo dell'utile netto del 17,8% a 75,7 milioni di euro. [nL1340215]


ALITALIA (AZPIa.MI: Quotazione, Profilo) - Ha chiuso il terzo trimestre 2006 con una perdita operativa pari a 41,391 milioni di euro, superiore di 86 milioni rispetto allo stesso periodo del 2005, quando il risultato era stato positivo per 44,319 milioni.[nL13129822]

UNIPOL (UNPI.MI: Quotazione, Profilo) - Ha chiuso i primi nove mesi del 2006 con un utile consolidato di 347 milioni in crescita dell'11,2% rispetto a un anno prima. [nL13832379]


ALSTOM (ALSO.PA: Quotazione, Profilo) - E' virtualmente senza debiti dopo aver rinegoziato le condizioni delle sue garanzie bancarie, cosa che le lascia margini per riprendere la distribuzione di un dividendo e per studiare acquisizioni. [nL13839918]


ASM (AMBR.MI: Quotazione, Profilo) e Società Cremasca Servizi (Scs) hanno sottoscritto un protocollo d'intesa per la creazione di una partnership di tipo industriale. [nL13927942]


PIAGGIO (PIA.MI: Quotazione, Profilo) ha chiuso i primi nove mesi dell'anno con un utile netto dei 9 mesi a 77,6 milioni di euro, in rialzo del 20,4% rispetto al 2005.


(*) JOLLY HOTELS (JHTI.MI: Quotazione, Profilo) - Gabriele Burgio, socio tramite Nh Italia, spiega a Mf che, dopo l'Opa, la Grande Jolly raggiungerà un valore della prpduzione nel 2007 di 270 milioni e che l'obiettivo è di superare i 100 hotel.


(*) LAZIO (SSL.MI: Quotazione, Profilo) - La procura di Milano è orientata a dare parere negativo alla richiesta di dissequestro delle azioni avanzata da Lotito, che intanto ha chiesto a Consob una proroga dei termini dell'Opa, scrivono alcuni quotidiani .


HERA (HRA.MI: Quotazione, Profilo) - Oggi Cda su risultati e conference call


GEOX (GEO.MI: Quotazione, Profilo) - Cda su risultati e conference call

Hanno diffuso ieri i risultati ERG (ERG.MI: Quotazione, Profilo), MONRIF (EDII.MI: Quotazione, Profilo), AZIMUT (AZMT.MI: Quotazione, Profilo), ASTALDI (AST.MI: Quotazione, Profilo), EEMS ITALIA (EEMS.MI: Quotazione, Profilo), BEGHELLI (BE.MI: Quotazione, Profilo), SABAF (SAB.MI: Quotazione, Profilo), SAFILO (SFL.MI: Quotazione, Profilo), ACEA (ACE.MI: Quotazione, Profilo), REPLY (REY.MI: Quotazione, Profilo), BANCA PROFILO (PRO.MI: Quotazione, Profilo), POLIGRAFICI EDITORIALE (POL.MI: Quotazione, Profilo), BASICNET (BCNT.MI: Quotazione, Profilo), FIERA MILANO (FIMI.MI: Quotazione, Profilo), SIAS (SIA.MI: Quotazione, Profilo), CREDITO BERGAMASCO (CBGI.MI: Quotazione, Profilo), SORIN (SORN.MI: Quotazione, Profilo),

Oggi diffondono i risultati, tra gli altri, INTESA (BIN.MI: Quotazione, Profilo), BPI (BPI.MI: Quotazione, Profilo), BPU (BPUN.MI: Quotazione, Profilo), BPVN (BPVN.MI: Quotazione, Profilo), BULGARI (BULG.MI: Quotazione, Profilo), FINMECCANICA (SIFI.MI: Quotazione, Profilo), UNICREDIT (CRDI.MI: Quotazione, Profilo).



© Reuters 2006. Tutti i diritti assegna a Reuters.
 

maramau

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
raga mi sa tanto che oggi siano azzi.... molto acidi per todos

Ina visto quella zocc...la di bng :eek: :eek:

ringrazio il cielo ke le chiuse tutte sopra i 4€ anche quelle del mio vecchio se no oggi prendevo delle randellate :rolleyes:

su Unicredit nn ho mollato ma mi sembra di essere su una lumaca :rolleyes:

Soco mi fà paura il spread nel book :(
 

lnanetti

Forumer storico
mara....... so azzi d'avvero..... tu dici quella zoccola di bng... ma quella porca di eth che fa un passo in avanti e 4 indietro che ne dici...

su bng se va verso al doppio minimo ne compriamo una massa... mi ricordo l'altra volta che rimbalzo ha fatto ci ho tirato su un bel gruzzolo...
 

patt

Forumer storico
ecco l'indice dei metalli.....comparato a tenaris...per chi seguisse quest'ultima....

da notare che i metalli (barre blu) sono parecchio indietro rispetto al titolo(linea marrone) e fino all'ultimo rialzone della cavalla nazionale erano andati di pari passo.....quindi mi aspetterei che si vadano a a "cercare"..ricordo l'ultimo minimo relativo di tenari a 16,86/88........la si potrebbe aspettare da quelle parti....






11635252191.gif
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Hola, passata di là per il click

un saluto a tutti :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ciao Giulia!!


Ho dato un occhio a BUONGIORNO sta diventando interessante....

domani provo a postare un grafo da guardare insieme.... :up:


buona serata a tutti..ci si "vede" stanotte o........


DOMONEY!!! :D
 

maramau

Forumer storico
raga su bng vi prego fate molta prudenza, oggi brutta candela con volumi record sul titolodopo l'uscita dei dati ...... a 3,3€ la riprendo in considerazione prima no :rolleyes:

è uscita una notiziona su eni accordo con gazprom

ciao a tutti buona serata :ciao:

p.s.: Luca mi posti il grafo di Uc con adx please :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto