Azioni Italia Stock picking intraday 11-->15 Settembre 2006 (1 Viewer)

fabri69

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao ragazzi vedo che è comparso qualche scassa kzo però bisogna accettare anche quelli, è prprio vero che la madre degli str@nzi è sempre incinta

:D :D

io sempre dentro LTO e PRT in gain di 800€ però tengo ancora gli obbiettivi per tutti e due sono più ambiziosi

:D :D

buon we a tutti

:up: :up:

ciao Robin! :)
misterpink sembra dell'idea che sia una vecchia conoscenza :D :
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=23737&start=0
 

felixeco

Forumer storico
mica vero...............

gloglo ha scritto:
A felix
sti qui detestano tutto qullo che a noi sta a cuore.
Ma tu vuoi ancora scrivere qui=?
Non hai capito che sti qui sono tutti rossi?
Io vengo a rompere i coglioni ogni tanto
Perchè hanno passato i limiti,
Mi minacciano e mi cazziano...
che mi frega?
sai, ci sono un sacco di forum


ce ne sono un sacco

io conosco un sacco di rossi ........e tanto di cappello............uno di questi era mio cognato morto a 52 anni una sera di settembre di due anni fa.
Pensa che con .....quel compagno siamo pure andati più volte alla festa di A.N.
.................
dimenticavo...........Lui era in carrozzina da 20 anni
 

maramau

Forumer storico
Ciao raga :ciao:

nn mi sono fatto vivo tra ieri e oggi perchè ho iniziato a sperimentare le leve e gli short in leva :eek: , giovedi su Tiscali e oggi su Stm, per fortuna domani e sabato così avrò tutto il tempo per leccarmi le ferite e per meditare se forse è il caso di ritornare alle solite usanze di investimento ponderato di breve/medio :D

b.w.end a tutti

:love:
 

felixeco

Forumer storico
dimenticavo

Cell ........di là a chiuso pare a 1,95 (o 1,98) non è chiaro :)


ho trovato questa:

Un uomo dal dottore:
"Sono preoccupato quando skopo sento dei fischi"
"Ma lei quanti anni ha?"
" 80 "
"E allora che @@zzo vuole gli applausi ?"
 

maxina

Forumer storico
Buona serata a tutti......... :)
strano vedere un guastafeste in questo 3d............. :eek: :-? ....... ma come diceva qualcuno la mamma degli imb...... è sempre in attesa !!!! :eek: :(

Buon fine settimana.......... :D
 

patt

Forumer storico
ieri avevo preso fast web a 31,97 e STM in preopen a 12,83...alla fine ci ho fatto qualche briciola.....sono ancora inquazzato nero con me stesso per nn aver osato un po di piu'....speriamo di sfruttare meglio le future occasioni.... :rolleyes:



a tutti un buon week end.....credo cumunque che qualcosina in questi 2 gg postero'.....
 

patt

Forumer storico
Re: è che ogni giorno è buono

felixeco ha scritto:
per rimanere inquastrati :eek:


mercato davvero difficile.....indici che nel giro di pochi secondi cambiano umore piu' volte talvolta con candeloni da centinaia di punti......da una parte e dall'altra......rimanere incastrati è un'attimo....

notare il dax ieri verso le 14,15....li ho stoppato una posizione su TEN che sarebbe poi risultata vincente......... :rolleyes: :rolleyes:

11583960061.gif
 

sorus

Nuovo forumer
robinud ha scritto:
ciao ragazzi vedo che è comparso qualche scassa kzo però bisogna accettare anche quelli, è prprio vero che la madre degli str@nzi è sempre incinta

:D :D

io sempre dentro LTO e PRT in gain di 800€ però tengo ancora gli obbiettivi per tutti e due sono più ambiziosi

:D :D

buon we a tutti

:up: :up:

Ciao robinud...e un saluto a casteddu :) ....sono entrato anch'io su PRT a 0.37,
mentre per LTO nonostante il mega acquisto da circa 637.000 euro ( che fa presagire un forte interesse ) credo ci voglia un po' di tempo per vederlo salire ..anche se guardando il bollinger le curve h-L sono aperte con un forte segnale buy nel breve.....lo stesso quadro grafico vale per PRT...
tu che ne pensi ?
 

sorus

Nuovo forumer
:ciao:

per chi segue TIS e il suo nuovo min storico :

Milano: 15/09/2006 - 19:15
TISCALI. VENDE CONTROLLATA OLANDESE PER 255 MLN
Tiscali cede a Kpn Telecom la controllata Tiscali Olanda. L'accordo assegna un enterprise value alla divisione olandese pari a 255 milioni di euro, che verranno corrisposti per cassa al closing. In particolare, Tiscali Olanda, con 276.000 utenti Adsl e 126.000 utenti dial-up, ha registrato nel primo semestre ricavi pari a 52,2 milioni di euro, con un risultato operativo che si è attestato a 9,7 milioni. Questa operazione, secondo l'amministratore delegato del gruppo, Tommaso Pompei, rappresenta per Tiscali l'opportunità di focalizzare ulteriormente le proprie attività nei mercati con il maggiore potenziale di creazione di valore.
 

Users who are viewing this thread

Alto