Azioni Italia Stock picking intraday 11-->15 Settembre 2006 (2 lettori)

fabri69

Forumer storico
maramau ha scritto:
:ciao:

Buonasera raga, oggi operatività ridotta causa problemi pc :-?

sono riuscito a chiudere le Beghe prese venerdi, e ho fatto un mezzo danno con un long intra su Spm.............devo ritrovare 1 pò di fiducia, ultimamente combino poco :rolleyes:


:love:

meglio combinare poco in questo mercato....il rischio di batoste e' alto :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Re: che sciacquoni

sorus ha scritto:
quindi credi che domani scenda ancora...ci hai ripensato sul possibile rimbalzo :rolleyes:


le legnate di oggi non lasciano presagire nulla di buono sorus...sappiamo che in borsa nulla è scontato...e che domani possano tornare gl'acquisti.....ma la chiusura di stasera sugl'OIL$ e quella di ten quasi sui minimi (34,32$---> minimo a 34,05$)non mi lascia pensare ad un imminente rimbalzo....teniamo conto che il periodo statisticamente non dovrebbe essere dei piu' felici ..l'anno scorso sia io che fabri abbiamo lasciato sul campo parecchi soldini in settembre ed ottobre.......tenaris....dopo un max a 12.28 "scivolo' " fino a 8,46€......quindi attenzione alle esposizioni e soprattutto agli stop loss che è e rimane l'unico e reale mezzo per salvare il nostro capitale.... naturalmente spero che i miei timori gia' da domani in open vengano fugati... :rolleyes:


questo è il settore OIL$ a Wally.... :rolleyes:


11580188581.gif
 

patt

Forumer storico
Questa è TENARIS$....la tenuta dei 34$ (minimi di oggi) diventa aquesto punto indispensabile per evitare un' altro affondo di 1 o 2 dollari.... :rolleyes:




11580205001.gif
 

felixeco

Forumer storico
Re: che sciacquoni

sorus ha scritto:
diciamo che quel -4.4 mi ha accattivato :D ....spero anch'io in un rimbalzo..anche perche' la mia liquidita' inizia a scarseggiare.... :sad: ....


occhio che il rischio è che scarseggi ancora di +.Mi sembra il prologo del periodaccio di maggio dove ogni supporto pareva l'ultimo :rolleyes: .

Buona tenuta ancora per cioffy2 (ctic)
Cioffy 1 invece mi pare sempre la solita :down:
 

sorus

Nuovo forumer
:ciao: :ciao: e buonagiornata

volevo ringraziare pat per i grafici e l'analisi su ten ... :up: :up: che al momento regge

:) non staro' long ci faccio giusto una pizza e birra :D
 

maxina

Forumer storico
Giorno a tutti.............. :) :ciao: :ciao: :ciao:

Come al solito Tiscali in versione ciofeca... :-o .......intanto seguo su FOL i vari 3d che aprono in continuazione su CTIC :eek: :eek: ......mai visto così tanto litigare.... :rolleyes: ..........meno male che ci sono anche persone + serie.......... :up:
Buon gain a dopo... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto