Azioni Italia Stock picking intraday 11-->15 Settembre 2006 (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
occhio a I.NET

se qln l'ha presa dopo la segnalazione a 44-45 è arrivata ad una sua R di 50.
Peccato che ero uscito a 47,5;e nn sono riuscito a rientrare; non so dire che farà ora.Di solito storna, ma c'è un BB di mezzo.
Movimenti su Piaggio;persa oggi a 2,90 come un fesso, per seguire Trevi.
Ho perso un +4 ...........per un + 1,5 ,...............ma in vista di domani :)
Poca roba comunque
 

robinud

Forumer storico
ciao ragazzi un saluto veloce

ieri avevo vneduto in leggero gain una parte di lottomatica per entrare su esprinet a 13,9 oggi PRT + 4,5%

:up: :up: :up:
 

mcloren

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao ragazzi un saluto veloce

ieri avevo vneduto in leggero gain una parte di lottomatica per entrare su esprinet a 13,9 oggi PRT + 4,5%

:up: :up: :up:



un saluto ....veloceeeeeeeeeee......... ma sai snobbbbando ..........
:eek: :eek: :eek: .......... PAT e la sua :band:........... :eek: :eek: :eek:






















:D :D :D :D :D

sera a tutta la :band:.......... :)

su CTI sono scito benino ........... pane e porchetta ...... su TFI attendo ma siamo quasi agli sgoccioli ......... pronto a salire se chiude sopra i .50 o se chiude in maniera seria il gap ............... :cool: :rolleyes: :Y
 

felixeco

Forumer storico
già

perchè quando le tocca lui le prt volano;
e mentre noi arranchiamo con ctic o sirti o tfi................con 0.10 al gg
cospargiti il capo di cenere :lol:
 

mcloren

Forumer storico
per i masochisti incalliti come me ....... sono entrato su ALITALIA ......... che brivido.......0,904 ....... sotto i 0,9 in close si stoppa alla grande sopra mi aspetto almeno ,929.......... staremo a vedere :tie: ........ :up:
 

mcloren

Forumer storico
mcloren ha scritto:
per i masochisti incalliti come me ....... sono entrato su ALITALIA ......... che brivido.......0,904 ....... sotto i 0,9 in close si stoppa alla grande sopra mi aspetto almeno ,929.......... staremo a vedere :tie: ........ :up:


ROMA, 12 settembre (Reuters) - I sindacati di Alitalia (AZPia.MI: Quotazione, Profilo) hanno deciso di costituire un collegio legale unitario per impugnare gli scorpori annunciati dalla società. Lo si legge in una nota congiunta di Filt-Cgil,Fit-Cisl,Uil Trasporti e Ugl.

Nel comunicato si legge che "per impugnare l'illegittimo tentativo di smembrare Alitalia in violazione degli accordi sottoscritti, a difesa dei diritti dei singoli lavoratori si è costituito il collegio unitario dei legali".

Alitalia ha annunciato venerdì 8 settembre che avrebbe provveduto all'esternalizzazione delle attività amministrative e informatiche facenti capo ad Alitalia service. Le attività in procinto di dismissione contano circa 1.000 dipendenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto