Azioni Italia Stock picking intraday 11-->15 Settembre 2006 (2 lettori)

patt

Forumer storico
oggi una giornata nn male pochi eseguiti e pagnotta portata a casa.... :up:

ora stacco con l'operativita' e se ne parla domoney..comunque ci sentiremo piu' tardi.... :cool: nn vi lascio soli! :D
 

felixeco

Forumer storico
che sciacquoni

meno male che su Ten sono rimasto fuori;ero tentato sui 14 :rolleyes:

ctic persiste nel non crollare :) forse ho fatto bene a dirottare da tme (anche se oggi ho visto movimenti che mi facevano pensare al solito switch fatto male :lol: )
 

sorus

Nuovo forumer
Re: che sciacquoni

felixeco ha scritto:
meno male che su Ten sono rimasto fuori;ero tentato sui 14 :rolleyes:

ctic persiste nel non crollare :) forse ho fatto bene a dirottare da tme (anche se oggi ho visto movimenti che mi facevano pensare al solito switch fatto male :lol: )

come diceva o. wilde "il miglior modo per resistere alle tentazioni e cedergli"....per cui sono entrato in ten a 13.7 ....
 

fabri69

Forumer storico
Re: che sciacquoni

sorus ha scritto:
come diceva o. wilde "il miglior modo per resistere alle tentazioni e cedergli"....per cui sono entrato in ten a 13.7 ....

nel pomeriggio non ho seguito...visto poi la discesa di ten :eek:
ora .83...buon ingresso a .70:)
 

sorus

Nuovo forumer
Re: che sciacquoni

fabri69 ha scritto:
nel pomeriggio non ho seguito...visto poi la discesa di ten :eek:
ora .83...buon ingresso a .70:)

grazie fabri :) ..spero bene...gioco molto ma molto d'anticipo....tenendo anche conto dei certificati americani su tenaris di qualche tempo fa...
 

fabri69

Forumer storico
Re: che sciacquoni

sorus ha scritto:
grazie fabri :) ..spero bene...gioco molto ma molto d'anticipo....tenendo anche conto dei certificati americani su tenaris di qualche tempo fa...

in meno di una settimana e' scesa di 1 euro..ci puo' stare un rimbalzo
 

sorus

Nuovo forumer
Re: che sciacquoni

fabri69 ha scritto:
in meno di una settimana e' scesa di 1 euro..ci puo' stare un rimbalzo

diciamo che quel -4.4 mi ha accattivato :D ....spero anch'io in un rimbalzo..anche perche' la mia liquidita' inizia a scarseggiare.... :sad: ....
 

fabri69

Forumer storico
Re: che sciacquoni

sorus ha scritto:
diciamo che quel -4.4 mi ha accattivato :D ....spero anch'io in un rimbalzo..anche perche' la mia liquidita' inizia a scarseggiare.... :sad: ....


ridiscesa a .65 nel finale di after e la' scende ancora :rolleyes:
 

maramau

Forumer storico
:ciao:

Buonasera raga, oggi operatività ridotta causa problemi pc :-?

sono riuscito a chiudere le Beghe prese venerdi, e ho fatto un mezzo danno con un long intra su Spm.............devo ritrovare 1 pò di fiducia, ultimamente combino poco :rolleyes:


:love:
 

Users who are viewing this thread

Alto