Azioni Italia Stock picking intraday 11-->15 Settembre 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
ERG.....chiuso il gap di cui parlavo nei gg scorsi......ma mi sembra nn bastera' ad accontentare gli "orsetti"..... :rolleyes:




11579599241.gif
 

luigina.bs

Forumer storico
Buongiorno a tutti!

Grazie PAT come sempre per l'apertura e i tuoi grafici. Vendute le poche PC in open con 104 € di gain, prima che il tronketto mi giocasse qualche altro brutto tiro e tutto sommato ho fatto bene. Volumi pazzeschi, ma ha cozzato contro il triplo max senza sfondarlo
 

fabri69

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti!

luigina.bs ha scritto:
Grazie PAT come sempre per l'apertura e i tuoi grafici. Vendute le poche PC in open con 104 € di gain, prima che il tronketto mi giocasse qualche altro brutto tiro e tutto sommato ho fatto bene. Volumi pazzeschi, ma ha cozzato contro il triplo max senza sfondarlo

brava Luigina! :)
meglio portare a casa il gain se no il tronketto e' capace di scipparteli! :eek:
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti!

fabri69 ha scritto:
brava Luigina! :)
meglio portare a casa il gain se no il tronketto e' capace di scipparteli! :eek:
Grazie Fabri: l'esperienza insegna, mai fidarsi del tronketto dell'infelicità :up: Invece CTIC le ho mollate troppo presto
 

fabri69

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti!

luigina.bs ha scritto:
Grazie Fabri: l'esperienza insegna, mai fidarsi del tronketto dell'infelicità :up: Invece CTIC le ho mollate troppo presto

ctic e' una giostra che va per conto suo...mi fa paura in tutti e due i sensi...sia short che long :eek:
 

lnanetti

Forumer storico
oggi solo operatività short i long mi puzzano.... primo giro su stm pirelli tme completato ora partito nuovo giro su stm e tme short ovviamente.... su ten proverei un long... ma puzza :D e quindi al momento desisto
 

sorus

Nuovo forumer
Re: Buongiorno a tutti!

fabri69 ha scritto:
ctic e' una giostra che va per conto suo...mi fa paura in tutti e due i sensi...sia short che long :eek:

sto pensando di entrare su ctic ...ma troppo motagne russe.....
 

rola67

Forumer storico
Un affettuoso saluto a tutta questa bella gente che popola il 3d ... sono a Roma solo per oggi (compleanno del 2° figlio) .... poi si ritorna al mare .... con questo tempo è un peccato restare a Roma .... i gain vengono meglio non stando troppo tempo seduto davanti al PC (almeno per me ) ... :D :)
Roberto :)
 

Users who are viewing this thread

Alto