Azioni Italia Stock picking intraday 11-->15 Settembre 2006 (2 lettori)

robinud

Forumer storico
sorus ha scritto:
Ciao robinud...e un saluto a casteddu :) ....sono entrato anch'io su PRT a 0.37,
mentre per LTO nonostante il mega acquisto da circa 637.000 euro ( che fa presagire un forte interesse ) credo ci voglia un po' di tempo per vederlo salire ..anche se guardando il bollinger le curve h-L sono aperte con un forte segnale buy nel breve.....lo stesso quadro grafico vale per PRT...
tu che ne pensi ?

a parte l'AT penso che siano tra le migliori 2 società del mercato italiano non per niente Esprinet verra inserito nei 300 SP mondiali tutte e due con ampi margini di crescita.
Fagnani di soldionline mi diede spesso giudizi positivi su PRT.
LTO penso che fino alla presentazione del piano industriale a novembre non avrà forti scossoni se non dovuti al fatto che ha accumulato ormai da svariati mesi tra i 29 e 30.
Io tengo anche perchè posso operare intraday pochissimo magari incrementando PRT.
Ciao

:up: :up: :up:
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao ragazzi vedo che è comparso qualche scassa kzo però bisogna accettare anche quelli, è prprio vero che la madre degli str@nzi è sempre incinta

:D :D

io sempre dentro LTO e PRT in gain di 800€ però tengo ancora gli obbiettivi per tutti e due sono più ambiziosi

:D :D

buon we a tutti

:up: :up:
Provo a salutarti di nuovo, ma non ti becco mai quando sei in linea. Perché non riattivi skype e la chat? Vogliamo vedere le foto delle tue ultime vacanze
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Provo a salutarti di nuovo, ma non ti becco mai quando sei in linea. Perché non riattivi skype e la chat? Vogliamo vedere le foto delle tue ultime vacanze

ciao LU

non mi becchi perchè ormai sono connesso prevalentemente la notte perchè sto lavorando tantissimo e il 3D non lo leggo sempre e nel caso non tutto, vi allego una foto scattata in viaggio

:love: :love: :love:

1158424920img_8358bis.jpg
 

Mountain

Forumer attivo
Le foto di Robin

:)

Grazie del tuo scatto Robin, bello come quelli che possiamo guardare sul tuo sito.

Aspetto la prossima.
Grazie.

Sereno week end a voi tutti.

Mountain
 

patt

Forumer storico
Re: Le foto di Robin

Mountain ha scritto:
:)

Grazie del tuo scatto Robin, bello come quelli che possiamo guardare sul tuo sito.

Aspetto la prossima.
Grazie.

Sereno week end a voi tutti.

Mountain

non posso che condividere il pensiero di mountain......grazie roberto.... :) bella davvero........
 

luigina.bs

Forumer storico
Ho notato che da ieri quando si posta un messaggio o si risponde nel 3d, non si torna automaticamente alla pagina che del 3d che si stava seguendo, ma bisogna cliccare "qui" e si ritorna al forum: poco pratico e lento da seguire
 

Mountain

Forumer attivo
TISCALI

Ne sapete nulla???


Borsa: Tiscali sospesa in After Hours in attesa comunicato

(Teleborsa) - Roma, 15 set - Le azioni ordinarie Tiscali e i relativi securitised derivatives sono sospesi dalle negoziazioni per la seduta After Hours in attesa di comunicato. Lo comunica Borsa Italiana.

Mountain
 

Mountain

Forumer attivo
TISCALI

Come riportato da Sorus dopo alcuni minuti è arrivata la notizia circa la vendita delle attività olandesi.

Lunedì dovrebbe essere a mercato.

A presto.


Mountain
 

Users who are viewing this thread

Alto