Azioni Italia Stock picking intraday 11-->15 Settembre 2006 (2 lettori)

sorus

Nuovo forumer
jazoff ha scritto:
Sbagli (secondo me :p ) la seconda è un rischio (perchè non ti dirò mai quando entrerò io - leggi sopra)

La prima è sicura fino ai 7,5 - poi si vedrà - non ha i movimenti schizzofrenici di Ctic
D'accordo?

Buona giornata

ciao jaz..sono perfettamente daccordo la performance di tfi e' cmq buona ..titolo meno speculativo rispetto a ctic...pero' mentre io compravo in ritardo tfi ctic andava su di 6 punti....in compenso c'è bng che mi da delle grandi soddisfazioni :sad:
 

carrodano

Forumer storico
un doveroso
saluto
oggi operatività zero

un titolo è salito ieri
due sono scesi oggi
però ho guardato alle tre del pomeriggio
poi mi sono addormentato
per un poco
ciao
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
giorno ragazzi vi allego il comunicato stampa di trevi:

SEMESTRE POSITIVO: UTILE NETTO DI EURO 12,5 MILIONI



Ricavi totali a 314 milioni di euro (+43,%)

Ebitda ed Ebit in crescita rispettivamente a 41,5 milioni di euro (+82,9%) e 28 milioni di euro (+168%).

Posizione Finanziaria netta –3,9%

Portafoglio lavori a 598,5 milioni di euro (+47,2%)

:up:

Bentornato ROBIN: dove eri finito finora? Tutto bene?
 

Mountain

Forumer attivo
SNAI

:)

L'assemblea straordinaria degli azionisti di Snai (Milano: SNA.MI - notizie) ha conferito al Cda la delega per l'aumento del capitale sociale, sulla base di un'operazione che ha come obiettivo di più ampie basi finanziarie per le proprie attività, compresa la partecipazione ai bandi di gara per l'ampliamento della rete dei punti di accettazione delle scommesse ippiche e sportive. La delega prevede che il Consiglio di Amministrazione determini di volta in volta se l'aumento debba essere scindibile o inscindibile, in una o più volte ed entro cinque anni dalla data di deliberazione assembleare, per un importo massimo di nominali 52 milioni di euro e pertanto fino a massimi 80,57 milioni circa di valore nominale, mediante l'emissione di massime n. 100.000.000 azioni ordinarie del valore nominale unitario di Euro 0,52, da offrire in opzione agli aventi diritto.

Che ne pensate?



Grazie.

Mountain
 

patt

Forumer storico
Altra chiusura sui massimi acquisita nell'ultima mezzora di contrattazioni....

domani si aprira' probabilmente oltre l'1,50€.......


11582687891.gif
 

patt

Forumer storico
ciao Giulia :) ....se oggi vedessi i mercati sui massimi nn mi sorprenderei.....qui ogni giorno se ne inventano una per spiazzarci.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Di seguito le società che potrebbero influenzare l'andamento della borsa italiana. Con (*) le integrazioni. Le borse europee sono attese positivi in avvio. Un operatore del mercato del CFD prevede che l'S&P/Mib apra in rialzo di 85 punti.

(*) TELECOM ITALIA - Continua lo scontro tra l'esecutivo e Marco Tronchetti Provera circa il riassetto dell'azienda. Angelo Rovati, consigliere del presidente del Consiglio, si è assunto la responsabilità dello studio consegnato il 6 settembre scorso a Tronchetti e ha detto che Prodi ne era all'oscuro. [nL14267935].

"Tronchetti faccia quello che vuole", commenta Prodi dalla Cina secondo quanto riporta stamane la Repubblica.

Il ministro dello Sviluppo economico Pierluigi Bersani ha detto che Telecom Italia non ha problemi di natura industriale, ma piuttosto "l'assenza, nella catena di comando del gruppo, di capitali sufficientemente solidi, stabili e strategici". [nL14277615].

L'Autorità per le Comunicazioni ascolterà i vertici del gruppo la prossima settimana sul piano di riassetto. [nL14176991].

S&P ha posto il rating di lungo termine BBB+ e di breve A-2 in CreditWatch con implicazioni negative, per l'incertezza sui possibili benefici della riorganizzazione.[nL14240439].

PIRELLI - Sta studiando una possibile svalutazione delle quote Telecom che ha attraverso Olimpia già nella chiusura del bilancio 2006. Lo scrive il Sole 24 Ore, secondo cui il prezzo di carico delle quote in Olimpia potrebbe essere abbassato da 4,23 euro a 3 euro.

(*) FASTWEB - Annuncerà oggi un'alleanza commerciale con Vodafone che consentirà ai clienti del gigante del mobile britannico di usufruire della banda larga offerta dal gruppo tlc. Lo riferiscono fonti vicine all'operazione, confermando le indiscrezioni apparse oggi sui giornali. [nL15826678].

(*) SANPAOLO IMI - Entro lunedì mattina attesa la comunicazione del gruppo sui programmi per Eurizon [nL14211753]. Possibile a questo punto, secondo Repubblica, un allungamento dei termini sull'Opa di Eurizon su Fideuram.

(*) INTESA - Non è disposta a cedere al Crédit Agricole Cariparma, scrive il Sole 24 Ore. Scartata dai francesi Friuladria, l'istituto milanese potrebbe offrire Biverbanca, sempre secondo il quotidiano.

(*) FIAT - Le nuove registrazioni in Europa ad agosto sono cresciute del 14,4% a 56.748 unità. La quota di mercato è del 6,4% dal 5,5 di agosto 2005. [nL15373135].

Conta di presentare target di bilancio al 2009 in miglioramento all'incontro con gli analisti dei primi di novembre. [nL1498520].

Se entro l'anno sarà perfezionata l'operazione Fidis-Credit Agricole, potrà chiudere il 2006 con un risultato netto di oltre un miliardo di euro, target che sarà comunque raggiunto nel 2007. [nL14126437]

Iveco ha ampliato la presenza in Cina nei veicoli commerciali leggeri e medi. Naveco, una jv paritetica di Iveco con NAC, acquisirà tutte le attività dei veicoli commerciali della Yuejin Motor C., controllata da NAC. [nL14182720]

MEDIASET - Ribadisce che nel 2006 la raccolta pubblicitaria in Italia sarà in linea con il 2005. [nL14198984]. Esclude un possibile interesse per Tim. [nL14179236].

(*) POP ITALIANA - Il cda della banca sostiene che l'opzione put su Kamps è valida e può essere esercitata in qualsiasi momento. Lo scrive stamane il Messaggero, che prevede la riapertura del fronte con Barilla.

Bpi parlerà di eventuali aggregazioni in uno dei prossimi tre cda, fissati con cadenza settinanale. Lo ha detto il presidente Piero Giarda. [nL14906990].

TENARIS - Con E.ON Sales and Trading, controllata al 100% indirettamente da E.ON, ha siglato una lettera d'intenti per la vendita del 75% in Dalmine Energie a un prezzo di 39 milioni di euro. Il prezzo riflette una enterprise valuation di Dalmine Energie di circa 72 milioni. [nL14673664]

Con l'acquisizione di Maverick, che dovrebbe chiudersi nella prima settimana di ottobre, rafforza il suo ruolo di player globale del settore con ricavi che si attesteranno a oltre 9 miliardi di dollari. [nL14910445].

PARMALAT - Mantiene gli obiettivi previsti dal piano per il 2007, che prevede ricavi pari a 3.895 milioni. Luglio e agosto sono previsti in linea con il primo semestre. [nL14895686].

(*) ALITALIA - Il vicepremier Francesco Rutelli critica l'Ad Giancarlo Cimoli dopo la semestrale deludente e ipotizza un'alleanza asiatica, riportano i quotidiani.

(*) UNIPOL - Prevede per i prossimi anni fino al 2009, un payout "intorno all'85% o anche di più". Cerca opportunità di shopping o partnership prevalentemente nel settore bancario, ma a prezzi ragionevoli. [nL14570536].

Potrebbe essere interessata all'acquisto degli sportelli eventualmente messi in vendita da Intesa e Sanpaolo. Non ha interesse ad affiancare una delle quattro popolari in gara per un'aggregazione con Bpi. Non ha intenzione di cedere il suo 2% in Montepaschi. [nL14207534].

Il presidente di Finsoe, Turiddo Campaini, formalizzerà le sue dimissioni la prossima settimana, riporta il Sole 24 Ore.

TISCALI - Il destino della controllata tedesca dovrebbe essere chiarito entro dicembre, ma annunci sul tema sono possibili anche in ottobre. [nL14123323].

POP INTRA - Alla scadenza di ieri del termine per la presentazione delle offerte vincolanti tutte e sei le banche in lizza sono rimaste in gara, salvo sorprese dell'ultima ora. Lo dicono fonti finanziarie. [nL14250289].

(*) BANCA CARIGE - Punterebbe a conquistare gli sportelli messi in vendita da Intesa-SanPaolo in Piemonte e in Lombardia. Lo scrive MF.

MEDIOBANCA - Cda sui risultati di bilancio e incontro con analisti.

Ieri hanno annunciato i risultati: Investimenti e Sviluppo, Richard-Ginori
 

Users who are viewing this thread

Alto