Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Luglio 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
gas, col senno di poi avrei dovuto venderne almeno la metà x rientrare + bassa :ops:

così invece sono ritornata bella rossa :down: :help:


non siamo messi benissimo .........qui nn comperano.e in compenso le scaricano.......comincia ad innervosirmi sto titolo.. :rolleyes:
 

felixeco

Forumer storico
Re: ciao Felix

maramau ha scritto:
azz....stai diventando un puro graficista e tra l'altro noto con piacere che i tuoi titoli fanno sempre molto bene..... :up: :up:

vedo ora il grafo di Autogril, in effetti era leggermente sugli eccessi ieri in open hehemmmm!!!!

c'è un'altro titolo dove stanno comprando ma se lo scrivo so già che mi mandi in mona :D :D :D :D

ciao gente e forza cavaluccia :)

shhhhhhhhhhhh non lo dire a 723 che dice che sono sul forum solo per difendere PapaRatzy :lol:


i miei "gommati " vanno bene :) e se Stoner vince ancora..... :lol:

vedo che ogni tanto si butta un occhio su Cioffy 1 e 2...................
ma con tanti titoli :specchio: :specchio: ..........fanno un + 5 dopo aver perso 40 per tornare a perdere 5............bisogna togliersi il desiderio di rivalsa su un titolo.
Si investe solo se ha dietro qualcosa :) sennò ci ritroviamo noi dietro qualcosa :lol:

ecco perchè Gas ha sbattuto su 8,10 perchè 8 era un finto rh(volumi scarsi)

Ducati sta forzando l'rh con gran volumi
Unipol rimbalza ancora una volta sul suo minimo :il buy di nn mi ricordo chi nn è campato x aria :)

Tenaris......bastava attendere.Col pò di lavoro che ha in giro x il mondo :)
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
non siamo messi benissimo .........qui nn comperano.e in compenso le scaricano.......comincia ad innervosirmi sto titolo.. :rolleyes:


mara non me ne voglia......

asta a 99....scaricate tutte..lunedi se ne parla... :up:
 

felixeco

Forumer storico
e leggere ben tra le righe?

ciak47 ha scritto:
gas, col senno di poi avrei dovuto venderne almeno la metà x rientrare + bassa :ops:

così invece sono ritornata bella rossa :down: :help:

il grafo anche se fatto male (nn soxchè come quello di Piaggio sia solo a 10 mesi :( )
poteva mettere i dubbi visto che a volumi siamo scarsi.
Comunque si può tenere il gas dovrebbe avere un futuro....................
è un titolo che potrebbe "esplodere" :lol:
io i miei dubbi li ho messi da quando nn ha forzato 8,5
1183732360gasplus.gif
 

maramau

Forumer storico
patatino ha scritto:
mara non me ne voglia......

asta a 99....scaricate tutte..lunedi se ne parla... :up:

figurati Pat

tu che sei scaltro avrai sempre tempo per rientrare!

io tengo duro e prorpio l'asta mi ha dato un motivo in più per non mollare :cool:

ho mollato ten a 59 :rolleyes:

su generali loss di 300
recuperato poi con un'asta da 9trik in close

trevi e soco in sordina oggi!
 

maramau

Forumer storico
Re: e leggere ben tra le righe?

felixeco ha scritto:
Comunque si può tenere il gas dovrebbe avere un futuro....................
è un titolo che potrebbe "esplodere" :lol:
io i miei dubbi li ho messi da quando nn ha forzato 8,5Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1183732360gasplus.gif

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa era forte :D :D :D

volevo sottolineare che lungi da mè l'idea di venire quà a dire che gas è bella e da comprare, ho fatto un lavoro di ricerca e ho postato i dealing degli insider credendo di fare cosa gradita agli utenti di questo 3d
in questi hanni di borsa ho imparato che quando comprano loro è + facile che il titolo salga che scenda, io tengo mi hanno ciullato troppe volte in passato e questa volta voglio vedere fino in fondo il motivo di acquisiti
poi dell'esame del grafico se è rh positivo o negativo mi interessa relativamente

ciao a tutti b.week end :ops:

.


1183740225gas.jpg
 

patt

Forumer storico
...a riguardo di GSP........oggi quando l'ho vista tirare a 7,8.......nn è stato un bel momento in quanto avevo comperato altre 1400 pz a 7,85....e me ne sono trovate in carico 2400 con un pmc sui 95 circa....... un asta cosi' alta mi ha permesso di togliermi un bel peso e lune si ricomincia....

comunque il titolo si muove in maniera anomala......sembra quasi vi sia un software che compra e vende "ad kazzum".......lune provero' a mettermi in fondo al fiume e aspettero'che il market si muova.............

Buon w.end a tutti!!

PS: le TEN le ho ancora in PTF...... :)
 

felixeco

Forumer storico
Re: e leggere ben tra le righe?

maramau ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


marà hai fatto benissimo;infatti resta da tenere sott'occhio come tutti i gas...........
rispondevo solo a ciack che era preoccupata.Il grafo ti può dare previsioni non certezze.
Comunque se comprano da dentro è perchè ci credono..........................(oppure nn ci credono e lo fanno per far salire il titolo e vendere :lol: Finmatica ecc. e Cell ne sono un esempio)
 

ciak47

Forumer storico
Re: e leggere ben tra le righe?

felixeco ha scritto:
il grafo anche se fatto male (nn soxchè come quello di Piaggio sia solo a 10 mesi :( )
poteva mettere i dubbi visto che a volumi siamo scarsi.
Comunque si può tenere il gas dovrebbe avere un futuro....................
è un titolo che potrebbe "esplodere" :lol:
io i miei dubbi li ho messi da quando nn ha forzato 8,5Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1183732360gasplus.gif


e infatti e' stata messa in prtfg x quel motivo, ma speravo di liberamene almeno in parte, mi siedo sulla riva e aspetto . Grzie Felix
 

Users who are viewing this thread

Alto