Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Luglio 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Buon giorno a tutti,
Pat hai visto il risveglio di CTIC :-?

Ciao Giulia! ciao Robin!!


visto giulia! ho provato a prenderle sia ieri che oggi giretti da 1000 px.....ma ho tirato su pochi spiccioli....a questo giro è partita senza notizie di rilievo se non quella del nuovo direttore medico......di 2 gg fa....e non mi andava di rischiare piu' di tanto.....ma al momento sembra sostenuta....

http://biz.yahoo.com/prnews/070703/aqtu086.html?.v=12
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Giulia! ciao Robin!!


visto giulia! ho provato a prenderle sia ieri che oggi giretti da 1000 px.....ma ho tirato su pochi spiccioli....a questo giro è partita senza notizie di rilievo se non quella del nuovo direttore medico......di 2 gg fa....e non mi andava di rischiare piu' di tanto.....ma al momento sembra sostenuta....

http://biz.yahoo.com/prnews/070703/aqtu086.html?.v=12

e chi si fida della serpe, stamattina sono entrata in open purtroppo non troppo svelta a chiuderla sui max quindi uscita con poco, non ho avuto il coraggio di rientrare sullo scivolone ma la tengo sul monitor
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
e chi si fida della serpe, stamattina sono entrata in open purtroppo non troppo svelta a chiuderla sui max quindi uscita con poco, non ho avuto il coraggio di rientrare sullo scivolone ma la tengo sul monitor

concordo G. troppe volte abbiavo visto il titolo "sgonfiarsi" dopo sostanziosi rialzi.....meglio starne alla larga al momento..magari qualche "dentata" e via a gambe levate! :D
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
Ciao Giulia! ciao Robin!!


visto giulia! ho provato a prenderle sia ieri che oggi giretti da 1000 px.....ma ho tirato su pochi spiccioli....a questo giro è partita senza notizie di rilievo se non quella del nuovo direttore medico......di 2 gg fa....e non mi andava di rischiare piu' di tanto.....ma al momento sembra sostenuta....

http://biz.yahoo.com/prnews/070703/aqtu086.html?.v=12


MILANO (MF-DJ)--Giornata di acquisti su Cell T., di cui e' gia' passato di mano oltre il 7,6% del capitale. A sostenere il titolo le parole del presidente James Bianco che, in una intervista a Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. che insieme a Dow Jones & Co. controlla questa agenzia), ha sottolineato che il 2008 potrebbe essere l'anno della svolta per l'azienda. Cell T. +7,11% a 2,695 euro.
 

patt

Forumer storico
MR BIANCO ....... sta pompando il suo "gioiellino".....spero sia come dice..altrimenti rischia il linciaggio!! :D :D
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
MR BIANCO ....... sta pompando il suo "gioiellino".....spero sia come dice..altrimenti rischia il linciaggio!! :D :D

cmq altra pizzetta uscita vediamo se ne uscirà anche la terza :ops:
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
cmq altra pizzetta uscita vediamo se ne uscirà anche la terza :ops:



giornata...delicata x il mio ptf....sono in profondo rosso...

BIL GSP e MBFG............bene..... :down:
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
giornata...delicata x il mio ptf....sono in profondo rosso...

BIL GSP e MBFG............bene..... :down:

gas, col senno di poi avrei dovuto venderne almeno la metà x rientrare + bassa :ops:

così invece sono ritornata bella rossa :down: :help:
 

Users who are viewing this thread

Alto