Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Aprile 2006 2007 (1 Viewer)

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
ottimo felix.....oggi ho poi chiuso tutto e mi sono dedicato a qualche impegno extra borsa...domani si riparte da zero a zero.....

Grande carraro..meglio di quanto pensassi..ora bisognera trovare un nuovo punto d'ingresso..non voglio lasciarvi soli.... :D

ciao PAT

mi sa che ti devo spedire il mirto...... questo gain lo devo a te

:up:
 

patt

Forumer storico
Re: qua invece

felixeco ha scritto:
dovremmo viaggiare in conge tra 3,80 e 3,90&C.Andrà sopra o sotto?
I risultati ce lo dicono :)

Piaggio

altro titoletto da tenere sotto al lente...gl'ultimi risultati ottimi .......
 

patt

Forumer storico
Wall Street prosegue la sua avanzata. Microsoft ben comprata, crolla Monster Worldwide

Il rally della vigilia non ha frenato la voglia di acquisti a Wall Street che anche oggi ha visto i tre indici principali terminare la sessione con il segno più, sebbene con variazioni percentuali modeste e decisamente più contenute rispetto a quelle di ieri. A frenare in parte gli operatori hanno contribuito i dati macro diffusi nella prima parte della seduta, che hanno deluso le aspettative, con gli ordini alle fabbriche cresciuti meno delle previsioni nel mese di febbraio. Un segnale di debolezza è arrivato anche dall’indice ISM non manifatturiero che a sorpresa è sceso a 52,4 punti rispetto ad una salita prevista a 54,7 punti.
Quest’ultima indicazione ha alimentato alcuni timori sulla possibilità che la crisi dei mutui subprime possa estendere anche ad altri settori dell’economia, sebbene tale scenario sia stato al momento escluso dal presidente della Fed, Ben Bernanke.
La delusione dei dati macro ha trovato però un valido contraltare nella flessione del prezzo del petrolio che ha continuato a perdere posizioni, dopo la notizia della liberazione dei 15 marinai britannici. Un annuncio decisamente importante che ha permesso di allentare le tensioni geopolitiche, all’origine della recente corsa delle quotazioni.
Tanto è bastato per favorire ancora alcuni acquisti sugli indici, permettendo al Dow Jones e all’S&P500 di guadagnare rispettivamente dello 0,16% e dello 0,11%. Più sostenuta la crescita del Nasdaq Composite che si è fermato a 2.458,69 punti, con un vantaggio dello 0,34%, dopo aver segnato un minimo a 2.448 e un massimo a 2.461 punti.

Tra i titoli del Dow Jones, a fare la parte del leone è Microsoft che mette a segno un rialzo del 2,37% a 28,53 $, grazie alle indicazioni arrivate da un analista di Citigroup che ha rivisto al rialzo le stime sugli utili e le vendite del colosso informatico per il terzo trimestre dell’esercizio in corso.
A segnare un progresso di oltre un punto sono stati Home Depot, Johnson & Johnson, insieme ad Altria e alla conglomerata Honeywell. In maglia nera invece General Motors ch ha lasciato sul parterre l’1,185 a 31,1 $, dopo che DaimlerChrysler ha confermato di essere in trattative per la vendita della divisione Chrysler.

Al New York Sotch Exchange perde quota Advanced Micro Devices che ha chiuso in rosso dell’1,47% a 12,71 $, sulla scia della revisione al ribasso delle perdite stimate dagli analisti di Merrill Lynch per l’anno in corso.

Sul tabellone elettronico del Nasdaq Composite, tracolla Monster Worldwide, con una flessione del 13,45 a 42,01 $. Oggi il sito web specializzato nella ricerca di personale online ha lanciato un profit warning sui risultati del primo trimestre, con una revisione al ribasso delle stime.
Tra i big del listino, chiudono in lieve calo Google e Yahoo che cedono entrambi lo 0,35%, e la stessa variazione percentuale, ma in positivo, viene segnata da Intel, ma riesce a fare ancora meglio Amazon.com che porta a casa lo 0,7%.
 

felixeco

Forumer storico
Re: qua invece

patatino ha scritto:
Piaggio

altro titoletto da tenere sotto al lente...gl'ultimi risultati ottimi .......

e nn dimentichiamo da stare all'occhio con Saipem: che bel grafo
11757568184-4.png


Carraro.........mi parte che sia partito da te l'imput un mese fa..........a buon rendere :)
 

mariopix

Forumer attivo
sto controllando i titoli che hanno corso tanto.....................se tirani i remi :cool: .....fiat oggi da i dati definitivi tutte belle cose ma già comunicati x portarla li :cool: .....sento aria di festa........ma sempre 1 brutta bestia
 

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti! :)


Tra i dati macro in agenda, la produzione industriali britannica e tedesca, i disoccupati settimanali Usa e i dati sulla manifattura. L'attenzione è tuttavia concentrata sul dato sui disoccupati non agricoli Usa che sarè diffuso domani.
 

Users who are viewing this thread

Alto