Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Aprile 2006 2007 (3 lettori)

mariopix

Forumer attivo
:eek: ......................si è convinto a dire la sua......................In un'intervista sul Sole 24 Ore Renato Soru, fondatore di Tiscali (TIS.MI), dichiara di non escludere di diluirsi come azionista del gruppo delle tlc purché vi sia una logica industriale dietro ai nuovi partner.
.......resisto :rolleyes:
 

robinud

Forumer storico
mariopix ha scritto:
...........carraro.oggi c'è la trimestrale di monsanto.....................sai quello della farina :D .............si capirà il settore.......ciao robin :up:


certo che se uscisse la trimestrale di qualche produttore di Marjuana non sarebbe male .... così carraro ..............


:eek: :eek: :eek:
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
...........carraro.oggi c'è la trimestrale di monsanto.....................sai quello della farina :D .............si capirà il settore.......ciao robin :up:

ormai tutto ciò che è agricoltura...dovra' interessarci........datemi una zappa... :D
 

patt

Forumer storico
Mercoledì 4 Aprile
16.00 USA Ordini all'industria Feb;
16.00 USA Indice ISM (non manifatturiero) Mar;
16.30 USA Scorte settimanali di petrolio e derivati
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
ormai tutto ciò che è agricoltura...dovra' interessarci........datemi una zappa... :D

carraro tiene neanche un minimo segno di cedimento....................... :D :D ......per ora :eek: :eek: :eek:


:D
 

felixeco

Forumer storico
come volevasi dimostrare

patatino ha scritto:
ciao robin!


chiuse tutte le carr..mi metto alla finestra....comincia afrmi paura questa"altezza".....anche se credo possa performare ancora..ma questa salita senza soste ............. :rolleyes:

condivido.Tenute un cip.Se qualcuno va in vacanza e realizza..........
mellio cammbiare noo :lol:
 

robinud

Forumer storico
Re: come volevasi dimostrare

felixeco ha scritto:
condivido.Tenute un cip.Se qualcuno va in vacanza e realizza..........
mellio cammbiare noo :lol:


AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT


CARRARO SOSPESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


:love: :love: :love: :love: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto