patt Forumer storico 2 Aprile 2007 #51 robinud ha scritto: torno ora da pranzo e vedo che i trattori resitono quasi sui max PAT tu hai incrementato? Clicca per allargare... robin..arrivato lo sciacquone..... ne avevo solo 500 da 36..prese altre sugli 09...
robinud ha scritto: torno ora da pranzo e vedo che i trattori resitono quasi sui max PAT tu hai incrementato? Clicca per allargare... robin..arrivato lo sciacquone..... ne avevo solo 500 da 36..prese altre sugli 09...
patt Forumer storico 2 Aprile 2007 #52 Bob71 ha scritto: Buongiorno a tutti, ciao Pat oggi alle 16 c'è ISM index sett. manifatturiero USA ( prec 52.3, att 51.0 ) grazie x l'analisi si tis Clicca per allargare... ciao Bob! grazie....
Bob71 ha scritto: Buongiorno a tutti, ciao Pat oggi alle 16 c'è ISM index sett. manifatturiero USA ( prec 52.3, att 51.0 ) grazie x l'analisi si tis Clicca per allargare... ciao Bob! grazie....
robinud Forumer storico 2 Aprile 2007 #55 patatino ha scritto: robin..arrivato lo sciacquone..... ne avevo solo 500 da 36..prese altre sugli 09... Clicca per allargare... io ne avevo ancora 1270 a 7,03 mi sa che è arrivato il momento di liquidarle
patatino ha scritto: robin..arrivato lo sciacquone..... ne avevo solo 500 da 36..prese altre sugli 09... Clicca per allargare... io ne avevo ancora 1270 a 7,03 mi sa che è arrivato il momento di liquidarle
patt Forumer storico 2 Aprile 2007 #56 $SOX INTC CISCO SISTEM STM$ AMD MOTOROLA MICROSOFT YAHOO TEXAS INSTRUMENT DELL GOOGLE CTIC SETTORE PETROLIFERO TENARIS EXXON MOBIL CORP CHEVRON CONOCO PHILLIPS CURTISS WRIGHT PATTERSON HIDRYL BAKER HUGES GRANT PRIDECO BP PLC TRANSOCEAN INC HALLIBURTON CO HELMERICH & PAIN [/center]
$SOX INTC CISCO SISTEM STM$ AMD MOTOROLA MICROSOFT YAHOO TEXAS INSTRUMENT DELL GOOGLE CTIC SETTORE PETROLIFERO TENARIS EXXON MOBIL CORP CHEVRON CONOCO PHILLIPS CURTISS WRIGHT PATTERSON HIDRYL BAKER HUGES GRANT PRIDECO BP PLC TRANSOCEAN INC HALLIBURTON CO HELMERICH & PAIN [/center]
patt Forumer storico 2 Aprile 2007 #57 robinud ha scritto: io ne avevo ancora 1270 a 7,03 mi sa che è arrivato il momento di liquidarle Clicca per allargare... provo a tenerne solo 500....rimango dentro con quelle per adesso..con altre ci scalpo..x abbassare la media....un lavoro certosino....
robinud ha scritto: io ne avevo ancora 1270 a 7,03 mi sa che è arrivato il momento di liquidarle Clicca per allargare... provo a tenerne solo 500....rimango dentro con quelle per adesso..con altre ci scalpo..x abbassare la media....un lavoro certosino....
felixeco Forumer storico 2 Aprile 2007 #58 dai che ne prendiamo ancora al gap......mi pare sui 6,70 C.A.
patt Forumer storico 2 Aprile 2007 #59 Re: dai che ne prendiamo ancora felixeco ha scritto: al gap......mi pare sui 6,70 C.A. Clicca per allargare... mi tocco... ma è quello felix!!
Re: dai che ne prendiamo ancora felixeco ha scritto: al gap......mi pare sui 6,70 C.A. Clicca per allargare... mi tocco... ma è quello felix!!
robinud Forumer storico 2 Aprile 2007 #60 patatino ha scritto: provo a tenerne solo 500....rimango dentro con quelle per adesso..con altre ci scalpo..x abbassare la media....un lavoro certosino.... Clicca per allargare... ma è successo qualcosa? mi hanno buttato giù class e carraro class però ha rimbalzato sulla trend di breve in maniera millimetrica
patatino ha scritto: provo a tenerne solo 500....rimango dentro con quelle per adesso..con altre ci scalpo..x abbassare la media....un lavoro certosino.... Clicca per allargare... ma è successo qualcosa? mi hanno buttato giù class e carraro class però ha rimbalzato sulla trend di breve in maniera millimetrica