Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Aprile 2006 2007 (2 lettori)

patt

Forumer storico
riferimento di CTIc a1,193 circa..1,2 è un bel supportino per quest'altro..c...ssetto..

aspetto le 13 e se uscisse qualceh nota..intervengo..
 

felixeco

Forumer storico
salve a tutti

dopo un bel pesce d'Aprile che mi son fatto da solo................all'ospedale
Riapro il pc e ti rivedo trattori e scooter che non se la passano male.
Danieli anche si prepara.
Evitata la solita trappola su cioffy :lol: e ciofecazze varie.
Tenaris..........comi si dice qualcosa bolle in pentola :lol:
 

patt

Forumer storico
Re: salve a tutti

felixeco ha scritto:
dopo un bel pesce d'Aprile che mi son fatto da solo................all'ospedale
Riapro il pc e ti rivedo trattori e scooter che non se la passano male.
Danieli anche si prepara.
Evitata la solita trappola su cioffy :lol: e ciofecazze varie.
Tenaris..........comi si dice qualcosa bolle in pentola :lol:

Ciao Felix! :)


noto con piacere che hai tutto sotto controllo....a riguardo di ten.....oggi è piuttosto debole.....forse xche' notte tempoa tokio..per cercare una motivazione , hanno pestato sui siderurgici e metalli..... :rolleyes: e gl'oils deboli da noi non l'aiutano....
 

felixeco

Forumer storico
Re: salve a tutti

patatino ha scritto:
Ciao Felix! :)


noto con piacere che hai tutto sotto controllo....a riguardo di ten.....oggi è piuttosto debole.....forse xche' notte tempoa tokio..per cercare una motivazione , hanno pestato sui siderurgici e metalli..... :rolleyes: e gl'oils deboli da noi non l'aiutano....

ormai le ho sui 17 di media e me le tengo;inutile affannarsi a seguire.
Ci si fa venir coccoloni :lol: e siccome si sta meglio a casa è meglio vivere+easy.

Ma quanta gente stronza che gira negli ospedali, prepotenti,che vogliono passare prima degli altri anche se son+gravi,con i loro capzi di cellulari che rompono in continuazione,parenti che vogliono entrare sempre...............che paese di str.....che è il nostro. :down:
 

patt

Forumer storico
Re: salve a tutti

felixeco ha scritto:
ormai le ho sui 17 di media e me le tengo;inutile affannarsi a seguire.
Ci si fa venir coccoloni :lol: e siccome si sta meglio a casa è meglio vivere+easy.

Ma quanta gente stronza che gira negli ospedali, prepotenti,che vogliono passare prima degli altri anche se son+gravi,con i loro capzi di cellulari che rompono in continuazione,parenti che vogliono entrare sempre...............che paese di str.....che è il nostro. :down:

parole sante.....a volte la civilta sembra essersi dimenticata del nostro paese..
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
Oggi non dovrebbero esserci dati a Wally..vediamo che si inventano i b.temponi.....

torno ora da pranzo e vedo che i trattori resitono quasi sui max


PAT tu hai incrementato?

:D
 

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Oggi non dovrebbero esserci dati a Wally..vediamo che si inventano i b.temponi.....

Buongiorno a tutti, ciao Pat :) oggi alle 16 c'è ISM index sett. manifatturiero USA ( prec 52.3, att 51.0 ) :up: grazie x l'analisi si tis :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto