Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Aprile 2006 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
io ne ho chiuso 1/4 +10% 1/4 13% ne ho ancora 50% ... ora vedrò


:D :D

rientrato con un cippetto a 36....7 cents sotto ... ora ..scendesse si rientra con altre.....


index.php
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
.................agricoltore?? :p :D .le telecozze troppa forza :eek:
eppure..anche indirettamente....dovrebbe giovare della forza di TELECOM...

mario..mi hanno sempre detto che ho 2 braccia rubate al lavoro dei campi!! ecco xchè amo i trattori.. :D[/b]
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
io darei un occhio a OLI se rompe a 2,45 dovrebbe andare bene su, io penso che oggi torni almeno a 2,6

:up: :up:


sentivo che i dati non fossero proprio belli.....hai letto qualcosa in proposito?
 

mariopix

Forumer attivo
OLI?....................ciap.......................MILANO, 30 marzo (Reuters) - Il cda di Olidata (OLI.MI) ha approvato con riserva il bilancio 2006 che ha visto una perdita di 2,128 milioni da un utile di 0,2 milioni nel 2005.

Una nota della società spiega che "l'approvazione con riserva è dovuta alla probabile definizione del contenzioso tributario in calendario nel mese di aprile con le udienze in commissione tributaria regionale".

Il fatturato si è attestato a 139,7 milioni da 157,9 milioni del 2005. L'Ebit è negativo per 0,2 miliioni da un precedente risultato positivo di 2,45 milioni.

Sul bilancio hanno impattato negativamente alcune poste staordinarie che hannp causato "il mancato obiettivo previsto per il 2006 in termini di redditività.
 

Users who are viewing this thread

Alto