Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Aprile 2006 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

notizie non ne ho lette.....forse qualcuno che preso dal panico ha "scaricato" dopo un giro dai 6€......li avevano accumulato in parecchi....rimango comunque fiducioso in virtu' del fatto che sopra i 7.40...ha scambiato e non pochissimo......unica cosa che non mi esporro' + di tanto..con sti titoletti è un attimo trovarsi 50 cents sui denti....

20.gif
 

robinud

Forumer storico
buttati 1000 euro di gain

domani confido di recuperare qualcosa visto che non ho grossi loss su ogni singolo titolo

:( :( :(
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
buttati 1000 euro di gain

domani confido di recuperare qualcosa visto che non ho grossi loss su ogni singolo titolo

:( :( :(


mi spiace robin :( ....non mi aspettavo questa botta in zona cesarini....come sai anche io un cip dopo aver chiuso a .305 e .43 ..lo avevo ripreso.....ma istintivamente non ho calcato al mano e allo stesso tempo non volevo rimanere fuori del tutto dal titolo....

ora ho una media sui .20 .....che spero di rivedere domani......
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
mi spiace robin :( ....non mi aspettavo questa botta in zona cesarini....come sai anche io un cip dopo aver chiuso a .305 e .43 ..lo avevo ripreso.....ma istintivamente non ho calcato al mano e allo stesso tempo non volevo rimanere fuori del tutto dal titolo....

ora ho una media sui .20 .....che spero di rivedere domani......

ciao PAT
diciamo che dal preopen (anche se è troppo presto) riuscirei a uscire indenne da OLI, in gain da CARR e in loss da CLASS:

Vediamo più tardi che succede.

Attenzione che su OLI si piazzeranno tutti attorno a 2,3 mentre su CARR a 6,7 alla chisura del gap.

:up:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao PAT
diciamo che dal preopen (anche se è troppo presto) riuscirei a uscire indenne da OLI, in gain da CARR e in loss da CLASS:

Vediamo più tardi che succede.

Attenzione che su OLI si piazzeranno tutti attorno a 2,3 mentre su CARR a 6,7 alla chisura del gap.

:up:


Ciao Robin ..buongiorno a tutti! :)


il mercato ci da ragione oggi..bel close di tokio........vedremo come si comporteranno i nostri titoletti...carr al momento fa 7,17 in preopen....
 

Users who are viewing this thread

Alto