felixeco Forumer storico 4 Aprile 2007 #121 e meno male che ne ho tenute qualche centinaio sennò me magnavo i pall anche se già mi andava bene così Ho visto un altro uncino su SAIPEM ;se nn la piglio stavolta non entro+ cip cip
e meno male che ne ho tenute qualche centinaio sennò me magnavo i pall anche se già mi andava bene così Ho visto un altro uncino su SAIPEM ;se nn la piglio stavolta non entro+ cip cip
robinud Forumer storico 4 Aprile 2007 #122 Re: come volevasi dimostrare patatino ha scritto: robin..spero tu abbia monetizzato! io solo qualche briciola peccato... Clicca per allargare... ne avevo 2000 liquidate 1/4 a 7,88 pm di carico era a 7,27 ma in pratica il gain parte da 6,51 mi sembra che oggi abbia i volumi più alti in assoluto
Re: come volevasi dimostrare patatino ha scritto: robin..spero tu abbia monetizzato! io solo qualche briciola peccato... Clicca per allargare... ne avevo 2000 liquidate 1/4 a 7,88 pm di carico era a 7,27 ma in pratica il gain parte da 6,51 mi sembra che oggi abbia i volumi più alti in assoluto
patt Forumer storico 4 Aprile 2007 #123 Re: come volevasi dimostrare robinud ha scritto: volumi Clicca per allargare... molto alti rispetto alla media...confermo...
Re: come volevasi dimostrare robinud ha scritto: volumi Clicca per allargare... molto alti rispetto alla media...confermo...
robinud Forumer storico 4 Aprile 2007 #124 Re: come volevasi dimostrare patatino ha scritto: molto alti rispetto alla media...confermo... Clicca per allargare... ne ho mollate un altro pochettino a 7,82
Re: come volevasi dimostrare patatino ha scritto: molto alti rispetto alla media...confermo... Clicca per allargare... ne ho mollate un altro pochettino a 7,82
felixeco Forumer storico 4 Aprile 2007 #125 pensavo di rientrare al gap che era rimasto , ma pare che nn ne voglia sapere
robinud Forumer storico 4 Aprile 2007 #126 comprate 800 a 7,73 e uscito con 600 a 7,81 ora ne ho 1500 un cip di AICON a 4,76
felixeco Forumer storico 4 Aprile 2007 #128 senza fretta ributtarci un occhio sopra i 16,40 , ma occhio alle trappoleonti vari e storni in arrivo
senza fretta ributtarci un occhio sopra i 16,40 , ma occhio alle trappoleonti vari e storni in arrivo
felixeco Forumer storico 4 Aprile 2007 #129 qua invece dovremmo viaggiare in conge tra 3,80 e 3,90&C.Andrà sopra o sotto? I risultati ce lo dicono
qua invece dovremmo viaggiare in conge tra 3,80 e 3,90&C.Andrà sopra o sotto? I risultati ce lo dicono
patt Forumer storico 4 Aprile 2007 #130 ottimo felix.....oggi ho poi chiuso tutto e mi sono dedicato a qualche impegno extra borsa...domani si riparte da zero a zero..... Grande carraro..meglio di quanto pensassi..ora bisognera trovare un nuovo punto d'ingresso..non voglio lasciarvi soli....
ottimo felix.....oggi ho poi chiuso tutto e mi sono dedicato a qualche impegno extra borsa...domani si riparte da zero a zero..... Grande carraro..meglio di quanto pensassi..ora bisognera trovare un nuovo punto d'ingresso..non voglio lasciarvi soli....