Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Aprile 2006 2007 (2 lettori)

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
purtroppo ne avevo preso solo altre 500 in open

:down: :down: :D :D

ciao robin!


chiuse tutte le carr..mi metto alla finestra....comincia afrmi paura questa"altezza".....anche se credo possa performare ancora..ma questa salita senza soste ............. :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
ho l'ordine a 60 ..e mi fa 6275 di minimo..................devo interpellare otelma .azz :sad: :D :D

che s...ga..mario.....che dite ce la rischiamo un over su sto titoletto..magari anche 1000 azioni....
 

robinud

Forumer storico
patatino ha scritto:
ciao robin!


chiuse tutte le carr..mi metto alla finestra....comincia afrmi paura questa"altezza".....anche se credo possa performare ancora..ma questa salita senza soste ............. :rolleyes:

a quanto le hai chiuse???

io ho incrementato e per il momento ho un bel gain.

:D
 

mariopix

Forumer attivo
...è l'unico nel suo settore.............onestamente è sconosciuto................+ 20 x principio non entro....e credo anche tu pat :) .magari si aspetta il primo corposo scarico ....oppure quando esercitano la green-shoe...........sai sono sempre affamati sti collocatori :up:
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
a quanto le hai chiuse???

io ho incrementato e per il momento ho un bel gain.

:D

chiuse sui .50.....vedro' se rientrare...qui mi sembra che gl'acquisti continuino ma quanto è accaduto 2 sedute fa .....+4--- -1%...mi mette qualche timore... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:
...è l'unico nel suo settore.............onestamente è sconosciuto................+ 20 x principio non entro....e credo anche tu pat :) .magari si aspetta il primo corposo scarico ....oppure quando esercitano la green-shoe...........sai sono sempre affamati sti collocatori :up:


:up: + che d'accordo...



proviamo ad impbrigliare le oscillazioni e capire dove fare un ingressino...magari anceh con 4/500 pz.....in modo da a vere un "piedino" dentro e non rischiare troppo..
nn vorrei facesse come toscana finanza..
 

mariopix

Forumer attivo
...........carraro.oggi c'è la trimestrale di monsanto.....................sai quello della farina :D .............si capirà il settore.......ciao robin :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto