Azioni Italia Stock picking intraday 02--->06 Aprile 2006 2007 (2 lettori)

patt

Forumer storico
mariopix ha scritto:


è di qualche giorno fa.....



IPO Italia: Aicon Yacht valorizzata da Rasbank a 470-540 mln
Di Pierpaolo Molinengo






In attesa dell'Ipo, che, secondo alcune fonti, dovrebbe arrivare entro fine mese, Aicon Yacht viene valorizzata da Rasbank 470-540 milioni di euro, prima dell'aumento di capitale e senza considerare Ipo discount. E' quanto si legge in un report predisposto dalla stesa banca d'affari, e diffusa nelle scorse ora da (Pubblicità)


Reuters.
L'Opvs sarebbe finalizzata alla quotazione sul segmento Star e prevede un'offerta di sottoscrizione di circa 40 milioni. Dal report si apprende inoltre che "la forte frammentazione del mercato di riferimento può favorire il processo di crescita del gruppo anche per vie esterne, e l'aumento di capitale ipotizzato attribuisce al gruppo un'ampia flessibilità nella scelta di un target di acquisizione potenziale, che potrebbe includere anche cantieri dotati di brand di rilevanza mondiale".
Prima dell'Ipo, il 99,15% della Aicon spa è controllato dalla Airon s.a., società di diritto lussemburghese le cui azioni sono interamente detenute dal fondatore Lino Siclari. Global coordinator dell'Ipo sono Ubm e Csfb.
 

Users who are viewing this thread

Alto