Azioni Italia Stock picking intraday 02--->05 gennaio 2006 (2 lettori)

patt

Forumer storico
$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



AMD

ChartServer




MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer



GOOGLE

ChartServer



CTIC

ChartServer



us.gif





SETTORE PETROLIFERO




TENARIS


ChartServer




EXXON MOBIL CORP


ChartServer




CHEVRON


ChartServer




CONOCO PHILLIPS



ChartServer




CURTISS WRIGHT


ChartServer



PATTERSON



ChartServer



HIDRYL


ChartServer



BAKER HUGES


ChartServer




GRANT PRIDECO


ChartServer



BP PLC


ChartServer




TRANSOCEAN INC


ChartServer




HALLIBURTON CO


ChartServer



HELMERICH & PAIN



ChartServer
 

patt

Forumer storico
Bob71 ha scritto:
nel mentre mi son dato due colpetti a quel cw di siemens...ricordi? :D


Azz.....mi ricordo Bob! :up:

ma quella quazz di putt non sale neanche a calci....presa quando EXXON era a 76$..ora è a 73$..e ancora losso.....


OUT OF THE MONEY a dir poco..... :down:
 

felixeco

Forumer storico
Re: buona chiusura di PRT

patatino ha scritto:
su ten non è una brutta politica felix..... :up:

vado !! :)

chiaramente tengo il cip;se arriva a 18 altra scommessa sulla tenuta...........poi sino a 17 il baratro :eek: ; solo la tenuta decisa dei supporti ci salva e per ora di certo c'è poco.

Su PRT C.V.D. respinta dalla fibo; ma sta tenendo il livello 14,35-,40 dove c'è + di un punto interessante quindi il movimento di ieri è stato buono non ritornando oggi sotto la mm200 ,e se riparte ai ,99 la cosa diventa molto interessante:stavolta messo un cip ai ,60 :)
 

Bob71

Forumer attivo
patatino ha scritto:
Azz.....mi ricordo Bob! :up:

ma quella quazz di putt non sale neanche a calci....presa quando EXXON era a 76$..ora è a 73$..e ancora losso.....


OUT OF THE MONEY a dir poco..... :down:

Ho visto che il titolo ha toccato un minimo a 72.76, il cw è arrivato a 65-85 vedrai che riuscirai a venirne fuori...almeno in pari :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
Re: buona chiusura di PRT

felixeco ha scritto:
chiaramente tengo il cip;se arriva a 18 altra scommessa sulla tenuta...........poi sino a 17 il baratro :eek: ; solo la tenuta decisa dei supporti ci salva e per ora di certo c'è poco.

Su PRT C.V.D. respinta dalla fibo; ma sta tenendo il livello 14,35-,40 dove c'è + di un punto interessante quindi il movimento di ieri è stato buono non ritornando oggi sotto la mm200 ,e se riparte ai ,99 la cosa diventa molto interessante:stavolta messo un cip ai ,60 :)

Le ho prese anche io sui 18......ora il dilemma....over o non over ? :rolleyes:
 

felixeco

Forumer storico
se è un cippino ino roba da .............qualche cento pezzi

da tenere alla........ hai visto mai.......................tanto in USA ha chiuso il gap a 46,8 c.a e prima del prox (se nn erro sui 45) dovremmo avere tempo (poi di mezzo c è un supportino sui 45,5.) per scappare.Certo il 17 non è poi così lontano.............e in mezzo un c'è nulla

Invece bella tenuta per me di PRT che è rimasta nei pressi del mio ingresso che ha fungiuto...da supporto (era una ex resistenza + o -).C'è un harami mi pare ma non è che si arrivi da un trend in salita quindi fa meno paura del solito :)
ALLEANZA........non la spaventa manco una giornata così............c'è veramente un notevole interesse ............per lungo respiro
 

patt

Forumer storico
A Wally torna il denaro...OIL$ ancora in affanno......ma credo che un rimbalzino.....giusto per ricaricare gl'oscillatori sia alle porte.....
TEN domani dovrebbe aprire sui 18€ circa....poi sara' importante la tenuta di tale livello....

hoi tenuto stm......prese a14,23 ...mi aspetto un test dei 14,4........poi si vedra'...

per il resto giornata da archiviare con un meno....ma niente di grave....
 

patt

Forumer storico
Petrolio: ancora vendite a tutto spiano. Il report sulle scorte si rivela fatale per le quotazioni


Un’altra seduta da dimenticare per i prezzi del petrolio che dopo il raid ribassista della vigilia, hanno continuato a perdere pesantemente terreno, scivolando sui minimi delle ultime sei settimane. A favorire la nuova ondata di vendite, ha contribuito quest’oggi il report settimanale sulle scorte strategiche che se da una parte ha evidenziato una flessione degli stock di oro nero, dall’altra ha restituito una corposa crescita delle riserve di benzina, in salita di oltre 5 milioni di barili.
Indicazione positive sono giunte anche per le scorte di distillati che comprendono anche quelle dei combustibili destinati al riscaldamento. Un dato che rende ancora più incoraggiante la situazione generale, considerando peraltro che i consumi si mantengono su livelli piuttosto bassi, per via delle favorevoli condizioni metereologiche presenti nel nord America.
Secondo il servizio metereologico nazionale, la richiesta di gasolio da riscaldamento durante questa settimana sarà del 33% più bassa del consueto e questo potrebbe contribuire a mettere ulteriormente sotto pressione i prezzi.
Non a caso, quest’oggi si è assistito ad una nuova ondata di vendite che ha portato il future con scadenza febbraio a terminare le contrattazioni a quota 55,64 dollari, con un ribasso del 4,6% rispetto al close della vigilia. In sole due giornate, le quotazioni hanno lasciato sul parterre circa 9 punti percentuali, allontanandosi di quasi il 30% dal picco dello scorso 14 luglio, segnato poco al di sopra dei 78 dollari.
 

felixeco

Forumer storico
erravo

patatino ha scritto:
A Wally torna il denaro...OIL$ ancora in affanno......ma credo che un rimbalzino.....giusto per ricaricare gl'oscillatori sia alle porte.....
TEN domani dovrebbe aprire sui 18€ circa....poi sara' importante la tenuta di tale livello....

hoi tenuto stm......prese a14,23 ...mi aspetto un test dei 14,4........poi si vedra'...

per il resto giornata da archiviare con un meno....ma niente di grave....

il gap a 45 era stato chiuso.Bisogna scendere e di molto per trovarne altri :eek:
se si accontentano della chisura del 1°..........è meglio.
Comunque la chusura+ del dau è un buon segnale..............anche se tutto scotta di+ :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto